reato omicidio stradale..quello di renzi..pene inasprire..diceva

"Al ragazzo che ha ucciso Miriam è già stata ridata la libertà, può fare una vita normale.

Io sono stato all'obitorio oggi a vedere mia figlia, lui se la spassa".
    E' la dura reazione di Giovanni Ciobanu, il padre di Miriam, la 22enne travolta e uccisa l'altra notte da un'auto guidata da Alessandro Giovanardi, 23 anni, trovato positivo ad alcol e stupefacenti.sembra..dico..sembra gli abbiano ritirata la patente...forse.per quanto??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Al di là se, l'investitore sia stato o no positivo ad alcool e stupefacenti, bisognerebbe vedere se  la ragazza rientrava nella normalità delle condizioni psicofisiche, sig frizz. 

Detto questo le auguro di non investire mai nessuno. 

Il minuto da "mona" capita a tutti. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Al di là se, l'investitore sia stato o no positivo ad alcool e stupefacenti, bisognerebbe vedere se  la ragazza rientrava nella normalità delle condizioni psicofisiche, sig frizz. 

Detto questo le auguro di non investire mai nessuno. 

Il minuto da "mona" capita a tutti. 

andava a 130 km/h dove vi erano i 70...era positivo all'alcol e alle droghe..ma vuoi vedere che la colpa ora era della ragazza??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che la colpa è della ragazza, ma dalla frenata sembra di capire che l'abbia investita al centro della strada. Cosa faceva in centro strada di notte? 

Mi raccomando sig frizz, non beva mai mezzo bicchiere in più di frizzantino e soprattutto non superi mai i limiti di velocità.

Le ricordo che anche a 40 all'ora e un attimo di disattenzione si può investire ed uccidere una persona. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ho detto che la colpa è della ragazza, ma dalla frenata sembra di capire che l'abbia investita al centro della strada. Cosa faceva in centro strada di notte? 

Mi raccomando sig frizz, non beva mai mezzo bicchiere in più di frizzantino e soprattutto non superi mai i limiti di velocità.

Le ricordo che anche a 40 all'ora e un attimo di disattenzione si può investire ed uccidere una persona. 

investita al centro della strada?? e ceh sei il comandate dei rilievi?? ma va  la'...se noninmona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dai rilevi condotti da lei, sig frizz, dove è stata investita la povera ragazza? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi dai rilevi condotti da lei, sig frizz, dove è stata investita la povera ragazza? 

è stata  investita e uccisa da  uno che ora  è libero! dunque..a che pro il "famoso" reato di omicidio stradale??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le avevo detto, sig frizz, che Nordio sarebbe stato una sorpresa per lei. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2022 in 16:12 , director12 ha scritto:

Al ragazzo che ha ucciso Miriam è già stata ridata la libertà, può fare una vita normale.

il reato di omicidio è stato fatto....è una legge...ma ci sono gli avvocati che se pagati come si deve sanno benissimo come cavarsela....approposito il tuo ex capo berlu pensi ne sappia qualcosa di leggi e di avvocati?.......xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

il reato di omicidio è stato fatto....è una legge...ma ci sono gli avvocati che se pagati come si deve sanno benissimo come cavarsela....approposito il tuo ex capo berlu pensi ne sappia qualcosa di leggi e di avvocati?.......xD

allora  affermi che i giudici sono li' per fare le statuine....tanto,fa tutto l'avvocato.sentenze..passa  in giudicati...assolve..condanna.oggi ho scoperto grazie a te,una nuova "branchia" delle giustizia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

allora  affermi che i giudici sono li' per fare le statuine....tanto,fa tutto l'avvocato.sentenze..passa  in giudicati...assolve..condanna.oggi ho scoperto grazie a te,una nuova "branchia" delle giustizia

non hai scoperto proprio niente....se oggi criminali come mambro e fiora sono liberi e osannati dai loro camerati, lo devono proprio agli avvocati che hanno usato le leggi permissive.....e non credo che questi camerati al gov le cambieranno.....B|

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti