C'è qualcosa che non va ....mah...

C'è gente che è contro l'aborto, ma vuol lasciare i migranti morire in mare!
Sarò io che non capisco, ma qualcosa non mi torna!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

104 messaggi in questa discussione

Non credo vogliano che la gente muoia in mare, sig wronschi, vogliono solo che non vengano a rompere LE OO ( come dice la sig. ra uva) 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non credo vogliano che la gente muoia in mare, sig wronschi, vogliono solo che non vengano a rompere LE OO ( come dice la sig. ra uva) 

 

La globalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

C'è gente che è contro l'aborto, ma vuol lasciare i migranti morire in mare!
Sarò io che non capisco, ma qualcosa non mi torna!

Sono neri lo capisci o no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Sono neri lo capisci o no?

Dell Africa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

C'è gente che è contro l'aborto, ma vuol lasciare i migranti morire in mare!
Sarò io che non capisco, ma qualcosa non mi torna!

inoltre...

6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non credo vogliano che la gente muoia in mare, sig wronschi, vogliono solo che non vengano a rompere LE OO ( come dice la sig. ra uva) 

 

signori, tt torna poikè i 2 fatti nn son paragonabili.

sig. massimo, l'aborto è una decisione ke ogni donna si augura NON dover prender mai e qualora lo facesse è da aiutare, nn condannare ed a scanso di legger stupidaggini, son tra le privilegiate ke nn han mai dovuto prender tale decisione.

sig. a ha,  son sinceram convinta ke io, come tanti altri, NON vogliamo extcmt morti in mare o in altre circost ma auspikiamo rimangano a casa loro senza venir qui, come lei riporta ed io scrivo, a rompere le OO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auspichi pure sig. ra uva, ma tra una decina di anni mi piacerebbe sapere chi potrà andare in pensione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Auspichi pure sig. ra uva, ma tra una decina di anni mi piacerebbe sapere chi potrà andare in pensione 

tanto x iniziare basta asili nido gratuiti solo x bambini extcmt le cui madri nn lavorano, ma agevolare, aiutare madri italiane lavoratrici con bonus atti aiutare in qualsiasi momento la crescita figli e creare posti lavoro agevolando costi assunzioni senza sprecar denaro pubblico x mantenere sfaccendati e sedicenti poveri extcmt sgraditi arrivi in casa nostra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Delle mense della scuola o dell'asilo, gli amministratori leghisti sono in primo piano nel vietare i pasti ai figli dei lavoratori extracomunitari che non guadagnano abbastanza per vivere, pagare l'affitto e mandare i figli a scuola. 

Per quanto riguarda di sfaccendati non ho idea quanti siano rispetto a quelli che lavorano, sig uva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

tanto x iniziare basta asili nido gratuiti solo x bambini extcmt le cui madri nn lavorano, ma agevolare, aiutare madri italiane lavoratrici con bonus atti aiutare in qualsiasi momento la crescita figli e creare posti lavoro agevolando costi assunzioni senza sprecar denaro pubblico x mantenere sfaccendati e sedicenti poveri extcmt sgraditi arrivi in casa nostra...

La mancanza di natalità non è prettamente un problema economico ma Ina serie di concause prima fra tutte il fatto che le donne lavorino ,il fatto poi che il primo figlio venga sempre più tardi,la coppia che dura un attimo,i ricchi non fanno i figli 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ribelliamoci2 ha scritto:

La mancanza di natalità non è prettamente un problema economico ma Ina serie di concause prima fra tutte il fatto che le donne lavorino ,il fatto poi che il primo figlio venga sempre più tardi,la coppia che dura un attimo,i ricchi non fanno i figli 

mi permetto dissentire.

secondo me, il problema economico è il principale freno alla natalità almeno x italiani ke, proprio essendo tali, nn usufr agevolaz come x genitori stranieri cui han tt gratis.

concause, certamente: la madre nn può lavorare poikè nn sa ki affidar i figli se nn pagando - nn lavorando in 2, meno soldi da spendere - il primo figlio nasce quando la coppia è sicura poterlo mantenere di tasca sua -  i figli nascono pur se la coppia dura poco, anzi si sposa proprio x figlio in arrivo - veram nn mi pare ke i rikki nn facciano figli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi permetto dissentire.

secondo me, il problema economico è il principale freno alla natalità almeno x italiani ke, proprio essendo tali, nn usufr agevolaz come x genitori stranieri cui han tt gratis. Sono d'accordo

concause, certamente: la madre nn può lavorare poikè nn sa ki affidar i figli se nn pagando - sempre se non ci sono i nonni

nn lavorando in 2, meno soldi da spendere - ovvio

il primo figlio nasce quando la coppia è sicura poterlo mantenere di tasca sua - non sempre, alle volte per troppo testosterone non tenuto a bada

i figli nascono pur se la coppia dura poco, anzi si sposa proprio x figlio in arrivo - proprio per il motivo che ho appena accennato qui sopra

veram nn mi pare ke i rikki nn facciano figli... condivido il parere

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi permetto dissentire.

secondo me, il problema economico è il principale freno alla natalità almeno x italiani ke, proprio essendo tali, nn usufr agevolaz come x genitori stranieri cui han tt gratis.

concause, certamente: la madre nn può lavorare poikè nn sa ki affidar i figli se nn pagando - nn lavorando in 2, meno soldi da spendere - il primo figlio nasce quando la coppia è sicura poterlo mantenere di tasca sua -  i figli nascono pur se la coppia dura poco, anzi si sposa proprio x figlio in arrivo - veram nn mi pare ke i rikki nn facciano figli...

Intendevo che anche chi non ha problemi economici raramente fa più di due figli, quindi la denatalità è legata a svariate sfaccettature

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

inoltre...

signori, tt torna poikè i 2 fatti nn son paragonabili.

sig. massimo, l'aborto è una decisione ke ogni donna si augura NON dover prender mai e qualora lo facesse è da aiutare, nn condannare ed a scanso di legger stupidaggini, son tra le privilegiate ke nn han mai dovuto prender tale decisione.

sig. a ha,  son sinceram convinta ke io, come tanti altri, NON vogliamo extcmt morti in mare o in altre circost ma auspikiamo rimangano a casa loro senza venir qui, come lei riporta ed io scrivo, a rompere le OO.

Ma  pensa  che  non starebbero  molto  volentieri a  casa  loro  se  potessero   ?  Non credo  che vengano  da  noi  per  chissà quali motivi se  non   che a  casa  loro  è MORTE certa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Ma  pensa  che  non starebbero  molto  volentieri a  casa  loro  se  potessero   ?  Non credo  che vengano  da  noi  per  chissà quali motivi se  non   che a  casa  loro  è MORTE certa

no, nn penso proprio, anke in ukraina subiscono la guerra ma gli uomini restano x difendere paese, famiglie ank'essi con la morte certa.  gli extcmt vigliaccan scappano lasciando donne e bambini ad arrangiarsi e prefer venir qui a farsi mantenere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Ma  pensa  che  non starebbero  molto  volentieri a  casa  loro  se  potessero   ?  Non credo  che vengano  da  noi  per  chissà quali motivi se  non   che a  casa  loro  è MORTE certa

Fiato al vento 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Fiato al vento 

Già  quando  non  si sa  cosa  rispondere .  Ma  una  domanda  visto  che sa  tutto,  come  si fa a  risolvere  la  situazione ora  non c'è più la sx  che  li invita e  che  promette  chissa  che.  Come  mai ad  oggi   dopo  le  elezioni  gli  sbarchi  sono a  quota  9000  anche se    solo  circa  altri  900  sono  bloccati  in  alto  mare con  previsioni  di una  forte  tempesta  in arrivo e  pertanto  messi  in  condizioni  di rischiare un  naufragio.   Ora   c'è  la terribile dx  che  promette  ordine e disciplina ( ma  non per  loro )  visto  che  le  fila  sono  alquanto  sguarnite a  causa indagini, imputazioni, arresti etc etc   ops  vero  i magistrati  sono tutti   sx

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica logica dei fascisti è che quello che dicono loro deve essere giusto, il resto no, o meglio...me ne frego...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

l'unica logica dei fascisti è che quello che dicono loro deve essere giusto, il resto no, o meglio...me ne frego...

👌 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Già  quando  non  si sa  cosa  rispondere .  Ma  una  domanda  visto  che sa  tutto,  come  si fa a  risolvere  la  situazione ora  non c'è più la sx  che  li invita e  che  promette  chissa  che.  Come  mai ad  oggi   dopo  le  elezioni  gli  sbarchi  sono a  quota  9000  anche se    solo  circa  altri  900  sono  bloccati  in  alto  mare con  previsioni  di una  forte  tempesta  in arrivo e  pertanto  messi  in  condizioni  di rischiare un  naufragio.   Ora   c'è  la terribile dx  che  promette  ordine e disciplina ( ma  non per  loro )  visto  che  le  fila  sono  alquanto  sguarnite a  causa indagini, imputazioni, arresti etc etc   ops  vero  i magistrati  sono tutti   sx

nessun fiato al vento.  compagnucci smettetela di far i misericordiosi verso gente ke sta sullo stomaco pure a voi e siete così servili verso l'UE tanto da nn aver il coraggio di criticare apertamente norvegia e germania quando han detto NO a sbarki ed ammettere ke se recavano veri malati o in previs maltempo, c'era ragione di + x trasportarli direttam nei loro porti anzikè perder tempo e trastullarsi kiedendo asilo sicuro, frase fatta usata quale lasciapassare x impietosire ki gli crede ma voi compagnucci, non avendo argomentazioni, da codarducci, preferite ragliate verso ki cerca di far rispettare il nostro paese dalla prevaricazione arrogante ke l'UE, ha sempre avuto nei confronti dell'talia.

ora, purtroppo, col permesso sbarco di sedicenti malati, le ong mentiranno sempre sulle condiz del carico e vedremo scendere gente ben nutrita ma tanto, tanto, tantissimo dolorante alla falange del metatarso.

il resto nn merita consideraz.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli addestrati e le addestrate fanno i duri a parole, ma poi non hanno coraggio a sufficienza per prendere il megafono e gridare: allontanatevi o vi affondiamo. 

È poi vorrebbero lo sbarramento navale. 

Ma per piacereeee... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Gli addestrati e le addestrate fanno i duri a parole, ma poi non hanno coraggio a sufficienza per prendere il megafono e gridare: allontanatevi o vi affondiamo. 

È poi vorrebbero lo sbarramento navale. 

Ma per piacereeee... 

Sono bravissimi nel blablabla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Gli addestrati e le addestrate fanno i duri a parole, ma poi non hanno coraggio a sufficienza per prendere il megafono e gridare: allontanatevi o vi affondiamo. 

È poi vorrebbero lo sbarramento navale. 

Ma per piacereeee... 

cari compagnucci come mai voi, così coraggiosi,  nn sbraitate contro norvegia e germania ke lasciano la gente in mare e  preferite il blablabla raglioso contro la DX ke governa il paese e cerca di far rispettare l'italia?

se i vostri amiketti li lascia in mare qualsiasi paese dell'ue, zitti e cuccia, se lo fa la DX, allora... diventate piccoli ipocriti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

cari compagnucci come mai voi, così coraggiosi,  nn sbraitate contro norvegia e germania ke lasciano la gente in mare e  preferite il blablabla raglioso contro la DX ke governa il paese e cerca di far rispettare l'italia?

se i vostri amiketti li lascia in mare qualsiasi paese dell'ue, zitti e cuccia, se lo fa la DX, allora... diventate piccoli ipocriti.

come sempre hai ragione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

come sempre hai ragione

grz, lo so.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora