La risposta di Ilary all'anello di fidanzamento di Noemi: posa senza veli

'Chi' ha fatto un servizio sull’anello di fidanzamento di Francesco Totti e Noemi Bocchi, decisamente rapido come fidanzamento pensano in tanti... La risposta di Ilary non si è fatta attendere perchè ha pubblicato una foto di schiena con jeans lunghi chiari a vita alta, capelli lunghi sciolti sulla schiena e braccia puntate sulle gambe.

Non si vede il viso, non si sa quindi che espressione abbia, ma la posa è grintosa, è l'immagine di una donna forte e tenace, i capelli biondi coprono in parte un fisico tonico e ancora abbronzato molto apprezzato dai suoi follower.

La prossima udienza della sua separazione sarà l’11 novembre e non farà sicuramente sconti.
Che ne dite?

ilaryrisposta.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Semplicemente RIDICOLA. Lei era ed è una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre (escluso 2). Lei se non avesse sposato il "direttore dell'Accademia della Crusca Totti" ma con il pallone tra i piedi un dio, e la sua amica Toffanin, il figlio del cavaliere mascarato padrone di tutto il barraccone fininvest, due senza arte ne parte, che alcuni osano anche chiamare "conduttrici televisive", Ma sinceramente non possiamo definirle tali, i conduttori e le conduttrici veri sono altri, potremmo definirle semplicemente due bei volti "super raccomandati" (anche se un po rifatti), che riempiono lo schermo, per tutto il resto meglio stendere un velo pietoso

Modificato da trew58

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora