RAVE PARTY

ah dimenticavo una nota dolente!I rave party sono nel mirino dei fasci che ora sono al governo e i ratti nostalgici del ventennio anticostituzionale che hanno sfilato a Predappio con tanto di camice nere e simboli fascisti non li ha visti nessuno?li non hanno mandato le forze dell'ordine per fermare quella pagliacciata?e poi mi chiedevo..ma forza nuova,dopo l'assalto alla C:G:I:L. non la dovevano sciogliere?magari nell'acido!!!!ho letto da qualche parte che l'ex leader Giuliano Castellino manco si è pentito,anzi rivendica con orgoglio quel giorno!che dire?quanto sono attuali i versi del sommo poeta..'Ahi serva Italia, di dolore ostello, / nave sanza nocchiere in gran tempesta, / non donna di province, ma bo.rdello!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Per  quello   di Predappio   ?   va  tutto  bene  signor  marchesa   ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma al gov. ci sono quelli che sfilano a predappio...ma nelle forze dell'ordine la maggioranza è nelle file di chi sfila a predappio....quindi dato che è da sempre che si manganella chi contesta una qualsiasi forma di protesta verso la dx, non si può certo bloccare una manifestazione di fascisti che inneggiano al più grande disastro che l'italia abbia avuto....:D

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio 3.500 persone al rave di Modena che 2.000 a Predappio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora