tenta di rubare la pistola ad agente in tribunale

Prova a prendere la pistola del poliziotto e dopo lo colpisce con un pugno in pieno volto. L’episodio è avvenuto all’interno di un’aula delle “direttissime” del Tribunale di Milano.

Un imputato marocchino, secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, avrebbe provato a sottrarre l’arma all’agente picchiandolo mentre provava a difendersi. Dopo l’intervento di tre agenti della Polizia locale, il marocchino è stato immobilizzato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Se la notizia è vera e l'ha fatto, c'è  evidentemente qualcuno che gli ha fatto credere che in Italia queste cose si possono fare; d'altronde se si lascia libera una persona di spacciare impunemente questa persona alla fine pensa che spacciare sia un suo diritto e che in Italia si può tranquillamente fare e se viene preso e portato in tribunale considera questo come un sopruso.

Purtroppo in Italia mancano le carceri e mancano gli agenti di custodia;  come conseguenza i piccoli delinquenti vengono rimessi subito fuori inducendoli a pensare che in Italia tutto è lecito.

Guardavo i programmi elettorali dei vari partiti, ma in nessuno ho trovato nel programma la costruzioni di nuove carceri, ho trovato solo nel programma dell'onorevole Bonino la proposta di abolirle, loro usano il termine superamento......

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Se la notizia è vera e l'ha fatto, c'è  evidentemente qualcuno che gli ha fatto credere che in Italia queste cose si possono fare; d'altronde se si lascia libera una persona di spacciare impunemente questa persona alla fine pensa che spacciare sia un suo diritto e che in Italia si può tranquillamente fare e se viene preso e portato in tribunale considera questo come un sopruso.

Purtroppo in Italia mancano le carceri e mancano gli agenti di custodia;  come conseguenza i piccoli delinquenti vengono rimessi subito fuori inducendoli a pensare che in Italia tutto è lecito.

Guardavo i programmi elettorali dei vari partiti, ma in nessuno ho trovato nel programma la costruzioni di nuove carceri, ho trovato solo nel programma dell'onorevole Bonino la proposta di abolirle, loro usano il termine superamento......

la notizia è vera..purtroppo...è sulle prime pagine dei giornali:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/milano-marocchino-aggredisce-agente-prova-disarmarlo-1499258.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora