STERCO DEI DEMONI ..

sia il filone evangelico che sostiene bolsonaro in brasile che quello che ha sostenuto trump fanno parte dell'apostasia evangelica...quella che ha ritenuto i ricchi figli di DIO e i poveri figli del diavolo....e' la religione della prosperita' quella che molte chiese praticano ed e' figlia diretta di qualcun altro che non e' DIO

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Pare che il nazista bolsonaro non riconosca la Vittoria e parla di brogli.  Trova le differenze con un altro nazista che fomento un altra nazione..DONALD TRUMP, COME VEDETE SONO FATTI CON LO STAMPINO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvini, a volte, fa anche delle cose buone, ad esempio quando augura a Bolsonaro la vittoria delle Presidenziali brasiliane e lui le perde.... grazie di ❤️ Capitan Salamella!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Meloni è  stata votata da un italiano su quattro ma per i  vecchi e i novelli yes man dell'informazione ha stravinto le elezioni, deve solo ringraziare questa infame legge elettorale.e alle incapacità  degli avversari che sono andati in ordine sparso favorendo di fatto l'ascesa al potere questa destraccia eversiva.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i Bolsomari ora li abbiamo tutti noi 😞😞😞😞

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che bel avatar che ha scelto sig. wronschi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma che bel avatar che ha scelto sig. wronschi

Bello vero ? 

🥰

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

entusiasmante. A qualcuno darà fastidio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

ma che bel avatar che ha scelto sig. wronschi

Che bella ruffianona che sei ??  Cerchi di fare proseliti ed amicizie convinta di picchiare più “duro” se affiancata ??  Ahahahahah. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A lei non piace il nuovo avatar del suo caro amico sig wronschi? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lula vince le elezioni presidenziali in Brasile, il più  grande paese del Sudamerica,contro l' estrema destra di Bolsonaro. Elezioni storiche:in ballo c' era la democrazia. Lula parla di Fronte per la democrazia.
Non conta l' età:Lula ha 77 anni.. Contano le idee e la capacità  di combattimento. Conta la credibilità che acquisisci per la coerenza di una vita a difesa dei lavoratori e degli sfruttati
Le capacità  politica che ha avuto Lula di allargare le alleanze contro una destra che favorisce i privilegiati e fa l' autoritaria contro i poveracci.
Lula ci da fiducia per organizzarci  contro questa  destra, amica di Bolsonaro, che oggi governa l' Italia. 
Voi in Brasile vi siete uniti e noi,viceversa,in Italia siamo andati divisi e senza prospettiva di governo allo scontro.
C' è  sempre da imparare  da un metalmeccanico , soprattutto se è  Lula da Silva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora