CONTENTO FRIZ E "INTALASVIZZERA"

8 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Non ti rendi conto di quello che dici,non capisci o non vuoi capire ,ma non importa pensala come vuoi

veram siete voi di SX ke prendete in consideraz solo quello ke vi torna utile.  penso in base a quanto vedo e come viene trattato il mio paese, fatto diventare dalla SX una succursale africana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

60 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

veram siete voi di SX ke prendete in consideraz solo quello ke vi torna utile.  penso in base a quanto vedo e come viene trattato il mio paese, fatto diventare dalla SX una succursale africana.

Hai perfettamente ragione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

veram siete voi di SX ke prendete in consideraz solo quello ke vi torna utile.  penso in base a quanto vedo e come viene trattato il mio paese, fatto diventare dalla SX una succursale africana.

Sicuramente voi siete più intelligenti e  preparati 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Sicuramente voi siete più intelligenti e  preparati 

c'è poco da spiritosare, ki ama il proprio paese, preferisce ki difende i suoi confini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

veram siete voi di SX ke prendete in consideraz solo quello ke vi torna utile.  penso in base a quanto vedo e come viene trattato il mio paese, fatto diventare dalla SX una succursale africana.

e tu hai controbattuto la genialata ke riporto qui sotto:

34 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Hai perfettamente ragione 

... lo so.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. a ha, no, basta nn farli partire.

Mi sa dire come, sigra Uva? Pagando? Fornendo natanti alla polizia del posto? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sa dire come, sigra Uva? Pagando? Fornendo natanti alla polizia del posto? 

me lo suggerisca lei...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

son i sinistri nn saper cosa signifiki umanità poikè raccattano gente x poi ammassarla come pesci in scatola... maestri nel voler far bella figura senza spesa...

dove  li raccattano ad  ammassarli  ci  aveva   pensato maroni  ma  poi salvini  li ha  letteralmente  buttati  in strada...senza  se  e senza  ma, senza  spesa   mettetevi d'accordo  dato  che   parlate  di  miliardi  spesi  per   quelle PERSONE  che  non sono  feccia  ma  solo PERSONE  che  fuggono da  fame e/o  guerre  già quelle  in Africa  non sono guerre  sono solo  genocidi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, barbablu16 ha scritto:

dove  li raccattano ad  ammassarli  ci  aveva   pensato maroni  ma  poi salvini  li ha  letteralmente  buttati  in strada...senza  se  e senza  ma, senza  spesa   mettetevi d'accordo  dato  che   parlate  di  miliardi  spesi  per   quelle PERSONE  che  non sono  feccia  ma  solo PERSONE  che  fuggono da  fame e/o  guerre  già quelle  in Africa  non sono guerre  sono solo  genocidi

Ok signora uva 

Se vuoi chiamami pure Massimo. 

Visto che ti piace la mia foto 🌹🖐

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Ok signora uva 

Se vuoi chiamami pure Massimo. 

Visto che ti piace la mia foto 🌹🖐

scusi sig. wronschi, alias massimo x gentile sua concessione, ke c'entra il suo post con quello di barbablù?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

me lo suggerisca lei...

Mi scusi, sig. ra uva, lei ha "detto basta non farli partire". 

Una frase del genere presuppone che abbia almeno una idea sul come fare. 

La mia l'ho detta e ripetuta più volte:

Se non vogliamo immigrati irregolari bisogna affondarli assieme ai barconi. 

Solo così passerà la voce che in Italia siamo crudeli con chi vuol entrare irregolarmente e gireranno la prua verso altri lidi. 

Diversamente nessuno ferma gli immigrati perché arriveranno comunque. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi, sig. ra uva, lei ha "detto basta non farli partire". 

Una frase del genere presuppone che abbia almeno una idea sul come fare. 

La mia l'ho detta e ripetuta più volte:

Se non vogliamo immigrati irregolari bisogna affondarli assieme ai barconi. 

Solo così passerà la voce che in Italia siamo crudeli con chi vuol entrare irregolarmente e gireranno la prua verso altri lidi. 

Diversamente nessuno ferma gli immigrati perché arriveranno comunque. 

sig. a ha, le acque territoriali sono casa nostra ergo nessuno entra se nn invitato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. a ha, le acque territoriali sono casa nostra ergo nessuno entra se nn invitato.

 Riesce a dimostrare che nessuno è riuscito ad entrare all'interno delle nostre acque territoriali, sig uva? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Infatti nessuno riesce a superare il confine delle nostre acque territoriali. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 Riesce a dimostrare che nessuno è riuscito ad entrare all'interno delle nostre acque territoriali, sig uva? 

 

9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 Infatti nessuno riesce a superare il confine delle nostre acque territoriali. 

sig. a ha, respingerli prima e rispedirli al luogo di partenza. se nn voglio sgraditi ospiti, gli kiudo la porta in faccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiude loro la porta in faccia se la porta è piccola, sig uva. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chiude loro la porta in faccia se la porta è piccola, sig uva. 

 

I paesi sottosviluppati devono rimanere tali per poter permettere al mondo occidentale un consumismo sfrenato, la conseguenza è 1/5 del mondo e obeso mentre4/5 fa la fame,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chiude loro la porta in faccia se la porta è piccola, sig uva. 

 

grossa o piccola, una porta kiusa rimane tale, sig. a ha.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

I paesi sottosviluppati devono rimanere tali per poter permettere al mondo occidentale un consumismo sfrenato, la conseguenza è 1/5 del mondo e obeso mentre4/5 fa la fame,

i paesi sottosviluppati ha ricevuto abbastanza denaro x risalire la kina ma son vissuti da gente ke preferisce il già fatto anzikè il da fare e si vede da come si comportano in casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

I paesi sottosviluppati devono rimanere tali per poter permettere al mondo occidentale un consumismo sfrenato, la conseguenza è 1/5 del mondo e obeso mentre4/5 fa la fame,

i paesi sottosviluppati han ricevuto abbastanza denaro x risalire la kina ma son vissuti da gente ke preferisce il già fatto anzikè il da fare e si vede da come si comportano in casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

i paesi sottosviluppati han ricevuto abbastanza denaro x risalire la kina ma son vissuti da gente ke preferisce il già fatto anzikè il da fare e si vede da come si comportano in casa nostra.

Non voglio fare polemiche, ti ribadisco parla di quello che sai,non e come pensi tu il denaro viene elargito dal fmi che da anche le direttive sul modo di impiego, per non parlare poi dei governi fantoccio, delle monete coloniali non non convertibili, in queste condizioni non hai scampo,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

i paesi sottosviluppati han ricevuto abbastanza denaro x risalire la kina ma son vissuti da gente ke preferisce il già fatto anzikè il da fare e si vede da come si comportano in casa nostra.

In molti casi anche l'acqua potabile e un lusso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2022 in 12:46 , wronschi ha scritto:

Si ricominciano a lasciare i migranti in mare per la gioia della destra e lo sconcerto dell'Italia civile e umana.

Il Cristianesimo non esiste... Gesù Giuseppe e Maria, morti nel Mediterraneo grazie a felpa devoto di Medjugorie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2022 in 12:46 , wronschi ha scritto:

Si ricominciano a lasciare i migranti in mare per la gioia della destra e lo sconcerto dell'Italia civile e umana.

nn è vero, i vostri cari migranti nn erano in mare ma salvi su navi ong norvegesi e tedeske e bastava prendessero immediatam la via x i porti dei loro paesi invece di girellare a vuoto nel mediterraneo e piagnucolare porti sicure ma in casa d'altri.

compagnucci, + comodo criticare l'avversario politico ke difente il nostro paese anzikè inveire contro l'UE ke continua trattarci come lo stuoino davanti la porta di casa. la DX nn ha mai gioito delle disgrazie altrui ma vorrebbe semplicem ke sta gente se ne stesse a casa loro e qualora ci fossero guerre, la difendessero anzikè codardam scappare. tt qui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2022 in 12:46 , wronschi ha scritto:

Si ricominciano a lasciare i migranti in mare per la gioia della destra e lo sconcerto dell'Italia civile e umana.

nn è vero, i vostri cari migranti nn erano in mare ma salvi su navi ong norvegesi e tedeske e bastava prendessero immediatam la via x i porti dei loro paesi invece di girellare a vuoto nel mediterraneo e piagnucolare porti sicure ma in casa d'altri.

compagnucci, + comodo criticare l'avversario politico ke difente il nostro paese anzikè inveire contro l'UE ke continua trattarci come lo stuoino davanti la porta di casa. la DX nn ha mai gioito delle disgrazie altrui ma vorrebbe semplicem ke sta gente se ne stesse a casa loro e qualora ci fossero guerre, la difendessero anzikè codardam scappare. tt qui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora