come sempre l'ue antiitaliani!

L’aumento del costo del denaro deciso dalla Bce (0,75%) si scarica sui mutui. Gli aumenti sui variabili potranno in ogni caso ad arrivare ad oltre 3000 euro l’anno. “Occorrerà attendere qualche giorno per capire in quale misura la recente decisione della Bce modificherà il mercato dei mutui e l’impatto preciso sui mutui già accesi dagli italiani. In base alle nostre stime, l’incremento dei tassi dello 0,75% farà ulteriormente salire la rata mensile dei mutui a tasso variabile per un importo medio compreso tra i 40 e i 50 euro”, afferma il portavoce del Codacons, Stefano Zerbi.

bce lagarde imprese

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Non c è niente da fare. Le domande più interessanti ed entusiasmanti appartengono ad una sola forumista : la palpatrice di palle di toro veneta .  Impagabile !!  Insostituibile!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 Il 17/11/2019 in 09:14 , mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi compagno Director , ma chi lo dice che quello messo sotto la vettura di Spinazze’ era un petardo da bambini ?? Guardi che anche se lo fosse , sarebbe la settima volta che accade . Le chiedo : lei sarebbe contento se un “negretto” le facesse dei giochi pirotecnici sotto la sua vettura ?? Su , esponga ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

ha qualche mutuo, sig frizz?

non è eventualemnte un problema mio..ma un problema per milioni di itagliani onesti....se non c'arrivi,ti fo un disegnino....o manda una mail alla ue..io personalmente,ne ho mandate delle dozzine..ad oggi non mi hanno ancora denunciato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pazzi e ignoranti. E’ vero che l’inflazione è la tassa dei poveri, ma questa inflazione non nasce da eccesso di crescita, dipende solo dall’aumento dei prezzi di gas e grano che hanno motivazioni esogene rispetto all’economia. E sono aumenti depressivi: agire con una stretta depressiva è delirante e dannoso. in sintesi:anzichè trovare e fermare le speculazioni sui beni di prima necessita'aumentano il costo del denaro! incompetenti di sx!! andate a fare la calzetta..ma la fareste a mo' della famiglia addams!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha sentito ieri in tv, sig frizz? Con il nuovo governo la produzione italiana è già aumentata dello 0,5%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha sentito ieri in tv, sig frizz? Con il nuovo governo la produzione italiana è già aumentata dello 0,5%

ridi..ridi...ma intanto dall'insediamento del nuovo esecutivo la borsa ha incrementato gli iuatili..ci crede!!! mica cè un esecutivo che vuole solo ttasse,patrimoniali,matrimoni contronatura e altre cosucce vostre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per chi mi ha preso, sig frizz? 

So benissimo che questo è davvero un governo serio. 

Mi preoccupa il fatto che il kapitone ha detto  che durerà 5 anni. 

Ricorda che lo disse anche durante il governo Giuseppi uno? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma per chi mi ha preso, sig frizz? 

So benissimo che questo è davvero un governo serio. 

Mi preoccupa il fatto che il kapitone ha detto  che durerà 5 anni. 

Ricorda che lo disse anche durante il governo Giuseppi uno? 

dimostra una cosa:che con i grilli non ci si puo' stare!! bravo salvini aver dato un calcio nel kulo a questi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fiderei troppo del kapitone, sig frizz, almeno finché non rinuncia ai mojito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non mi fiderei troppo del kapitone, sig frizz, almeno finché non rinuncia ai mojito

e gia'..non tutti sono "naturisti" al par vostra..voi abitualemente bevete pi-scio...il ligure poi,preferisce quello di vecchia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E la pepa, sig frizz, lei non ha mai bevuto la sua pipi', ma che razza di ardito è? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora