bloccati i soccorsi per via della manifestazione di gretini

Una ciclista è rimasta incastrata sotto un autotreno dopo che il mezzo l’aveva investita. Ma i soccorsi sono arrivati in ritardo per via di una manifestazione sul clima degli ambientalisti di “Last Generation”. Questo è quanto accaduto nella giornata di ieri a Berlino, più precisamente nel quartiere di Wilmersdorf. Gli attivisti di “Last Generation” si erano incollati all’asfalto come forma di protesta contro i cambiamenti climatici, paralizzando il traffico sull’autostrada che porta a Wilmersdorf nella zona ovest di Berlino. Una forma di manifestazione che non è nuova nemmeno in Italia, dove più volte gli attivisti di “Last Generation” hanno provato a bloccare il traffico sul Grande Raccordo Anulare, prendendo puntualmente gli “schiaffi” dagli automobilisti. Questa volta le cose sono andate diversamente. La protesta degli attivisti non ha provocato solamente disagi, ma avrebbe causato ritardi nel soccorso di una ciclista. Quest’ultima era finita schiacciata sotto un autotreno. Per sollevarlo sarebbe stato necessario un mezzo speciale che è invece rimasto bloccato in un ingorgo causato dalla manifestazione.

GENTAGLIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La ciclista se la caverà, ma non è detto che se la caverà il pianeta. Il 2022 è stato l'anno più caldo e in molte regioni anche il più secco di sempre. Queste manifestazioni sono necessarie anzi bisogna intensificarle. E non solo sulle strade e autostrade. Gli attivisti climatici devono cominciare a incollarsi sulle piste degli aeroporti. Perché l'aereo è un mezzo altamente inquinante e climalterante. Così come in UE sarà vietata la vendita degli autoveicoli a motore termico entro il 2035, dovrebbe essere vietata anche quella degli aerei che vanno a cherosene simili. Ovvero praticamente tutti gli attuali aerei di linea e quelli militari. Personalmente comincerei a cancellare fin da subito tutte le linee aeree sostituibili col treno. Diciamo quelle sotto i 1000 km, ma anche quelle sotto i 2000 km se c'è un collegamento ferroviario ad alta velocità. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando l'ordine del suo racconto sig frizz, se l'autotreno non schiacciava la ciclista non ci sarebbe stato bisogno dell'autogru. 

E lei evitava di chiamare gentaglia chi si era incollato all'asfalto in segno di protesta magari a chilometri e chilometri di distanza dall'incidente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora