DIGGETECELO !

Però diggiamocelo, come fa un fascista a festeggiare il 25 aprile. 🤷‍♂️?

🙄

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Strano ma vero,  per fare l'operatore scolastico deve avere la fedina penale pulita, invece uno che ha avuto delle condanne può fare tranquillamente  il ministro. Questa è  l'italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico, quando gli Albanesi attraversavano l'Adriatico, il suo "per me vanno bene, se ci portano delle belle donne". 
Io non dimentico perchè fu costretto a dimettersi nel 2011.
Io non dimentico che secondo lui Eluana Englaro andava mantenuta in vita ad ogni costo, perché comunque "avrebbe potuto restare incinta e procreare". 
Io non dimentico Razzi e Scilipoti. E il "Mangano galantuomo". 
Io non dimentico "meglio essere uno come me, a cui piacciono le donne, che gay".
Io non dimentico gli irripetibili commenti offensivi e sessisti nei confronti di Angela Merkel, Rosy Bindi e molte altre. 
Io non dimentico il Bunga Bunga e le "cene eleganti". E la nipote di Mubarak. 
Io non dimentico il conflitto di interesse.
Io non dimentico le leggi ad personam.
Io non dimentico il "c°glioni" rivolto a chi non votava per la sua coalizione.
Io non dimentico che lui, che qualcuno ha il coraggio di definire "patriota", è pregiudicato e condannato per frode ed evasione fiscale.
Io non dimentico la puntualità della sua uveite in occasione di ogni processo. 
IO NON DIMENTICO CHI È SILVIO BERLUSCONI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seconda carica dello Stato, il presidente del Senato La Russa, dice che non festeggerà il 25 Aprile.
La festa della Liberazione per La Russa   è  di sinistra.
Veramente si celebra  la Liberazione realizzata con l' apporto determinante degli alleati angloamericani.
Quello di La Russa è  uno schiaffo ai patrioti, ai partigiani e a una Costituzione su cui lui ha giurato ma che ha subito tradito. I fiori che costui ha consegnato alla senatrice Segre  assumono un significato sinistro. 
La pacificazione,per il presidente del Senato, è riconoscere  che i fascisti  di Salò  erano patrioti. NO, erano servi dell' invasore nazista.
Qualcuno dice che in Italia c' è  già stato Fini, vice presidente del consiglio,per questo non c' è  da allarmarsi troppo.Infatti ci sono statiil G8 di Genova , la Diaz ecc.
Ma ora questi seguaci della Meloni sono più  pericolosi perché  si inseriscono in una ripresa elettorale della destra estrema in Europa.
W IL 25 APRILE.l

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è  con un decreto che si modifica una legge già esistente in materia!!! 
La scusa del RAVE dà la stura alla limitazione di riunirsi per protesta pacifica!!!
Comincio ad odiare chi li ha votati!!
L'abbiamo visti manganellare studenti inermi, che protestavano davanti all'Università !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Non è  con un decreto che si modifica una legge già esistente in materia!!! 
La scusa del RAVE dà la stura alla limitazione di riunirsi per protesta pacifica!!!
Comincio ad odiare chi li ha votati!!
L'abbiamo visti manganellare studenti inermi, che protestavano davanti all'Università !!

anke la SX di zan voleva aggiungere qualcosa ad un provvedimento già esistente ma poikè sponsorizz da PD & co. era assolutam necessario mentre x i rave, siccome ciò provviene dalla DX, allora iniziano i ragli..

gli studenti provocavano le forze dell'ordine e qualcuno + sensibile all'insulto ha reagito... e se lei è in possesso appezzam, magari con fabbricato annesso, può sempre invitare i raveisti in pieno sballo e se rompono, avrà anke qualke coccio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora