STUDIA ? MA QUANDO MAI

Certo fa tenerezza vederlo apparire in un video al giorno dal Ministero delle Infrastrutture, con dietro quelle mappe al posto di santi, rosari e madonne. E mi sembra di vederlo lì, fresco di nomina, riunito con gli scagnozzi che gli seguono la comunicazione:
🧔🏻‍♂️: «Ma come niente più sagre e feste patronali! E come faccio senza i selfie con l’ingegnere, la casalinga, l’avvocato, il barista, il macellaio, la spogliarellista…».
🧑🏻‍🦱: «No capitano, niente sagre, niente selfie, niente Papeete Beach, niente citofoni… altrimenti i comunisti continueranno a dire che lei non ha mai lavorato un giorno in vita sua. Quindi faremo solo video dal Ministero. Con gli occhiali».
🧔🏻‍♂️: «Vabbè i comunisti non esistono più… è una panzana che tiriamo fuori per quei quattro *** che ancora ci votano… ma… pure gli occhiali?! Sembro più vecchio con gli occhiali!».
🧑🏼‍🦱: «Sì capitano, gli occhiali servono: nell’immaginario limitato del nostro elettorato portano gli occhiali i grandi lavoratori o le maestrine e le segretarie dei video su ***. Escludendo per ovvii motivi la seconda ipotesi, lei sembrerà un gran lavoratore».
🧔🏻‍♂️: «Però ogni tanto un buongiornissimo col caffè lo facciamo?».
🧑🏼‍🦱: «Sempre dal Ministero, sempre con gli occhiali…».
🧔🏻‍♂️: «E se arriva un barcone con tanti bei migranti?».
🧑🏻‍🦱: «Capitano, governiamo noi ora…».
🧔🏻‍♂️: «Caxxo, è vero… ora non possiamo dire che è colpa del Governo…».
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ci stiamo occupando in questo momento stiamo studiando"
🧑🏼‍🦱: «Eh no…».
🧔🏻‍♂️: «E che dico nei video? Di infrastrutture non so nulla… non so disegnare neanche un cerchio usando il bicchiere… guardate… viene tutto storto…».
🧑🏻‍🦱: «Non si preoccupi capitano, parleremo di altro… le ricordo che chi ci vota non ha idea di cosa siano le infrastrutture. E non sa neanche come si scrive».
🧔🏻‍♂️: «E qualche foto mentre mangio qualche prodotto tipico… sempre dal ministero e con gli occhiali eh…».
🧑🏼‍🦱: «Meglio di no capitano, i maligni potrebbero pensare che siccome qualcuno la costringe ad andare tutti i giorni in ufficio, lei si consoli con pause pranzo di otto / dieci ore».
🧔🏻‍♂️: «Quindi devo… devo… la-vo-ra-re?!».
🧑🏻‍🦱: «No capitano, non abbia paura: lei deve solo far finta di lavorare. Un video al giorno. Dall’ufficio. Con gli occhiali…».
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

dato che anche lui è una stampella della "signora" è riuscito ad ottenere un posto di rilievo nonostante la batosta elettorale...è pur sempre un fascista.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora