Ma questo chi crede di essere?

Chiede spiegazioni, da ultimatum.... questo, se glielo consente (e, secondo me non glielo consente affatto perché anzi deve fare il bravo altrimenti prende piatti in faccia) lo fa con la moglie.

Rob'e pazz... lui si allei con chi vuole ma non è che, per il suo "odio ancestrale", deve pretendere che gli altri obbediscano si suoi ordini obbedendo, tacendo e chiedendo il permesso a lui.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilgiornale.it/news/politica/lultimatum-calenda-pd-accordo-su-lazio-e-lombardia-o-nulla-2081858.html&ved=2ahUKEwjOtOzJ25T7AhXrhv0HHf2TAgoQ0PADKAB6BAgNEAE&usg=AOvVaw0y4az8XDEzlEtgnd6Qft9g 

Diciamo piuttosto che, con questa stucchevole storia di "possibili" ma "non possibili" allenze ad escludendum, il discorso finale è sempre lo stesso: per un motivo o per l'altro, di riffa o di raffa, in maniera palese o per la proprietà transitiva, l'importante è che, alla fine del conti,  lo scopo di fare vincere in ogni caso la destra anche nei condomini con meno di tre nuclei familiari, venga comunque raggiunta.  

Legittimo, per carità ma ci vuole molto a dirlo?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Dopo la giravolta di Calenda non farei alcun accordo con lui. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Chiede spiegazioni, da ultimatum.... questo, se glielo consente (e, secondo me non glielo consente affatto perché anzi deve fare il bravo altrimenti prende piatti in faccia) lo fa con la moglie.

Rob'e pazz... lui si allei con chi vuole ma non è che, per il suo "odio ancestrale", deve pretendere che gli altri obbediscano si suoi ordini obbedendo, tacendo e chiedendo il permesso a lui.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilgiornale.it/news/politica/lultimatum-calenda-pd-accordo-su-lazio-e-lombardia-o-nulla-2081858.html&ved=2ahUKEwjOtOzJ25T7AhXrhv0HHf2TAgoQ0PADKAB6BAgNEAE&usg=AOvVaw0y4az8XDEzlEtgnd6Qft9g 

Diciamo piuttosto che, con questa stucchevole storia di "possibili" ma "non possibili" allenze ad escludendum, il discorso finale è sempre lo stesso: per un motivo o per l'altro, di riffa o di raffa, in maniera palese o per la proprietà transitiva, l'importante è che, alla fine del conti,  lo scopo di fare vincere in ogni caso la destra anche nei condomini con meno di tre nuclei familiari, venga comunque raggiunta.  

Legittimo, per carità ma ci vuole molto a dirlo?

 

 

 

 

 

Ancora con sto biberon culturale ?? Ammazza oh che palle !! E dove sta il problema ?? In che lingua , Calenda (e pure Renzi , nda), deve dire che dove stanno i 5 stelle , non ci sta lui (e quindi Renzi, nda). Guarda che non e’ Calenda colui che deve porsi il problema di “ chi crede di essere “.  No , no !!  E’ il PD !!  E’ il PD cha ha capito che in Lombardia senza il Terzo Polo non si vince e che quindi tenta disperatamente un accordo con loro . Nel Lazio , invece , il PD e’ un’anima in un nocciolo con gli scappati da casa a 5 stelle a cui , guarda un po’ che sorpresona , ha lasciato il compito di indicare il nome da proporre come candidato . Ergo : Il PD , chi crede di essere ??  Faccia una scelta . Torni ad essere quel partito che quando nel 96 nacque grazie a Prodi e Veltroni si pose come casa dei riformisti , dei sinceri democratici , dei liberisti aperti al confronto ed al dialogo , oppure si lasci andare ad una deriva massimalista e sovranista simil 5 stelle . Per te tutte e due le cose non può essere . O si sta di qua o si sta di la !! Mi sembra talmente ovvio e chiaro che talvolta non credo ai miei occhi leggendo certi post. Quindi , e concludo : E’ il PD che deve scegliere dove stare e non Calenda che , dove stare ,io ha deciso . E da tempo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Decisioni molto sofferte quelle di Calenda. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa che non so se definirla triste o sconvolgente e’ quella che giunge proprio in questo momento e che così recita :”  Il M5S dice che ormai è troppo tardi per un’alleanza con il PD e che il PD l’unica cosa che può fare è seguirli sui loro temi”. Ho deciso !!  Ho deciso come definire questa notizia : La cosa e’  triste !! Perchée’e’   ?? perché  il PD lo farà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora