NUOVO GOVERNO

https://www.facebook.com/watch?v=649453096733723

- “Sono stato incaricato di formare il nuovo governo. Procedo alla lista dei ministri: alla giustizia Pino Curria. Abuso edilizio, furto con scasso, lesioni aggravate, minacce e rapine.”

- “Sono reati su cui vuole intervenire?”

- “No, è il curriculum!”

Il governo di Certo La Qualunque a Che Tempo Che Fa 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Io sono Giorgia,
Sono il presidente der Consiglio 
di un governo di resuscitati. 
Campo de politica da 24 anni. 
Dal 1998. Da quanno c'avevo 21 anni.
🇮🇹Difendo Dio, Patria e Famiglia. Ma cor cavolo che me sposo.
👨🏻‍✈️In vita mia ho sostenuto Berlusconi, Alemanno e Formigoni. 
Tutti condannati. Tutti delinquenti.
✔️Ho votato la fiducia al governo Monti.
✔️Ho sostenuto e approvato il Fiscal Compact e il Salva Italia.
✔️Ho sostenuto e approvato il trattato europeo di Lisbona. 
✔️Ho sostenuto e approvato l'accordo di Dublino sui migranti.
✔️Ho votato la Legge Fornero. Ripeto, ho votato la Legge Fornero!
✔️Ho votato lo scudo fiscale e tutti i condoni per salvare gli evasori dalla galera.
✔️Ho votato il Lodo Alfano, il Legittimo Impedimento e tutte le leggi ad personam per salvare Berlusconi dalla galera.
✔️Ho votato che Ruby era la nipote di Mubarak.
“Ogni volta che leggo commenti a sostegno di Giorgia Meloni non posso fare a meno di ridere, conoscendo la sua storia. Purtroppo mi rendo conto che in molti potrebbero non ricordarla, quindi rivediamo insieme alcune delle tappe principali della leader di FdI”
❌ Trent'anni (TRENTA!) di politica Berlusconiana, durante i quali capisce come reinventarsi e vendersi per "nuova" all'elettorato;
❌ Ha votato praticamente ogni taglio ai danni degli italiani: scuola, sanità, infrastrutture. C'è solo l'imbarazzo della scelta;
❌ Ha votato il MES e il pareggio di bilancio, anche se adesso si finge contraria per fare opposizione;
❌ Ha votato per circa 8 miliardi di tagli all'Istruzione Pubblica, anche se adesso si lamenta per i banchi con le ruote attaccando chi lavora a soluzioni in tempo di crisi;
❌ Ha distrutto il sistema sanitario pubblico, favorendo quello privato con i suoi colleghi di partito;
❌ Ha votato la Legge Fornero, e già questo dovrebbe bastare a capire di chi stiamo parlando;
❌ Ha votato in favore del Legittimo Impedimento per permettere a Berlusconi ed altri amichetti di arrivare alla prescrizione;
❌ Era lì anche quando fu varato il Lodo Alfano, ovvero l'impunità per le alte cariche dello Stato;
❌ Era lì quando fu votato il taglio all'istruzione universitaria di 1 miliardo e mezzo;
❌ Ha votato lo Scudo Fiscale anche per il Falso in Bilancio, parente dello stesso scudo fiscale di cui ha usufruito Fontana;
❌ Ha votato in favore della Legge Bavaglio sulle intercettazioni;
❌ Ha votato in favore dello Svuotacarceri che ha portato fuori più di 7mila detenuti;
❌ Era saldamente in maggioranza quando si votò il Trattato di Dublino, obbligando l'Italia a trattenere i migranti su territorio nazionale, anche se ora sbraita contro l'immigrazione;
❌ Era lì quando fece ricorso contro il Taglio dei Vitalizi di tutti i politici, ma sotto Natale ha pensato bene di farsi un regalo con i soldi degli italiani ;
❌ E più di recente, ha votato contro il taglio alle pensioni d'oro.
Questa è solo una minima parte del passato di Giorgia Meloni.
da Alessandra Poggio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, barbablu16 ha scritto:

https://www.facebook.com/watch?v=649453096733723

- “Sono stato incaricato di formare il nuovo governo. Procedo alla lista dei ministri: alla giustizia Pino Curria. Abuso edilizio, furto con scasso, lesioni aggravate, minacce e rapine.”

- “Sono reati su cui vuole intervenire?”

- “No, è il curriculum!”

Il governo di Certo La Qualunque a Che Tempo Che Fa 

 

FB_IMG_1666945755874.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora