Nina Moric si arrabbia con la Fagnani, è confusa, non si capisce cosa...

Nina Moric, intervistata da Francesca Fagnani nell’ultima puntata di Belve si è mostrata piuttosto confusa, la modella ha parlato di molte cose, dal suo passato con i presunti abusi dei genitori al rapporto con l’ex Corona e il figlio Carlos, spiegando però anche il suo punto di vista politico
Alla domanda su quanto si sente belva risponde: "Una volta avrei detto pantera, oggi invece sono un essere umano, che è la bestia più feroce di tutte. Mi sono sempre spogliata mettendomi a nudo, ma non ho mai perso la dignità. Sono fiera della donna che sono oggi. Il mio nome? L’ho tatuato sul braccio per paura di perdermi. Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato".

Sulle presunte violenze afferma: "Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele. Ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa, magari non è accaduto niente, magari devo solo ricordarmi che ho avuto due genitori che hanno fatto del loro meglio. Si tratta di auto flagellazione. Mi sono fatta soltanto del male da sola".

La Fagnani le chiede delle sue simpatie di estrema destra mostrate durante la relazione con Favoloso, quando prese le parti di Casa Pound e Nina risponde: "Ma quale donna di destra. Sono dislessica, non so neanche qual è la destra e la sinistra. Ho abbracciato quella battaglia, ma non capivo niente. Sono stata manipolata per interessi di altri", aggiungendo però di non rinnegare nulla.
La Fagnani allora le dice: "Lei si è sempre dichiarata di destra. Ora dice che lo ha fatto perché è stata manipolata, ma non gliene importava nulla. Però non lo rinnega". E Nina rabbiosa: "Allora vedi che non mi segui!".

Difficile seguire un ragionamento simile, direi piuttosto contradditorio, vi pare?

moricfagnani.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Nina Moric...

Cattura.qaz.PNG

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una vera poveraccia. ma perchè continuano a chiamarla in tv, fa pena. il figlio, vedendola, cosa penserà? lasciatela a casa.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora