Giuseppi provoca , il PD sembra resistere …!!

Conte provoca il Pd: “per allearvi con noi, dovete accettare il nostro programma e cancellare il termovalorizzatore di Roma”. Ahahahahah!! Fortunatamente riceve una pernacchia dal sindaco Gualtieri : “Il termovalorizzatore di Roma e’ necessario e si fara”. E nel Lazio tramonta ogni ipotesi di alleanza alle Regionali con gli arroganti a 5 Stelle. Vorrei chiedere ai dirigenti del Pd: “dopo i fischi a Letta, le armi all’Ucraina, le modifiche al reddito di cittadinanza, i rigasificatori da fare, il gas da estrarre ecc. ecc. rimane una questione, una sola, su cui e’ ipotizzabile un incontro tra Pd e 5Stelle? No ,  Non c’e’! Fatevene una ragione, armatevi di dignità e mandateli a caga re. Cercate un accordo con il terzo polo che e’ e rimane l’unica ancora di salvezza affinché il PD  non si perda nelle nebbie del porto ricostituendo i valori ed i principi per i quali , nel 1996, il PD nacque grazie a Prodi ed a Veltroni . E se strada facendo si perderanno alcuni compagni puri e duri , pazienza !! Confluiranno nel movimento destrorso a 5 stelle ed io mi arricignero’ su me stesso dalle risate !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Conte che con sprezzo dice di non volersi nemmeno sedere al tavolo con i dirigenti del PD, detto da uno che ha dato 4 miliardi di armi all'Egitto e ora per voti dice che non vuol mandare armi in Ucraina e diventa pacifista, che si dichiara di sinistra e non lo è, basta vedere la sua storia e quella di chi lo circonda, è di sinistra uno che ha appoggiato il ministro dell'interno Salvini, quando erano al governo assieme e bloccavano i migranti in mare e ha aprovato leggi più restrittive sul diritto di manifestare? 
Uno che non vuole le trivellazioni, non vuole i rigasificatori, non vuole gli inceneritori, ma non ti spiega come sostituire queste cose.
Qualcuno mi ha detto che ci voleva un'alleanza con il M5S per battere la destra, quanto sarebbe durato un governo così? Non dimentichiamoci che è stato lui a far cadere Draghi
E' ora che la sinistra si svegli e faccia cadera la maschera a questi finti di sinistra che vogliono solo portale via i voti.
Come sempre la gente non riflette non ascolta e non ricorda, altrimenti non si farebbe sempre raggirare da certi personaggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conte che con sprezzo dice di non volersi nemmeno sedere al tavolo con i dirigenti del PD, detto da uno che ha dato 4 miliardi di armi all'Egitto e ora per voti dice che non vuol mandare armi in Ucraina e diventa pacifista, che si dichiara di sinistra e non lo è, basta vedere la sua storia e quella di chi lo circonda, è di sinistra uno che ha appoggiato il ministro dell'interno Salvini, quando erano al governo assieme e bloccavano i migranti in mare e ha aprovato leggi più restrittive sul diritto di manifestare? 
Uno che non vuole le trivellazioni, non vuole i rigasificatori, non vuole gli inceneritori, ma non ti spiega come sostituire queste cose.
Qualcuno mi ha detto che ci voleva un'alleanza con il M5S per battere la destra, quanto sarebbe durato un governo così? Non dimentichiamoci che è stato lui a far cadere Draghi
E' ora che la sinistra si svegli e faccia cadera la maschera a questi finti di sinistra che vogliono solo portale via i voti.
Come sempre la gente non riflette non ascolta e non ricorda, altrimenti non si farebbe sempre raggirare da certi personaggi

Ora ha stufato pure lui, maestrino, saputello, dovete fare come dico io! Ma chi ti credi essere?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora