ingrulliti..se gli italiani vi hanno dato un calcio negli stinchi,un motivo cè!!!

È bastato che il presidente Meloni nominasse nuove trivelle, che già è scoppiato un terremoto. E non è una metafora. Ma stamattina, dopo il sisma di magnitudo 5.5 che si è verificato nel Mar Adriatico, in tanti si sono precipitati a dare la colpa alle trivelle, finora solo evocate dal nuovo governo. Che in effetti ha pubblicato un decreto che autorizza il raddoppio delle estrazioni di gas nei giacimenti già operanti, ma che ovviamente non ha ancora ottenuto nessun effetto. Né sulle estrazioni, tantomeno sui terremoti.

Eppure il populismo dei notriv ha superato qualunque spiegazione scientifica. E non solo nel mondo dei troll.

La prima è stata la deputata e co-portavoce dei Verdi Eleonora Evi, che ha subito twittato: “Scossa di terremoto in Adriatico. E il governo Meloni vuole ricominciare con le trivelle. Non solo è idea assurda per crisi climatica gravissima in atto ma anche per i potenziali danni ambientali sul piano della sicurezza in una area sismica”.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Bravo sig frizz, bisogna far capire agli ignoranti che l'estrazione di gas c'entra nulla coi terremoti, caso mai con l'abbassamento del terreno. 

Lei per il riscaldamento usa gas o legna?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bravo sig frizz, bisogna far capire agli ignoranti che l'estrazione di gas c'entra nulla coi terremoti, caso mai con l'abbassamento del terreno. 

Lei per il riscaldamento usa gas o legna?

pensa che un sindaco ha emanato una ordinanza che proibisce l'uso dei barbeque1!! indovina di che corrente politica e'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il barbecue si può usare legna, gas, elettricità, carbone di legna, sig frizz, quale vuole bloccare il sindaco comunista?

Oppure è solo il profumo della carne che vuol bloccare?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per il barbecue si può usare legna, gas, elettricità, carbone di legna, sig frizz, quale vuole bloccare il sindaco comunista?

Oppure è solo il profumo della carne che vuol bloccare?

 

 

vallo a chiedere al sindaco rosso...provabilmente se uno cucina vermi e larve,avra' un premio:il mongolino di platino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

vallo a chiedere al sindaco rosso...provabilmente se uno cucina vermi e larve,avra' un premio:il mongolino di platino

Mi perdoni sig frizz ma non ho capito il nesso del sindaco, del barbecue, con le trivelle, me lo può spiegare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig frizz ma non ho capito il nesso del sindaco, del barbecue, con le trivelle, me lo può spiegare?

e non lo devi chiederea me..ma a quello del tuo partito che fa ordinanze a gogo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

e non lo devi chiederea me..ma a quello del tuo partito che fa ordinanze a gogo!!

Guardi che è lei che ha iniziato il post con le trivelle e poi ha tirato in campo il sindaco e i barbecue. È per questo che ho chiesto a lei il nesso che c'è tra le trivelle e i barbecue vietati dal sindaco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi che è lei che ha iniziato il post con le trivelle e poi ha tirato in campo il sindaco e i barbecue. È per questo che ho chiesto a lei il nesso che c'è tra le trivelle e i barbecue vietati dal sindaco

Troppo difficile 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora