Soluzione rapida per convertire/importare EML in file NSF di Lotus Notes?

Non è possibile importare direttamente file EML in Lotus Notes. Il motivo è a parte i file EML IBM/Lotus Notes utilizza un formato di file NSF. Lotus Notes utilizza i file NSF per archiviare e importare i dati delle cassette postali degli utenti come e-mail, contatti, calendari, ecc. Quindi, per importare i dati dei file EML in Lotus Notes, l'opzione disponibile per gli utenti è la conversione di file EML in NSF. Se stai anche cercando un modo per convertire il formato EML in NSF, questo post sul blog è per te. Qui, tratteremo l'argomento "Come convertire/importare EML in file NSF di Lotus Notes?"

EML è un formato di file utilizzato da oltre 30 client di posta elettronica per archiviare i messaggi di posta elettronica separatamente. I client di posta elettronica come Windows Live Mail, Thunderbird e altri supportano questo tipo di file per salvare localmente le e-mail importanti degli utenti.

A volte si verifica una situazione in cui un utente richiede di importare file EML in applicazioni come Lotus Notes. Ma gli utenti devono affrontare problemi, il motivo è a parte i file EML, Lotus Notes utilizza i file NSF per archiviare/importare elementi di posta elettronica.

Pertanto, quando è necessario migrare da un client supportato da EML a Lotus Notes, è necessario eseguire la conversione di file da EML a NSF.

Soluzione rapida per convertire/importare EML in file NSF di Lotus Notes?

Un ottimo strumento che ha ufficialmente creato per gli utenti la conversione di file NSF da EML a Lotus Notes è questo software di conversione da EML a NSF. Ha la capacità di convertire un numero infinito di file EML in formato NSF in un unico processo. Inoltre, offre una funzione di conversione a livello di cartella e salva più cartelle EML con tutte le e-mail in un unico file NSF. Dopo la conversione, un utente può accedere facilmente al file NSF risultante con tutte le edizioni del client IBM Lotus Notes e del server Domino senza alcun problema.

Come importare EML in Lotus Notes usando il convertitore EML in NSF?

• Sul tuo PC Windows, scarica ed esegui il software EML to NSF Converter.
• Dopo aver avviato il software, fare clic sul pulsante Seleziona cartella EML.
• Nella finestra successiva fare clic su Seleziona cartella EML e aggiungere la cartella contenente il file EML. Dopo questo, premi su Avanti per avviare il processo di scansione e caricare file/cartelle EML.
• Nella finestra di anteprima, guarda tutte le cartelle EML e seleziona le cartelle EML richieste. Quindi premere il pulsante *** EML in NSF dalla barra dei menu.
• Scegliere una posizione in cui salvare il file NSF di Lotus Notes risultante premendo il pulsante Sfoglia dalla schermata successiva aperta.
• Nei passaggi finali, premi sul pulsante *** e inizia il processo di importazione di EML nei file NSF di Lotus Notes.

Perché i vantaggi e le funzionalità di EML to Lotus Notes NSF Converter?

• Il software offre la possibilità di convertire contemporaneamente un gran numero di file EML in formato NSF.
• Mantenere l'integrità delle *** e-mail come as-A, ***, Data, BCC e altri campi di posta elettronica dopo la conversione da EML a NSF.
• Esportare e-mail con allegati da EML a file NSF di Lotus Notes durante la conversione.
• Consente di convertire i file EML di tutti i client di posta elettronica supportati, inclusi Windows Live Mail, Outlook Express,
• Il risultato NSF funzionerà in tutte le edizioni di IBM Lotus Notes-10.0, 9.0.1,9.0, ecc.

Conclusione

Possiamo dirti che se utilizzi il metodo sopra descritto per importare e-mail EML in Lotus Notes, otterrai risultati corretti e corretti. Il software menzionato in questo articolo è completamente sicuro da usare. Importa file EML in Lotus Notes NSF con allegati e fornisce risultati soddisfacenti agli utenti.

Leggi di più :-https://www.osttopstapp.com/eml-to-nsf.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora