Ammetto candidamente di avere qualche vuoto di memoria. Può capitare a tutti...

Mi è stato detto di sfuggita che il numero dei contaggi è diminuito, che le chiusure con conseguente aizzanento delle categorie sono state limitate anche in funzione dei vaccini.

Io, chissà perché non ho seguito bene la questione e ho ricevuto notizie diverse. Per la precisione, qualcuno dice di non ricordare bene da quando si è incominciato a vaccinare le persone ma che tanto non ci fosse tanta differenza perché forse i vaccini ci  sono sempre stati da appena si è iniziato a parlare dei due casi legati ai due cinesi allo Spallanzani (ragion per cui, i vaccini ovviamente a cosa son serviti? Boh...)

Altri dicono che, molto probabilmente, sono stati utilizzati da un certo momento in poi però non ricordano con esattezza da quando.

A questo punto, io che sono poco informato (mica ho i mezzi che possono avere il Kompagno Director o magari Etrusco che trova sempre curiosi articoli nell'infinito web, chissà poi perché solo lui li trova....), mi chiedo quale sarà la verità. 

All'inizio della pandemia si poteva contare sui vaccini oppure? Non per altro, ma giusto perché potrebbe trattarsi di condizioni differenti e particolari. Chissà....

Ora però, che me lo chieda io, può anche lasciare il tempo che trova. Il discorso pero' è che si sta ponendo la stessa domanda anche Mattarella.... 

E io giuro di non aver nessun accesso al Quirinale e neanche alle tastiere del Quirinale. Vi prego di credermi sulla parola. 

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/33654997/sergio-mattarella-vaccino-covid-non-dimentichiamo-caso-politico.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione