PACE, PACE, PACE !

Oggi tutti a Roma per la GRANDE MANIFESTAZIONE PER LA PACE. 

Raduno alle 12 a piazza della Repubblica, il corteo si muoverà alle 13 e si dirigerà a piazza San Giovanni. Le mie due figlie ci saranno. Chi non può partecipare sia presente con la mente e con il cuore. 

STOP ALLE ARMI, DISARMO NUCLEARE, CESSATE IL FUOCO, NEGOZIATO E PACE IN UCRAINA. 

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

38 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Oggi tutti a Roma per la GRANDE MANIFESTAZIONE PER LA PACE. 

Raduno alle 12 a piazza della Repubblica, il corteo si muoverà alle 13 e si dirigerà a piazza San Giovanni. Le mie due figlie ci saranno. Chi non può partecipare sia presente con la mente e con il cuore. 

STOP ALLE ARMI, DISARMO NUCLEARE, CESSATE IL FUOCO, NEGOZIATO E PACE IN UCRAINA. 

Come no , come no !! Cazzaro , non ti illudere , pacifinto del caz.z.o !!  L’Italia continuerà a sostenere militarmente l’Ucraina . A sostenere un popolo ed un paese invaso . Sarà interessante sapere le parole d’ordine di questa manifestazione , sapere quante volte si sentirà il grido “ Putin go home “.  Sventolate pure le vostre bandiere . E’ sempre giusto urlare le proprie idee, ma sappiate che c’è pure un mondo che non sarà in piazza e che di certo vuole la pace non meno di quella che volete voi . Di voi professionisti nel ribaltare i ruoli tra aggressore ed aggredito e facendo di tutto per negare all’aggredito gli strumenti per difendersi da chi aggredisce . Tra cui c’è il dono della divina provvidenza Giuseppi. Un miserabile individuo che per 5 volte ha votato 5 decreti per portare le armi agli ucraini ed ora parla di scellerata corsa al riarmo. Roba da vomito e ancora non capisco come i miei ex compagni del PD non vomitino. Che tristezza !! Ciò e’ drammaticamente triste !! Un omuncolo da 3 soldi che fa squallida propaganda politica su di un tema così decisivo provoca tristezza e rabbia . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei ci va sig fosforo? 

Non ci sarò, ho detto alle mie figlie di urlare PACE! anche per me. I pochi acciacchi che ho non mi giustificano, diciamo che da qualche anno mi sono impigrito e non ho mai amato viaggiare. Non partecipai nemmeno alla manifestazione a Napoli della settimana scorsa. Ma se la guerraccia continua e la minaccia nucleare non sarà scongiurata, alla prossima ci sarò. E proporrò di assediare i palazzi delle istituzioni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Non ci sarò, ho detto alle mie figlie di urlare PACE! anche per me. I pochi acciacchi che ho non mi giustificano, diciamo che da qualche anno mi sono impigrito e non ho mai amato viaggiare. Non partecipai nemmeno alla manifestazione a Napoli della settimana scorsa. Ma se la guerraccia continua e la minaccia nucleare non sarà scongiurata, alla prossima ci sarò. E proporrò di assediare i palazzi delle istituzioni. 

Ah siii ?? Detto che sarà più facile trovarti ad una mega merenda in qualche meet up di Napule , se te proporrai di assediare i palazzi del potere come ben si addice ad un ex simpatizzante delle Brigate Rosse , io proporrò che i carabinieri ed i poliziotti ti manganellino a ,,,profusione , ti conducano in una qualche caserma , ti associno ad un vicino carcere mandamentale in attesa di essere processato e condannato per direttissima da un tribunale in nome del popolo italiano !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace deludere l'allocco pisano, servetto sciocco della NATO e dei guerrafondai, ma egli evidentemente non ha mai partecipato a una manifestazione di piazza seria. Altrimenti saprebbe che i poliziotti e i carabinieri italiani non sono neppure lontanamente in grado di impedire l'assedio di un qualsiasi palazzo istituzionale da parte di 10.000 manifestanti con le palle. Figuriamoci se i manifestanti con le palle sono 100.000. Ma attenzione: quando il popolo sovrano decide di assediare un palazzo delle istituzioni, questo non vuol dire che chi sta all'interno corra particolari pericoli. Al contrario, costoro saranno e dovranno sentirsi più al sicuro che in un rifugio antiatomico. Però dovranno restare nel palazzo. Esattamente come resterebbero nel rifugio antiatomico durante un fall out radioattivo. Ripeto: dovranno restare nel palazzo ed ascoltare molto attentamente e molto rispettosamente il pensiero e la volontà del popolo sovrano. Terminato l'assedio pacifico e civile, potranno fare tranquillamente ritorno a casa loro. 

P.S. Queste manifestazioni di popolo per la PACE MONDIALE servono anche a salvare le pellacce inutili dei servi della NATO e dei guerrafondai. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

46 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah siii ?? Detto che sarà più facile trovarti ad una mega merenda in qualche meet up di Napule , se te proporrai di assediare i palazzi del potere come ben si addice ad un ex simpatizzante delle Brigate Rosse , io proporrò che i carabinieri ed i poliziotti ti manganellino a ,,,profusione , ti conducano in una qualche caserma , ti associno ad un vicino carcere mandamentale in attesa di essere processato e condannato per direttissima da un tribunale in nome del popolo italiano !! 

E il motivo quale sarebbe? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signori, la pace è il bene + prezioso ke possieda l'essere umano ma nn sempre sa dargli il giusto valore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

signori, la pace è il bene + prezioso ke possieda l'essere umano ma nn sempre sa dargli il giusto valore.

Già ma c'è sempre qualcuno che vuol ampliare i confini  o magari vuole difenderli dagli ospiti indesiderati con le armi, sig uva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Già ma c'è sempre qualcuno che vuol ampliare i confini  o magari vuole difenderli dagli ospiti indesiderati con le armi, sig uva

 sig. a ha, se lei si riferisce ai confini ke la russia vuol ampliare VS ukraina, purtroppo ki è attaccato, dato flop diplomazia seppur un priest in white si spertica in quanto il suo mestiere impone dire dalla finestra o altre circost, si difende con le armi...

x altri ospiti indesid respinti con le armi, doveva parlarne con un certo calzolaio spagnolo ke gli fece sparare addosso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

 sig. a ha, se lei si riferisce ai confini ke la russia vuol ampliare VS ukraina, purtroppo ki è attaccato, dato flop diplomazia seppur un priest in white si spertica in quanto il suo mestiere impone dire dalla finestra o altre circost, si difende con le armi...

x altri ospiti indesid respinti con le armi, doveva parlarne con un certo calzolaio spagnolo ke gli fece sparare addosso...

Quante volte le ho detto, sig.ra uva che per fermare l'immigrazione bisogna sparare cannonate e affondare barconi e passeggeri?

E dice a me di parlare col calzolaio spagnolo? 

Siete voi che, quando io estremizzo le soluzioni per fermarli, diventate più buonisti di noi buonisti. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quante volte le ho detto, sig.ra uva che per fermare l'immigrazione bisogna sparare cannonate e affondare barconi e passeggeri?

E dice a me di parlare col calzolaio spagnolo? 

Siete voi che, quando io estremizzo le soluzioni per fermarli, diventate più buonisti di noi buonisti. 

 

sig. a ha, nn le pare sia il momento di un dignitoso stop?

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra non voglia passare per buonista, sig.ra uva, ma io sono certo che lei è davvero sinonimo di bontà

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Mi spiace deludere l'allocco pisano, servetto sciocco della NATO e dei guerrafondai, ma egli evidentemente non ha mai partecipato a una manifestazione di piazza seria. Altrimenti saprebbe che i poliziotti e i carabinieri italiani non sono neppure lontanamente in grado di impedire l'assedio di un qualsiasi palazzo istituzionale da parte di 10.000 manifestanti con le palle. Figuriamoci se i manifestanti con le palle sono 100.000. Ma attenzione: quando il popolo sovrano decide di assediare un palazzo delle istituzioni, questo non vuol dire che chi sta all'interno corra particolari pericoli. Al contrario, costoro saranno e dovranno sentirsi più al sicuro che in un rifugio antiatomico. Però dovranno restare nel palazzo. Esattamente come resterebbero nel rifugio antiatomico durante un fall out radioattivo. Ripeto: dovranno restare nel palazzo ed ascoltare molto attentamente e molto rispettosamente il pensiero e la volontà del popolo sovrano. Terminato l'assedio pacifico e civile, potranno fare tranquillamente ritorno a casa loro. 

P.S. Queste manifestazioni di popolo per la PACE MONDIALE servono anche a salvare le pellacce inutili dei servi della NATO e dei guerrafondai. 

Povero idio ta !!  Stai tranquillo , non deludi nessuno eccetto gli storioni che riesci a pescare . Sappi che la pace nasce dalla libertà. E la libertà nasce dalla resistenza !!  E quelli come te che non vogliono mandare le armi all’Ucraina difendono le ragioni di Putin. Ti e’ chiaro questo concetto , eminente oltre che idio ta , fascista rosso ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Povero idio ta !!  Stai tranquillo , non deludi nessuno eccetto gli storioni che riesci a pescare . Sappi che la pace nasce dalla libertà. E la libertà nasce dalla resistenza !!  E quelli come te che non vogliono mandare le armi all’Ucraina difendono le ragioni di Putin. Ti e’ chiaro questo concetto , eminente oltre che idio ta , fascista rosso ?? 

Ohibò, l'allocco pisano stamane scrive una cosa giusta: "le ragioni di Putin". Che perfino nel suo cervelletto angusto e fazioso fanno finalmente la loro comparsa. Meglio tardi che mai. Purtroppo l'allocco dimentica che il sottoscritto non propone solo sospendere l'invio di armi a Kiev ma anche di inasprire le sanzioni a Mosca fino all'embargo totale. E dimentica che anche la maggioranza degli italiani è contraria alle armi, come risulta dai sondaggi. Tutti fascisti rossi? Bene ha fatto il popolo di piazza San Giovanni ad applaudire Conte e a fischiare Letta. Mentre la manifestazione di Milano per la guerra è stata, numericamente parlando secondo Antonio Padellaro, poco più di un raduno per l'apericena. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Ohibò, l'allocco pisano stamane scrive una cosa giusta: "le ragioni di Putin". Che perfino nel suo cervelletto angusto e fazioso fanno finalmente la loro comparsa. Meglio tardi che mai. Purtroppo l'allocco dimentica che il sottoscritto non propone solo sospendere l'invio di armi a Kiev ma anche di inasprire le sanzioni a Mosca fino all'embargo totale. E dimentica che anche la maggioranza degli italiani è contraria alle armi, come risulta dai sondaggi. Tutti fascisti rossi? Bene ha fatto il popolo di piazza San Giovanni ad applaudire Conte e a fischiare Letta. Mentre la manifestazione di Milano per la guerra è stata, numericamente parlando secondo Antonio Padellaro, poco più di un raduno per l'apericena. 

Eh no , Cazzaro perdipiu’ napoletano !! Le ragioni di Putin non mi appartengono . Semmai sono il tuo simbolo distintivo . Che la maggioranza degli italiani siano contrari all’invio delle armi agli ucraini e’ una tua miserabile convinzione che alberga in pucvolissimI uomini come te . Per quanto riguarda le piazze , stai tranquillo , idio ta !! Come quelle di Roma di ieri, ne ho viste tante . Sono sempre le solite :  vecchie , anti Nato e con i soliti slogan antipacifisti. Erano tanti ?? Certo erano tanti ma i soliti !! Sono i soliti tanti che poi le elezioni le perdono . E lo so per esperienza diretta avendone fatto parte . Solo una richiesta , alla fine , e’ uscita da quella piazza : la resa dell’Ucraina a Putin . E di sicuro , perché il sangue non mente , pure le tue due sfortunate figlie , l’hanno chiesta a gran voce per conto terzi cioè per te che sei stanco e vecchio sennò partecipavi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig fosforo, riesce ad immaginare il sorriso di Putin nel sentire: basta armi all'ucraina? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sembra non voglia passare per buonista, sig.ra uva, ma io sono certo che lei è davvero sinonimo di bontà

nè buona nè cattiva sig. a ha, già scritto in passato e lo ribadisco tuttora: mai augurato disgrazie e morte a nessuno, umani o animali ke siano, ma vorrei ke gli extcmt se ne stessero a casa loro.

tt qui e ritengo sia un pensiero + ke legittimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i pensieri sono legittimi, sig uva, poi ci sono i fatti reali che non coincidono con i pensieri e rimangono da risolvere. E come le ho già detto lei è più buona di noi buonisti 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig fosforo, riesce ad immaginare il sorriso di Putin nel sentire: basta armi all'ucraina? 

 

Il sorriso si trasformerebbe in una smorfia di dolore e di rabbia se nel contempo venisse dichiarato l'embargo commerciale totale alla Russia. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciro esposito in mancuso....andare nelle piazze ad urlare PACE e PACe??? ma a che gazzo serve?? domani secondo te la guerra finisce per le vostre urla?? e dai..non fare  il ridicolo di piu' di quel che sei...la scusa era buona per una trasferta nella citta' del nord....AGGRATIS!!..e mAGARI IN QUEL QUALCHE ARROTONDATINA NEI PRESSI DELLA STAZIONE E/O NEL METRO'...SAI..DI ZAINI CE NE SONO PARECCHI..DI BORSE E BORSONI PURE....SU..UNA SVEGLIATINA A QUANDO??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Embargo totale non esiste sig fosforo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora