Una guida utente completa per combinare piccoli file PST in Outlook

Quasi tutte le organizzazioni oggi utilizzano Microsoft Outlook per inviare e ricevere e-mail ogni giorno. Un utente con un gran numero di file PST nell'account di Outlook può diventare insipido e insicuro su come gestire o gestire più file PST in Outlook.

Continua a leggere per conoscere il modo migliore e più efficace per unire più file PST di Outlook in uno per la gestione dei dati di Outlook. In questo blog spiegherò come gestire i file PST, come recuperare file PST danneggiati e come recuperare file PST di grandi dimensioni.

I file PST

Quando si parla di applicazioni client di posta elettronica, il primo nome che viene in mente è Outlook. Fa parte della suite Microsoft Office ed è disponibile anche come applicazione separata. Outlook è più di un semplice client di posta elettronica. In effetti, è un gestore di *** personali ampiamente utilizzato come applicazione client di posta elettronica e offre anche funzionalità come calendario, task manager, gestione contatti, note, diario e navigazione web. Gli individui o le organizzazioni con più persone che lavorano insieme possono utilizzare il client di posta elettronica di Outlook. Il client Outlook può essere facilmente configurato con i server Microsoft Exchange e SharePoint, consentendo a più utenti di connettersi contemporaneamente.

Come unire e gestire i file PST?

Prima di continuare, tieni presente che Outlook non dispone di un'utilità integrata per combinare i file PST. Ma è un metodo manuale indiretto che può unire due file PST in uno solo. Esistono due modi per eseguire questa attività: manuale e automatica. Le sezioni seguenti forniscono istruzioni complete per entrambi i metodi.

Come combinare manualmente più file PST Il processo manuale di combinazione

I file .pst di Outlook in uno sono divisi in due parti. Innanzitutto, è necessario trasferire tutti i file di dati di Outlook esistenti nel file appena creato e quindi creare un nuovo file PST vuoto.

Passaggio 1: in Outlook, fai clic su Nuovi elementi e seleziona l'opzione Altri elementi.
Passaggio 2: fare clic su File di dati di Outlook.
Passaggio 3: specificare un nome per il nuovo file PST e selezionare la posizione desiderata per il file.
Passaggio 4: fare clic sul pulsante OK per creare un nuovo file PST.
Passaggio 5- Riapri l'applicazione Outlook e vai su File >> Apri >> Importa.
Passaggio 6: viene visualizzata la procedura guidata di importazione/esportazione. Selezionare Importa da un altro programma o file e fare clic su Avanti.
Passaggio 7: selezionare il tipo di file di file di dati di Outlook (.pst) che si desidera importare e fare clic su Avanti.
Passaggio 8: trova il file che desideri importare in Outlook. Selezionare Non importare duplicati e fare clic su Avanti.
Passaggio 9: seleziona Importa elementi nella stessa cartella, inclusa l'opzione delle sottocartelle.
Passaggio 10: fare clic sul pulsante Fine.

Lo strumento Unisci PST

L'applicazione di unione PST consente agli utenti di unire in modo sicuro e affidabile i file PST di Outlook. Tutti i tipi di ostacoli che gli utenti incontrano durante l'assemblaggio dei file sono programmi testati che funzionano. Qualsiasi tipo di rilegatura non è lo strumento per utilizzare questo straordinario strumento di integrazione PST. Se un utente desidera il risultato corretto dell'unione di file PST, l'utente può utilizzare questo straordinario strumento di unione PST. Questa app fornisce sempre agli utenti risultati accurati. Inoltre, l'applicazione mantiene l'integrità dell'applicazione e fornisce sempre il risultato desiderato. Un'app è un'applicazione specifica disponibile per gli utenti. Tutti i file PST di Outlook possono essere elaborati con questo straordinario strumento. L'utente può creare una nuova cartella o salvare i file uniti in una cartella esistente. Alcune integrazioni sono fornite anche dall'app. La compatibilità dell'app è ottima e gli utenti possono utilizzare questo strumento su qualsiasi versione del sistema operativo Windows.

Riepilogo

Il blog fornisce le *** sull'unione dei file PST di Outlook. Spetta agli utenti selezionare il metodo di scelta per seguire l'unione dei file PST. L'app fornisce un comodo processo di fusione durante l'utilizzo dello strumento Unisci PST.

Leggi di più :-   https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora