Chiara Francini senza filtri: "sesso? Dopo 17 anni insieme, si fa davvero..

Riscuote sempre più successo Chiara Francini da quando è giudice di Drag Race Italia 2. Il programma perfetto per lei, trasgressivo e pieno d’amore, sembra rispecchiare a pieno il carattere della conduttrice.
In una intervista al Messaggero, l’attrice fiorentina che ha condiviso la scuola con Matteo Renzi racconta il suo rapporto con il sesso: «Dopo diciassette anni con lo stesso uomo, ormai si trom*a davvero poco», riferendosi al suo compagno, l’ex calciatore Fredric Lundqvist, difensore con cinque presenze nella nazionale maggiore svedese.
Chiara e il compagno si dividono tra la Svezia e l’Italia. E su di lui ha dichiarato: «È un uomo estremamente ironico, ma anche silenzioso, molto attento, riservatissimo. Viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa… però io mi sento principessa tutti i giorni». 

Che ne pensate? Io credo che sul sesso abbia scherzato... l'argomento matrimonio è interessante, è davvero necessario per sentirsi principessa?

chiara francini.JPG

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Non vi è nessuna legge che obblighi a trimbonare. Anzi,  c'é una Legge che lo vieta,  pena il carcere eterno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sessomania... Di gente sez'anima!

Modificato da elibianca1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2022 in 15:06 , elibianca1 ha scritto:

Sessomania... Di gente sez'anima!

Non siamo tutti uguali: c'è chi ha la sessuomania e chi da questo punto di vista è un po' più calmo. Non è né un merito né un demerito: ognuno di noi è fatto diversamente dagli altri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora