Strumento di divisione PST per rompere i file PST per dimensione, data, cartella ed e-mail

Hai spesso problemi nella gestione dei file di dati di Outlook? I file PST di grandi dimensioni sono sempre difficili da gestire. File PST di grandi dimensioni possono causare problemi di prestazioni e danneggiamento. Per ulteriori *** su come dividere un file PST senza utilizzare Outlook, continua a leggere l'articolo. Il limite delle dimensioni del file PST è sicuramente una preoccupazione per gli utenti di Outlook. Il superamento del limite delle dimensioni del file PST può causare seri problemi di prestazioni in Outlook. Le cose possono peggiorare quando i file PST vengono danneggiati a causa di limiti di dimensione.

Esistono in genere due tipi di file PST utilizzati da Outlook: ANSI e Unicode. File PST ANSI utilizzato dalle versioni precedenti di Outlook. Puoi archiviare solo il contenuto della casella di posta fino a 2 GB. Considerando che i file Unicode PST utilizzati dalle versioni più recenti di Outlook (dal 2003 al 2016) possono archiviare da 20 GB a 50 GB di contenuto della cassetta postale.

Se uno di questi formati PST supera il limite di dimensione, il file PST è soggetto a danneggiamento. La corruzione PST porta a una perdita significativa di importanti contenuti delle cassette postali come messaggi di posta elettronica, contatti, calendari, appuntamenti, attività e allegati. Gli utenti di Outlook devono assicurarsi che i file PST siano gestibili, ovvero non troppo grandi.

Perché il mio file PST sta diventando troppo grande?

I file PST memorizzano il contenuto di tutte le cassette postali. Se ci sono più email, anche lo spazio occupato sarà maggiore. Quindi alla fine supererà il limite di dimensione e danneggerà il file PST.
Un altro motivo può essere duplicato nel client di posta elettronica di Outlook. Gli elementi di Outlook occupano spazio libero aggiuntivo nel file PST. L'elemento duplicato di Outlook può essere qualsiasi cosa. Messaggi e-mail, contatti, note, ecc. Stesse dimensioni dell'articolo originale. In altre parole, se hai 100 elementi di Outlook (1 MB ciascuno) duplicati nel tuo file PST, avrai bisogno di 200 MB di spazio invece di 100 MB.

Come dividere il file PST?

Microsoft Outlook incorpora diverse caratteristiche e funzioni che è possibile utilizzare per trasferire il contenuto della cassetta postale da un file PST a un nuovo file. Per fare ciò, puoi utilizzare le funzioni Archivia, Importa, Esporta e Sposta nella cartella. L'archiviazione è il modo più semplice da seguire. La funzione Archivio consente all'utente di creare il file archive.pst per una cartella specifica e le relative sottocartelle in una posizione personalizzata. Leggi sotto per le istruzioni dettagliate.

• Avvia il client Outlook sul tuo sistema. Seleziona i file PST da archiviare.
• Nel menu, fare clic sulla scheda File > Opzioni > *** su. Fare clic sulla freccia a discesa Strumenti di pulizia.
• Selezionare l'opzione Archivio dall'elenco per andare alla finestra Archivio.
• Sullo schermo apparirà la finestra di dialogo Archivio. La casella di controllo Archivia questa cartella e tutte le sottocartelle è selezionata per impostazione predefinita. In caso contrario, dai un'occhiata.
• Selezionare le cartelle della casella di posta da archiviare. B. Posta in arrivo. Gli elementi di archivio più vecchi delle opzioni sono disponibili. Fare clic su Sfoglia per specificare una posizione in cui salvare il nuovo file archive.pst.
• È possibile salvare il nuovo file archive.pst con qualsiasi nome.
• Posta in arrivo.pst. L'impostazione predefinita è archivio.pst. Fare clic su OK.
• La posizione selezionata viene visualizzata nella casella di modifica. Fare clic su OK per creare il nuovo file PST.

Questi sono i passaggi manuali in seguito ai quali un utente sarà in grado di dividere il proprio file PST di Outlook.

Soluzione professionale

Gli utenti possono ora dividere tutti i file PST di Outlook in pochi minuti con questa utility PST divisa altamente progettata. L'applicazione funziona senza problemi su qualsiasi sistema operativo Windows, garantendo una perfetta compatibilità per tutti gli utenti. L'applicazione può essere utilizzata da qualsiasi utente senza errori o danneggiamento dei dati. Questa app offre agli utenti una grande precisione e aiuta i principianti a dividere i file PST di Outlook. Gli utenti che utilizzano questa fantastica applicazione PST Split non dovranno affrontare alcun ostacolo. Inoltre, questa app divide i file PST di Outlook contenenti UNICODE e ANSII. È possibile utilizzare questa applicazione per dividere qualsiasi file. A parte questo, questa app supporta molte versioni di Outlook tra cui 2007, 2010 e molte altre. Gli utenti non devono installare il client di posta elettronica MS Outlook per dividere i propri file PST. L'applicazione funge da piattaforma eccezionale per tutti gli utenti che hanno bisogno di dividere i propri file PST di Outlook.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

A dryer is a part of a household appliance that you think when you buy it, that it will serve you for a long time and not break down. I recently had my new dryer stop working. I turned to this company https://serviceservotech.com/2016/10/dryer-repair-montreal/ . Turns out I had a problem with the motor.

Modificato da tironmings1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo strumento di divisione PST di Outlook ti consente di dividere grandi file PST in file più piccoli alla rinfusa, rendendolo il metodo ideale per farlo. Gli utenti possono dividere una varietà di componenti di file PST, inclusi contatti, calendari, note e diari. Lo strumento è abbastanza adattabile e offre diverse scelte di suddivisione dei file PST per separare determinati file PST in base a fattori come dimensioni, data e ID e-mail. I file PST possono essere suddivisi in tipi di file PST più piccoli con questo software, che può essere utilizzato sia da tecnici che da non tecnici. È sicuro al 100% e funziona con ogni versione di Windows e MS Outlook. Per saperne di più sulle caratteristiche e le funzionalità di questo strumento, utilizza la versione demo gratuita.

Per saperne di più: https://www.toolsbaer.com/pst-split/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora