Il catfish di Daniele che ne aveva provocato il suicidio, si è ucciso

Dopo un anno e quando è stato rintracciato dalle Iene perchè la famiglia di Daniele chiedeva giustizia, si è suicidato anche il truffatore, l'uomo di 64 anni di Forlimpopoli che aveva finto di essere una ragazza innamorata di Daniele (24 anni) e lo aveva preso in giro terribilmente per oltre un anno, fino a quando il ragazzo, scoperto che dietro la tastiera non c'era Irene, modella di 20 anni, ma un uomo di 64 anni si suicidò.

La madre del 64enne, con la quale viveva, lo ha trovato morto, si è suicidato con un mix di farmaci

Le Iene si erano interessate a questo caso, sollecitate dalla famiglia che chiedeva giustizia per Daniele in quanto l'uomo, dopo il suicidio del giovane, era stato indagato dalla Procura, e condannato solo per sostituzione di persona (che comporta una sanzione di 852 euro), ma l'accusa di morte come conseguenza di altro reato era stata archiviata.

I genitori di Daniele, nei giorni scorsi, avevano scritto anche una lettera contenente un vibrante appello alla premier Giorgia Meloni, chiedendo pene più severe per chi commette reati simili.

Nel servizio televisivo andato in onda nei giorni scorsi, l'uomo era stato raggiunto nel centro del paese dalla troupe delle Iene che gli aveva chiesto i motivi del suo gesto. Il viso dell'uomo durante l'intervista era stato coperto, ma a Forlimpopoli molti lo avevano riconosciuto

Stanotte l'uomo che aveva risposto nell'intervista... se quel ragazzo aveva problemi di testa non è colpa mia... si è tolto la vita.
Che ne pensate?

catfish suicida.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

che le iene sono veramente delle gran brutte bestie. del resto le paga Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963