Memo Remigi. Anna Pettinelli: "scherzo? Un ca**o! È successo anche a me"

La questione mano morta di Memo Remigi è tutt’altro che conclusa, la mano che ha palpato il fondoschiena di Jessica Morlacchi continua a far discutere perché, quello che Remigi ha definito uno scherzo... ha turbato la sensibilità di molte persone tra pubblico e colleghi.

Questo il commento di Anna Pettinelli:  "Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un cazzo! Il fatto è che se questo video non fosse finito sui social Jessica Morlacchi probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio. È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo. Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse".

Anna ha parlato per tutte quelle donne che, come lei, non hanno avuto la forza di denunciare, il cambiamento comincia dalla reazione delle donne, che ne pensate?

Anna Pettinelli sul caso Remigi: 'È successo a me in passato e non l'ho mai  detto' (Foto)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Una pacca sul sedere è cavalleresca, mentre invece una mano che ti palpa è viscida,morbosa da parte di un

conoscente!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti