NATURALMENTE PER I MALDESTRI E ' COLPA DEI RIFUGIATI

Purtroppo  la  madre  degli  ***  becilli e  sempre  in  cinta  e  certi destri  ne  sono certamente   figli...  continuano  la  loro   guerra  tra  poveri  per  aumentare   razzismo ed  odio.. cavalcare   queste  cose  resta  sempre   un  becero razzismo e  xenofobia...

E' stato trovato alle 8.18 dal portiere dello stabile

safe_image.php?d=AQBXTjLwY44T_OSe&w=476&
Il Comune: "Cerchiamo di convincere i senzatetto a dormire nei nostri centri, chi non lo fa
milano.repubblica.it
 
Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

ma ke asineria! pessima figura x cercare di maskerare la verità ke é sotto gli okki di tutti.

inutile immaginare l'impossibile! é lo s-governo ke nn dovrebbe creare nuovi poveri e dar lavoro sicuro ed un tetto PRIMA agli ITAgLIANI ma poiké x i diseredati nostrani l'UE nn sgancia, allora meglio guadagnare sull'extcmt e trattarlo bene poiké se crepa, é un cranio in meno da sfruttare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pm610 ha scritto:

Purtroppo  la  madre  degli  ***  becilli e  sempre  in  cinta  e  certi destri  ne  sono certamente   figli...  continuano  la  loro   guerra  tra  poveri  per  aumentare   razzismo ed  odio.. cavalcare   queste  cose  resta  sempre   un  becero razzismo e  xenofobia...

E' stato trovato alle 8.18 dal portiere dello stabile

safe_image.php?d=AQBXTjLwY44T_OSe&w=476&
Il Comune: "Cerchiamo di convincere i senzatetto a dormire nei nostri centri, chi non lo fa
milano.repubblica.it
 

Non meriti nessun commento, sei il solito ........................ capace solo di evidenziare fatti parziali e occasionali che accadono al nord e guarda caso anche Milano è governata dalla sinistra. Io al tuo posto mi farei ricoverare.... alla n.e.u..r.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  guarda    ma   che   avete  detto  a  direttoreto   che  lui  ha  utilizzato  questa  notizia  ???  Poveri  maldestri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Non meriti nessun commento, sei il solito ........................ capace solo di evidenziare fatti parziali e occasionali che accadono al nord e guarda caso anche Milano è governata dalla sinistra. Io al tuo posto mi farei ricoverare.... alla n.e.u..r.o

Già  perchè  con la  destra e  lega  al governo  si  navigava  nell'oro, se  siamo   così  oggi  è proprio grazie  a  chi  a  suo tempo  negava  la  crisi e  poi  è scappato  lasciando  l' italia  al  disastro  socio economico... porelli  maldestri 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pm610 ha scritto:

Già  perchè  con la  destra e  lega  al governo  si  navigava  nell'oro, se  siamo   così  oggi  è proprio grazie  a  chi  a  suo tempo  negava  la  crisi e  poi  è scappato  lasciando  l' italia  al  disastro  socio economico... porelli  maldestri 

http://tg24.sky.it/economia/2011/11/04/fmi_ue_italia_monitoraggio_g20_borsa.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, frattalis ha scritto:

Freddo siberiano in Belgio: il sindaco ordina l'arresto dei senza tetto che non vogliono essere soccorsi, per il loro bene.

http://europa.today.it/attualita/freddo-siberiano-comune-arresto-clochard.html#_ga=1.153338744.1349786669.1515359050

Si  così  voi  maldestri   avreste   ancora   altro  da  dire   ...  me  lo  immagino  già....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pm610 ha scritto:

Si  così  voi  maldestri   avreste   ancora   altro  da  dire   ...  me  lo  immagino  già....

Perchè solo quelli che votano Renzi possono parlare? Il mio canino ha deciso di candidarsi per:"Crocchetta libera e puntuale"  e ti saluta. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non  mi sembra  ti  averti  mai  vietato  di  dire  la  tua ,  cosa  invece  che a  me  è stata  detta  più e  più  volte  anche  in  modo non  certo  democratico.  Ma posso   contestarti   quello che  scrivi  o pensi,    come  i grilli  ,  di essere   il vangelo  e  gli  unici  a  vantarsi  onesti ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora