Lascia marito e figli: ma dopo un un appuntamento di fuoco l'altro decide..

Amanda Trenfield è una giovane donna australiana che credeva di aver trovato la sua anima gemella e per questo ha deciso di lasciare marito e figli ma dopo questo passo importante è stata respinta dall'uomo del quale si era innamorata.
Da questa dolorosa esperienza è nato un libro: "Quando un’anima gemella dice di no"

Amanda era in crisi con il marito dopo 14 anni di matrimonio, per “riavvicinarsi”, lui le aveva proposto di seguirlo in una conferenza che doveva tenere per lavoro. Proprio lì è avvenuto l’incontro che avrebbe cambiato la vita di Amanda perchè lei incrocia lo sguardo di un uomo: "Ho sentito una scintilla, una chimica più forte di tutte le altre mai provate in vita mia

La donna riesce a parlare con quest’uomo ad andarci a cena e poi a bere un drink insieme, diventano amanti e lui sembra ricambiare il colpo di fulmine, così Amanda prende la decisione di lasciare marito e figli, poche settimane dopo scrive all’amante per avere un nuovo appuntamento. Lui acconsente di vederla, ma il giorno dopo le invia una mail dicendo che sentiva che era meglio non vedersi o rimanere in contatto.

La sua storia, pubblicata sul libro e sul podcast di una giornalista che la ha intervistata è diventata virale in Australia e ha scatenato molti commenti: "Si è proiettata su un tizio a caso perché era infelice. Lo siamo tutti, ma non sradichiamo le nostre vite per questo"  oppure "Non lo trovo imbarazzante. Ovviamente odiava la sua vita e una cotta era tutto ciò di cui aveva bisogno per porre fine a tutto"

Che ne pensate?

amandaanimagemella.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora