ponte sullo stretto

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

 

Mhmhmhmhm , la tua e’ ironia del caz.z.o !!  Come pretendi di fare campagna elettorale per chi , un giorno , avevi detto di aver “archibugiato” definitivamente . Vedi che ho ragione io : hai sparato colpendo tuo fratello scemotto. 

Lei non può  capire è  una stupida gallina handicappata. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

108 messaggi in questa discussione

49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei non può  capire è  una stupida gallina handicappata. 

 

Mhmhmhmhmhm, capisco benissimo , invece !! Ed e’ acclarato dalla storia che la tua “archibugiata” e’ finita sul cioccone di tuo fratello rendendolo scemo . Nel frattempo , Renzi , lungi dall’essere stato archibugiato , e’ stato eletto per 2 volte Senatore , ha fondato un partito , va in giro per il mondo a tenere conferenze superpagate , ed ha mandato a casa prima Salvini e poi Giuseppi !!  E te , idio ta , hai giurato di averlo archibugiato !! Capisci , vero , perché in 14 ti considerano una idio ta ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, stupida gallina pisana handicappata, continuare a raccontare le leggendarie  gesta di Leopoldino  a lei non portano alcun beneficio.

Le conviene ricorrere al proctosedyl plus tripla azione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia, stupida gallina pisana handicappata, continuare a raccontare le leggendarie  gesta di Leopoldino  a lei non portano alcun beneficio.

Le conviene ricorrere al proctosedyl plus tripla azione.

Suvvia unasega !!  Hai emesso una caga ta arruolando almeno 7 dei 14 che  ti giudicano una idio ta !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uffa, ma è  proprio una gallinella handicappata,  continua a ripetere sempre le stesse cose, ma una monolaureata come lei  non dovrebbe aver bisogno di richiamare i quattordici, dovrebbe esserle sufficiente il proctosedyl plus a tripla azione, per contenere  l'arrossamento del tubo di scarico.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah, foetentissimissimissimus e procyosedyl.  Interessante !!  Interessanti parole che escono dalla bocca della sola Asinella . Niente a che vedere con i 14 firumisti tutti incasellati e derubricati che le danno dell’ebete e della tuttascema ed i 6 che giurano lo prende nel Qqulo !! Mah …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'entrano,  C'entrano. 

Il covid l'ha resa quel che  è  fin dalla nascita.

Il proctosedyl plus tripla azione, le serve per sedare il bruciore  del tubo di scarico che la rende così  nervosetta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fattene una ragione : chi lo prende nel Qqulo , almeno così giurano 6 forumisti , sei te !!  Altra cosa sono i 14 che , a più riprese , e senza che la politica c’entri qualcosa , ti hanno dato , alternando , della idio ta , della ebete e della tuttascema!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Fattene una ragione : chi lo prende nel Qqulo , almeno così giurano 6 forumisti , sei te !!  Altra cosa sono i 14 che , a più riprese , e senza che la politica c’entri qualcosa , ti hanno dato , alternando , della idio ta , della ebete e della tuttascema!! 

Strana sta roba.... io lo prendo nel Q.lo, ma a bruciare è  quello della gallina pisana handicappata xD

..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no , che te lo prendi nel Qqulo lo affermano 6 firumisti uno diverso dall’altro . Che a me bruci lo dice solo e soltanto l’Asinella !!  Nota la differenza , miserabile !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A lei brucia è lo fa vedere che le brucia.

Non occorre che lo dica io, gallinella pisana handicappata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhnhm , qua l’unica cosa bruciata e’ il cervello di tuo fratello temporaneamente parcheggiato sul podio dei ge ni !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhnhm , qua l’unica cosa bruciata e’ il cervello di tuo fratello temporaneamente parcheggiato sul podio dei ge ni !! 

WIN_20230503_11_27_24_Pro.jpg

Questo è l'immondo e miserabile re degli idi.oti a cui brucia il tubo di scarico, 

mark.bmp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la gallina pisana handicappata  ride di se stessa. 99123196_1456060181233615_7097701011627704320_n.jpg ops dimenticavo: me l'ha mandata il suo migliore amico proprio in questo momento.

 

mark.bmp

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

E questo bell’uomo chi e’ ??                           
P.S.  Stai bene attenta a quel che fai sennò i carabinieri li rischi te per davvero e non per finta . Con l’occasione ti prego di portare i miei saluti a quella santa donna di tua madre di razza suina che ti sopporta o sopportato tutti i giorni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mark222220 ha scritto:

 

E questo bell’uomo chi e’ ??                           
P.S.  Stai bene attenta a quel che fai sennò i carabinieri li rischi te per davvero e non per finta . Con l’occasione ti prego di portare i miei saluti a quella santa donna di tua madre di razza suina che ti sopporta o sopportato tutti i giorni . 

Secondo me fai male a coinvolgere i suoi parenti. Oltre che una cosa sbagliata, finisce che ti metti al suo stesso piano con il risultato che l’unico a insozzarti sei tu perché lui già lo era ed è, e in più neanche gli importa di essere cacciato nel letame perché la sola cosa che gli importa è quella di tirarla per le lunghe più che può, visto che viene compensato in base al numero di commenti che scrive (probabilmente risposte comprese). E’ spalleggiato anche da qualcun altro, sicuramente il sardegnolo e non so chi altri. Io ti consiglio di chiudere con questa chiavica di personaggio. Diversamente gli fai solo un favore, come minimo lo aiuti a non dover andare a fare la fila alla caritas.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosce? È  proprio lei, stupida gallina pisana handicappata.

Non tiri troppo la corda, potrebbe spezzarsi e potrebbe farsi male.

Ringrazi il suo caro amico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pippo00014 ha scritto:

Secondo me fai male a coinvolgere i suoi parenti. Oltre che una cosa sbagliata, finisce che ti metti al suo stesso piano con il risultato che l’unico a insozzarti sei tu perché lui già lo era ed è, e in più neanche gli importa di essere cacciato nel letame perché la sola cosa che gli importa è quella di tirarla per le lunghe più che può, visto che viene compensato in base al numero di commenti che scrive (probabilmente risposte comprese). E’ spalleggiato anche da qualcun altro, sicuramente il sardegnolo e non so chi altri. Io ti consiglio di chiudere con questa chiavica di personaggio. Diversamente gli fai solo un favore, come minimo lo aiuti a non dover andare a fare la fila alla caritas.

Bravo vecchia pellaccia, questo è  il miglior consiglio che poteva dare alla stupida gallina handicappata.

Ero certo che prima o poi sarebbe intervenuto per dare un piccolo consiglio a quella chiavica di sua amica pisana.

Buonaserata e mi saluti  la sua gentile signora.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pippo00014 ha scritto:

Secondo me fai male a coinvolgere i suoi parenti. Oltre che una cosa sbagliata, finisce che ti metti al suo stesso piano con il risultato che l’unico a insozzarti sei tu perché lui già lo era ed è, e in più neanche gli importa di essere cacciato nel letame perché la sola cosa che gli importa è quella di tirarla per le lunghe più che può, visto che viene compensato in base al numero di commenti che scrive (probabilmente risposte comprese). E’ spalleggiato anche da qualcun altro, sicuramente il sardegnolo e non so chi altri. Io ti consiglio di chiudere con questa chiavica di personaggio. Diversamente gli fai solo un favore, come minimo lo aiuti a non dover andare a fare la fila alla caritas.

 22 ore fa, pippo00014 ha scritto:

Secondo me fai male a coinvolgere i suoi parenti. Ottima e considerazione, vecchia pellaccia, soprattutto insultando dei defunti dei quali non sa proprio niente. Aggiungo e preciso  che io i suoi genitori e fratelli o sorelle non li ho mai insultati, ma è la gallinella handicappata che continua a raccontare  menzogne invece che documentare, ciò che secondo lei io avrei scritto. E lei, vecchia pellaccia, continua a darle credito.

Oltre che una cosa sbagliata, finisce che ti metti al suo stesso piano con il risultato che l’unico a insozzarti sei tu perché lui già lo era ed è, ero e sono in quale piano, vecchia pellaccia, di cosa mi sarei insozzato, di avere risposto ai suoi/vostri insulti?

e in più neanche gli importa di essere cacciato nel letame perché la sola cosa che gli importa è quella di tirarla per le lunghe più che può, visto che viene compensato in base al numero di commenti che scrive (probabilmente risposte comprese). E’ spalleggiato anche da qualcun altro, sicuramente il sardegnolo e non so chi altri. Mi perdoni vecchia pellaccia, ma in qualità di "serlockolms" ha fallito ormai più volte. 1) ha fallito dicendo che non sono un contadino. 2) ha fallito ritenendomi thepisan-hen. 3) sta fallendo pensando che sia spaleggiato da qualcuno, anche perchè la gallinella handicappata sostiene che sono1450 lettori che mi dicono idi.ota, quindi non posso avere sostenitori. 4) ha fallito nel dire che sono sul forum 24 ore al giorno. 5) ha fallito nel dire che i miei post vengono pagati pochi centesimi.  Come può pretendere di portare elementi  probatori a suo suffragio?

Io ti consiglio di chiudere con questa chiavica di personaggio. Se lei fosse un giudice di tribunale, sarei curioso di sapere come scriverebbe la sentenza di condanna a "chiavica di personaggio" . La prego quindi di scrivere questa sentenza in modo che mi possa rendere conto se la sua condanna è condivisibile oppure debba correre in appello ad un secondo grado di giudizio.

Diversamente gli fai solo un favore, come minimo lo aiuti a non dover andare a fare la fila alla caritas.  Anche in questo caso, dovrebbe spiegarmi su che basi pensa che io debba ricorrere alla caritas, visto che non mi conosce per niente e le sue investigazioni passate sono tutte fallite.

 

In attesa di avere il piacere di leggere prossimamente le  particolareggiate motivazioni della "sua sentenza" mi permetta di salutarla  cordialmente e di porgere  un forte abbraccio a quella santa donna di sua moglie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io però sono portato a non sottovalutare mai quello che sono in grado di scovare i detective e soprattutto i detective di grande valore. Se il quasi Watson afferma che il contadino è alla fame e che sostanzialmente campa con i proventi del forum, personalmente sono portato a credergli. E sono portato a credergli anche quando afferma che, in mancanza di tali proventi, il suo triste destino di frequentatore assiduo della Caritas è praticamente  scontato per non dire assicurato. Evidentemente, o ha prove sicure in tal senso oppure non mi sembra neanche il caso di dimenticare che può sempre contare sulla sagacia del suo amico Sherlock, che è anche più bravo e astuto di lui. Insieme fanno una coppia imbattibile e a prova di lente.

Per ora nessuno dei due ha ritenuto opportuno far conoscere alla plebe di questo forum chi sono i pigmalioni che finanziano lautamente il contadino e nemmeno se il contadino viene pagato con soldi pubblici o con soldi privati ma probabilmente tutto ciò è dovuto al fatto che quei due sono di una astuzia che non teme confronti per cui è anche normale che non si sbottonino se non al momento giusto ed è normale che non dicano le loro cose agli altri.

Io però, se fossi nei panni del contadino, sarei portato a non fidarmi affatto. In poche parole, lui è convinto che quei due non sappiano niente o che non ci siano arrivati ma, secondo me, la sua è solo una pia illusione. 

Forse mi sbaglio ma sono praticamente certo che non mancherà molto al momento in cui l'immenso Watson o addirittura i due investigatori insieme organizzeranno a tempo debito una conferenza stampa in cui renderanno finalmente noti tutti i risultati della loro indagine: chi finanzia il contadino, quanto viene pagato e tante altre cose ancora. Sarà uno scoop di dimensioni interplanetarie.  Questo è poco ma sicuro. Non rimane altro che attendere gli sviluppi...

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me , Burincheddu sardo , con sti post del caz.z.o, sei pure convinto di rimanere simpatico . Mi sbaglierò ma ne sono convinto !! Lascia perdere l’ironia ed il sarcasmo non fanno per te . Avevi più successo quando insultavi con il nickname The pisan hen !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Secondo me , Burincheddu sardo , con sti post del caz.z.o, sei pure convinto di rimanere simpatico . Mi sbaglierò ma ne sono convinto !! Lascia perdere l’ironia ed il sarcasmo non fanno per te . Avevi più successo quando insultavi con il nickname The pisan hen !! 

Non è ironia. Se ci pensi bene, qui c'è una persona che afferma, senza tema di smentita, che il contadino viene pagato un tot a post e lo dice da tanto tempo.

Trattandosi (almeno fino a prova contraria) di una persona fidata e affidabile, male non sarebbe se ci dicesse anche come è arrivato a questa certezza, da chi è finanziato il contadino e anche quanto il contadino riesce a racimolare.

O non mi vorrai dire che tu non credi a quello che dice questa persona e sei scettico. Perché dovrebbe farlo se non ne fosse certo al 100%?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Non è ironia. Se ci pensi bene, qui c'è una persona che afferma, senza tema di smentita, che il contadino viene pagato un tot a post e lo dice da tanto tempo.

Trattandosi (almeno fino a prova contraria) di una persona fidata e affidabile, male non sarebbe se ci dicesse anche come è arrivato a questa certezza, da chi è finanziato il contadino e anche quanto il contadino riesce a racimolare.

O non mi vorrai dire che tu non credi a quello che dice questa persona e sei scettico. Perché dovrebbe farlo se non ne fosse certo al 100%?

Lo sa perché  è  come l'ispettore Roch della brillantina LinettixD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tti.

come ebbi già occas di scriverlo, il ponte sullo stretto nn è un'opera da realizzarsi; ovviam nn x ragioni politike ma x mancanza utilità di rilievo o risolutrice problemi viabili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora