La nuova moda del bikini che scopre l'underbob, senza lacci al collo

Jasi Jordan, modella e influencer colombiana, ha condiviso sui social degli scatti mentre si trovava sulla spiaggia di Miami Beach indossando un bikini pink poco coprente: un costume a due pezzi ma… senza spalline col rischio di mettere tutto a nudo una volta uscita dall’acqua. Le foto hanno fatto il pieno di like e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare la sensualità e le forme prosperose della modella.

Il costume da bagno comprende un design cut-out estremo, senza nessuno laccio al collo che solitamente serve per fissare il costume in una determinata posizione. La modella ha indossato il pink bikini dandogli anche un dettaglio personale e piccante: il pezzo superiore è stato indossato in versione underboob, lasciando dunque la parte inferiore del seno totalmente scoperta.

Un look decisamente audace ma che la modella ha indossato con disinvoltura sfoggiando il fisico super tonico messo in bella mostra dal mini bikini. L’inverno si avvicina, tuttavia la modella si sta già preparando ai mesi caldi condividendo sui social il nuovo must have per l’estate.

Vi piace? Mi pare adatto solo a un certo tipo di seno, molto prosperoso..

underbob.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora