LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA SONO:...

I migranti, i raduni di persone con numero superiore a 50 individui. 

Le bollette, la sanità e il lavoro ONESTO sono cose che bisogna discuterne alla fine dei 5 anni del "governo" pescivendolA .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

D'ora in poi, quando i fascisti si troveranno per assaltare le sedi del sindacato, si conteranno, fino a 49,,,numero che ricorda dei trovatelli che hanno trovato rifugio in via Bellerio a Milano,,,il cinquantesimo lo manderanno a casa per evitare di finire in galera per sei anni.
Quello che preoccupa, al di là delle battute, è cosa succederà nei picchetti sindacali, nelle proteste di vario genere, per la giustizia, per la libertà.
Solo delle menti con sentimenti fascisti potevano arrivare a tanto per limitare la libertà di espressione del popolo.

Modificato da wronschi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ordine e disciplina, kamerata wronschi🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ordine e disciplina, kamerata wronschi🤭

Ruffianona ..!!  Ahahahahah 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ordine e disciplina, kamerata wronschi🤭

🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come sig wronschi? Mette il mi piace a chi mi dice ruffianona e a lei dice idi.ota? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma come sig wronschi? Mette il mi piace a chi mi dice ruffianona e a lei dice idi.ota? 

🤣🖐

Metto mi piace anche perché così si vede se ho letto oppure no...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma come sig wronschi? Mette il mi piace a chi mi dice ruffianona e a lei dice idi.ota? 

Povera , inconsapevole tuttascema x 14 !! Il Sig Wronsky mette il like perché tra me e lui corre un rapporto di stima reciproca in essere da tantissimi anni e non solo sul forum . Possiamo pure essere in disaccordo su alcuni punti politici e , “verbalmente “ potremmo pure “dircele di santa ragione , ma te , formidabile idio ta  non riuscirai mai , nonostante l’impegno che ci metti , a cancellare la stima reciproca che c’è tra noi . Perché Massimo e’ una persona sincera e brava e sempre in buona fede . Lo e’ anche quando non mi trova d’accordo . Tutto il contrario di una viperetta come te a cui schiaccerei la testina se ti avessi vicino. Tutto il contrario di te che sei un miserabile individuo costantemente in mala fede e per questo ridotto alla solitudine perenne . Ora ti e’ tutto più chiaro , tuttascema x 14 certificati ?? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ruffianella! 😂😂😂😂

Lei le persone che stima le definisce idi.ote, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata? 

Complimenti. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Povera , inconsapevole tuttascema x 14 !! Il Sig Wronsky mette il like perché tra me e lui corre un rapporto di stima reciproca in essere da tantissimi anni e non solo sul forum . Possiamo pure essere in disaccordo su alcuni punti politici e , “verbalmente “ potremmo pure “dircele di santa ragione , ma te , formidabile idio ta  non riuscirai mai , nonostante l’impegno che ci metti , a cancellare la stima reciproca che c’è tra noi . Perché Massimo e’ una persona sincera e brava e sempre in buona fede . Lo e’ anche quando non mi trova d’accordo . Tutto il contrario di una viperetta come te a cui schiaccerei la testina se ti avessi vicino. Tutto il contrario di te che sei un miserabile individuo costantemente in mala fede e per questo ridotto alla solitudine perenne . Ora ti e’ tutto più chiaro , tuttascema x 14 certificati ?? 

 

Mala fede quando dimostro le sue manipolazioni, le sue bugie, i  suoi copia e incolla cercando di  farli passare per farina del suo sacco? 

Povera stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

I migranti, i raduni di persone con numero superiore a 50 individui. 

Le bollette, la sanità e il lavoro ONESTO sono cose che bisogna discuterne alla fine dei 5 anni del "governo" pescivendolA .

raduni, bollette, sanità, lavoro onesto, nessuno ha detto di discuterne alla fine dei 5 anni ... i provvedim si stan prendendo ora e nel migliore dei modi.

i compagnucci pur di falsare e capovolgere a loro intento il senso delle parole enunciate dalla DX, scelgono far la figura da, e sia ben kiaro a tt   -quale insulto nn mi permetterei mai-   ignoranti, ovviam nel senso di ignorare ossia letteralm mancanza di conoscenza.

i migranti, visto le pikke risposteci da oslo e germania, vanno lasciati sulle ong lontani dalle nostre acque territoriali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I migranti vanno affondati non torturati, sig uva. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

I migranti vanno affondati non torturati, sig uva. 

 

mai scritto una caz+zata del genere sig, a ha. 

dato ke lei e compagnucci li amate tanto, trasferitevi in africa, sarete accolti con idem entusiasmo pari vostra accoglienza, trattam privilegiato, seduta scanni loro parlamenti, pari trattam... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

mai scritto una caz+zata del genere sig, a ha. 

dato ke lei e compagnucci li amate tanto, trasferitevi in africa, sarete accolti con idem entusiasmo pari vostra accoglienza, trattam privilegiato, seduta scanni loro parlamenti, pari trattam... 

Non lo ha scritto lei, e nemmeno io ho detto che lo ha scritto lei, sig uva. 

Ma rimanere per giorni e giorni sulla nave, in vista della terra agognata e non poter sbarcare e nemmeno saper se verrà concesso di sbarcare, è tortura. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non lo ha scritto lei, e nemmeno io ho detto che lo ha scritto lei, sig uva. 

Ma rimanere per giorni e giorni sulla nave, in vista della terra agognata e non poter sbarcare e nemmeno saper se verrà concesso di sbarcare, è tortura. 

ma ke tortura, sulle ong han vitto, riparo e nn son bagnarole pericolose.

la vera tortura la subiamo noi con l'invasione di ong battenti bandiere, tipo germania, oslo, ke han detto, senza mezzi termini, ke NON li vogliono e nn c'è ragione x cui gli altri rompono ed i cocci dobbiamo sempre tenerceli noi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

I migranti vanno affondati non torturati, sig uva. 

 

sig. a ha, come leggerà, poikè lei mi scrisse ke sa leggere, il rimedio, secondo sua opinione, viene enunciato dal suo post.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. a ha, come leggerà, poikè lei mi scrisse ke sa leggere, il rimedio, secondo sua opinione, viene enunciato dal suo post.

Alle volte sig uva per comprendere i sentimenti delle persone, bisognerebbe cercare di mettersi nei loro panni. 

Immagini di essere una donna su quella nave, di aver sopportato patimenti e privazioni di libertà, di essere stata recuperata in alto mare mentre il barcone stava affondando, di aver visto compagni di viaggio sparire in mare, ed ora è lì sul ponte e sta guardando la terra tanto agognata da 7/8 giorni senza che le permettano di sbarcare, cosa penserebbe, sig. ra uva? 

Se almeno fossi rimasta a casa mia? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wronschi ha scritto:

D'ora in poi, quando i fascisti si troveranno per assaltare le sedi del sindacato, si conteranno, fino a 49,,,numero che ricorda dei trovatelli che hanno trovato rifugio in via Bellerio a Milano,,,il cinquantesimo lo manderanno a casa per evitare di finire in galera per sei anni.
Quello che preoccupa, al di là delle battute, è cosa succederà nei picchetti sindacali, nelle proteste di vario genere, per la giustizia, per la libertà.
Solo delle menti con sentimenti fascisti potevano arrivare a tanto per limitare la libertà di espressione del popolo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎1 persona e ‎il seguente testo "‎04/11/2022 Biancofiore: "Ai rave ci sono orge, sesso e stupefacenti". L'unica differenza con le cene eleganti è la location. Giovanna Agriformi மமப்ப _ام‎"‎‎

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Alle volte sig uva per comprendere i sentimenti delle persone, bisognerebbe cercare di mettersi nei loro panni. 

Immagini di essere una donna su quella nave, di aver sopportato patimenti e privazioni di libertà, di essere stata recuperata in alto mare mentre il barcone stava affondando, di aver visto compagni di viaggio sparire in mare, ed ora è lì sul ponte e sta guardando la terra tanto agognata da 7/8 giorni senza che le permettano di sbarcare, cosa penserebbe, sig. ra uva? 

Se almeno fossi rimasta a casa mia? 

sig. a ha, belle le sue parole ma le rivolga ad oslo ke, nonost la sua ong sia piena di extcmt, ha detto a kiare lettere NO, nn li vuole; la germania, forse qualcuno, la francia, nonost certa stampa abbia titolato ke gli extcmt "li prende la francia" ha  volutam tralasciato la parole "alcuni" ke nn vuol dire tutti...

compagnucci mettetevi ben in mente ke sta gente nn la vuole nessuno e nn rompete agli italiani, tra i quali molti della vostra fazione, i quali nn ne posson + d'esser il capro espiatorio nnkè refugium peccatorum dell'UE e dell'africa.

ieri sera il ministro ha riferito ke sbarkeranno solo donne, minori veri e finti e malati. pur di levarseli dalle OO i respons ong diranno ke son tt malati rifilandoceli ed, imparata la lezione, in futuro li sdoganeranno tt come tali.

x rispondere alla sua domanda: vero ke è straziante veder affogare compagni di viaggio e, se vorrà onestam ammetterlo, sempre scritto il mio dispiacere x quelle morti tragike, ma sta gente, quando parte, sa cosa potrà accadergli e x questo andrebbe kiarito, prima della partenza: 1° l'obbligo a tt i paesi UE d'accoglienza, 2° ki può e ki no con certezza di un viaggio sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si. location come la famosa cenetta romana di compagnucci prima  zingarettiani poi sfociati nei gualtieriani tt di SX PiDdiana... anzi, qui ci si spinse oltre...

cmq i compagnucci nn smettono fare sogni pindarici su fatti ke nn sono accaduti ma la strizza fa questi skerzi, ovviam oltre ad altri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. a ha, belle le sue parole ma le rivolga ad oslo ke, nonost la sua ong sia piena di extcmt, ha detto a kiare lettere NO, nn li vuole; la germania, forse qualcuno, la francia, nonost certa stampa abbia titolato ke gli extcmt "li prende la francia" ha  volutam tralasciato la parole "alcuni" ke nn vuol dire tutti...

compagnucci mettetevi ben in mente ke sta gente nn la vuole nessuno e nn rompete agli italiani, tra i quali molti della vostra fazione, i quali nn ne posson + d'esser il capro espiatorio nnkè refugium peccatorum dell'UE e dell'africa.

ieri sera il ministro ha riferito ke sbarkeranno solo donne, minori veri e finti e malati. pur di levarseli dalle OO i respons ong diranno ke son tt malati rifilandoceli ed, imparata la lezione, in futuro li sdoganeranno tt come tali.

x rispondere alla sua domanda: vero ke è straziante veder affogare compagni di viaggio e, se vorrà onestam ammetterlo, sempre scritto il mio dispiacere x quelle morti tragike, ma sta gente, quando parte, sa cosa potrà accadergli e x questo andrebbe kiarito, prima della partenza: 1° l'obbligo a tt i paesi UE d'accoglienza, 2° ki può e ki no con certezza di un viaggio sicuro.

Quindi qualcuno, sbarcherà, sig. ra uva, in barba alle dichiarazioni degli addestrati che governano. 

Ma se fanno sbarcare quelli più in difficoltà allora viene meno la storiella che bisogna respingerli. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora