Bastava …

Una intelligenza di destra per capirlo oppure preferite estinguervi da inconsapevoli .  Grande Matteo Renzi !! 

"Attenti all'ammazzagoverni". Perché Meloni teme le manovre di Renzi al Senato

 

VALERIO VALENTINI  27 OTT 2022
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  

C'è chi lo descrive pronto a fare da stampella al governo. Ma la premier lo considera pericolosissimo. "Più pericoloso dei nostri nemici giurati". Così il leader di Iv fila la lana con Franceschini, ma anche col centrodestra, per le commissioni di vigilanza. E intanto attacca il Pd. "Ai dem rode che noi incalziamo FdI sui temi che fanno più male", dice Calenda

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

Si chissà perché dal 41% purtroppo è passato al 2%

Correndo con Calenda al 8%

15% 5stelle 

E chi ci rimette non sono certo i benestanti che hanno un lavoro in banca eheh...

Ma ci rimetto io che ho una pensione da operaio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro che idiotoidanente dice che Renzi e’ passato dal 41 al 2. Ecco , fai squadra con la palpatrice di palle del Veneto e porta le prove di quel che dici !! Sennò hai detto una caz.z.ata . Complimenti per il tuo ruspante acume intellettivo 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si chissà perché dal 41% purtroppo è passato al 2%

Correndo con Calenda al 8%

15% 5stelle 

E chi ci rimette non sono certo i benestanti che hanno un lavoro in banca eheh...

Ma ci rimetto io che ho una pensione da operaio

CI RIMETTO ANCHE IO PERCHÉ TRA TUTTI ABBIAMO PERMESSO ALLA MELONI DI ANDARE AL GOVERNO. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti unasega !! Lo ha permesso il tuo prossimo alleato Giuseppi. E’ lui che ha aperto la crisi . O ti sei dimenticato ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig. Wronschi ha capito che la stupida gallina le ha detto idi. ota? 

Gli risponda che chi non ha ancora digerito il passaggio di Leopoldino dal 41% al 2%  è il vero idi ota del forum. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cara tuttascema x 14, e’ già la terza o la quarta volta che insisti . Eppure sono stato chiaro fin dall’inizio . Ognuno ha il diritto di contestare un soggetto politico se non gli piace . Ma lo deve fare con gli argomenti e non con le caga te . Se lo fa con le caga te mi sento in diritto di definire quella persona  un idio ta . E continuerò a farlo verso chiunque così fa !! Ecco perché te non meriti che essere definita idio ta e chiunque si senta il desiderio di così essere definito altro non farà che seguire il tuo esempio . Chiaro tuttascema x 14 certificata ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, che Leopoldino sia passato dal 41% al 2%, non solo è un argomento ma è anche storia. 

Se poi è attualmente al 3,85% lo deve a Calenda col quale ha diviso equamente i voti ricevuti alle elezioni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah siii , tuttascema ?? Allora perché non ci vieni incontro e ci spieghi dove possiamo scoprire quella storia che ha collocato Renzi al 2%. Scommetto sulla testolina sconnessa del tuo fratellino scemotto che vomiterai altre frasi senza senso ma ci lascerai a bocca asciutta e con l’ennesima legnata rimediata . Purtroppissimo per te sei sfortunata. L’hai preso nel fiocco con l’archibugio e Italia Viva molto piu viva che morta , veleggia intorno al 9% con tendenza a salire e a te , incommensurabile idio ta , e’ toccato pure inventarti , per pulirti il kuletto della cacchina fattati addosso, il giochino della fans di Renzi . Super idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono guardato e mi sono detto, perché non sono di destra? In fondo non ho nulla da temere. Sono bianco, italiano, eterosessuale, ho sempre lavorato onestamente, non ho e non ho mai avuto pendenze con il fisco. Però sogno ancora un'Italia più libera, più equa, più solidale e più lieta. Mi sono guardato e mi sono detto, sono di sinistra e va bene così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mi sono guardato e mi sono detto, perché non sono di destra? In fondo non ho nulla da temere. Sono bianco, italiano, eterosessuale, ho sempre lavorato onestamente, non ho e non ho mai avuto pendenze con il fisco. Però sogno ancora un'Italia più libera, più equa, più solidale e più lieta. Mi sono guardato e mi sono detto, sono di sinistra e va bene così.

Però ha detto che Leopoldino è passato dal 41% al 2%, sig wronschi, e la stupida bipede ovaiola pisana da Pisa le ha detto idi. ota. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah siii , tuttascema ?? Allora perché non ci vieni incontro e ci spieghi dove possiamo scoprire quella storia che ha collocato Renzi al 2%. Scommetto sulla testolina sconnessa del tuo fratellino scemotto che vomiterai altre frasi senza senso ma ci lascerai a bocca asciutta e con l’ennesima legnata rimediata . Purtroppissimo per te sei sfortunata. L’hai preso nel fiocco con l’archibugio e Italia Viva molto piu viva che morta , veleggia intorno al 9% con tendenza a salire e a te , incommensurabile idio ta , e’ toccato pure inventarti , per pulirti il kuletto della cacchina fattati addosso, il giochino della fans di Renzi . Super idio ta !! 

Gliel'ho spiegato più volte stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, ma lei ragiona col fiocco e quindi è inutile rispiegarglielo ancora una volta. 

Se poi consideriamo che è costantemente aggredita dal virus foetentissimus, non le resta che correre nella chiesa più vicina e chiedere al parroco di benedirla. 

La paziente è sessualmente e totalmente impotente, per cui si accanisce nel pronunciare e nello scrivere parole attinenti sia alla sfera sessuale (ormai per lei un mesto ricordo) sia alla sfera digestiva, insistendo a evidenziare parole attinenti all'evacuazione o similari: chiari segni di paranoia sessuobiforme rettale al massimo grado.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma , per me puoi tenere pure il kuletto tutto sporco ma , e’ indubbio , che non solo lo hai preso nel fiocco , ma il tuo sfintere ti prega vivamente di esentarlo dalle tue preferenze sexual !! Una cosa e’ certa foetissimissimissimus : a dimostrare che Renzi e’ stato al 2% non ci riesci. Non c’è versi !!  Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia  stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, vada a lavare le sue mutande che sono  così sozze che ci crescono i vermi. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Però ha detto che Leopoldino è passato dal 41% al 2%, sig wronschi, e la stupida bipede ovaiola pisana da Pisa le ha detto idi. ota. 

È molto arrabbiato 😠 il sig Mark 🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, è molto arrabbiato anche con lei sig wronski. 

Questo mi preoccupa, non vorrei venga aggredito anche dal virus foetentissimus senile. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Si, è molto arrabbiato anche con lei sig wronski. 

Questo mi preoccupa, non vorrei venga aggredito anche dal virus foetentissimus senile. 

Un po di destra ...va...

Io sono Giorgia,
Sono il presidente der Consiglio 
di un governo di resuscitati. 
Campo de politica da 24 anni. 
Dal 1998. Da quanno c'avevo 21 anni.
🇮🇹Difendo Dio, Patria e Famiglia. Ma cor cavolo che me sposo.
👨🏻‍✈️In vita mia ho sostenuto Berlusconi, Alemanno e Formigoni. 
Tutti condannati. Tutti delinquenti.
✔️Ho votato la fiducia al governo Monti.
✔️Ho sostenuto e approvato il Fiscal Compact e il Salva Italia.
✔️Ho sostenuto e approvato il trattato europeo di Lisbona. 
✔️Ho sostenuto e approvato l'accordo di Dublino sui migranti.
✔️Ho votato la Legge Fornero. Ripeto, ho votato la Legge Fornero!
✔️Ho votato lo scudo fiscale e tutti i condoni per salvare gli evasori dalla galera.
✔️Ho votato il Lodo Alfano, il Legittimo Impedimento e tutte le leggi ad personam per salvare Berlusconi dalla galera.
✔️Ho votato che Ruby era la nipote di Mubarak.
“Ogni volta che leggo commenti a sostegno di Giorgia Meloni non posso fare a meno di ridere, conoscendo la sua storia. Purtroppo mi rendo conto che in molti potrebbero non ricordarla, quindi rivediamo insieme alcune delle tappe principali della leader di FdI”
❌ Trent'anni (TRENTA!) di politica Berlusconiana, durante i quali capisce come reinventarsi e vendersi per "nuova" all'elettorato;
❌ Ha votato praticamente ogni taglio ai danni degli italiani: scuola, sanità, infrastrutture. C'è solo l'imbarazzo della scelta;
❌ Ha votato il MES e il pareggio di bilancio, anche se adesso si finge contraria per fare opposizione;
❌ Ha votato per circa 8 miliardi di tagli all'Istruzione Pubblica, anche se adesso si lamenta per i banchi con le ruote attaccando chi lavora a soluzioni in tempo di crisi;
❌ Ha distrutto il sistema sanitario pubblico, favorendo quello privato con i suoi colleghi di partito;
❌ Ha votato la Legge Fornero, e già questo dovrebbe bastare a capire di chi stiamo parlando;
❌ Ha votato in favore del Legittimo Impedimento per permettere a Berlusconi ed altri amichetti di arrivare alla prescrizione;
❌ Era lì anche quando fu varato il Lodo Alfano, ovvero l'impunità per le alte cariche dello Stato;
❌ Era lì quando fu votato il taglio all'istruzione universitaria di 1 miliardo e mezzo;
❌ Ha votato lo Scudo Fiscale anche per il Falso in Bilancio, parente dello stesso scudo fiscale di cui ha usufruito Fontana;
❌ Ha votato in favore della Legge Bavaglio sulle intercettazioni;
❌ Ha votato in favore dello Svuotacarceri che ha portato fuori più di 7mila detenuti;
❌ Era saldamente in maggioranza quando si votò il Trattato di Dublino, obbligando l'Italia a trattenere i migranti su territorio nazionale, anche se ora sbraita contro l'immigrazione;
❌ Era lì quando fece ricorso contro il Taglio dei Vitalizi di tutti i politici, ma sotto Natale ha pensato bene di farsi un regalo con i soldi degli italiani ;
❌ E più di recente, ha votato contro il taglio alle pensioni d'oro.
Questa è solo una minima parte del passato di Giorgia Meloni.
da Alessandra Poggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

continua continua con queste pappardelle del caz.z.o. Non l’hai ancora capito che non servono ad unasega per vincere e battere la destra ?? Ammazza , oh , ma sei di coccio , eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, che era stata lei a dire che ci avrebbe pensato Leopoldino a fermare la destra, cosa non avvenuta, quindi è inutile che offenda chi ricorda i curricula della Meloni. 

Secondo me oggi ha faticato troppo ed è meglio che si metta a letto e cerchi di dormire 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

continua continua con queste pappardelle del caz.z.o. Non l’hai ancora capito che non servono ad unasega per vincere e battere la destra ?? Ammazza , oh , ma sei di coccio , eh ??

Si vincono se continui a contrastare Fosforo e ahah.ha ?

Oppure se contrasti il sig Friz?

🤔🙉

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Si vincono se continui a contrastare Fosforo e ahah.ha ?

Oppure se contrasti il sig Friz?

🤔🙉

Contrastare chi ??  Fosforuccio e la palpatrice di palle ?? Certo che sì !!  Di una cosa puoi starne certo . Con sti 2 la sconfitta e’ assicurata.!!  Una si e’ resa “orgogliosa” di aver contribuito a sconfiggere , arhibugiandolo, il segretario del PD dell’epoca . L’altro e’ un adepto di Giuseppi Conte che ha governato con la Lega ed ha nominato Salvini vicepremier e ministro dell’Interno. Ecco , fai una cosa : alleatici te con due idio ti del genere …!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Contrastare chi ??  Fosforuccio e la palpatrice di palle ?? Certo che sì !!  Di una cosa puoi starne certo . Con sti 2 la sconfitta e’ assicurata.!!  Una si e’ resa “orgogliosa” di aver contribuito a sconfiggere , arhibugiandolo, il segretario del PD dell’epoca . L’altro e’ un adepto di Giuseppi Conte che ha governato con la Lega ed ha nominato Salvini vicepremier e ministro dell’Interno. Ecco , fai una cosa : alleatici te con due idio ti del genere …!!!

 

FB_IMG_1666945755874.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Contrastare chi ??  Fosforuccio e la palpatrice di palle ?? Certo che sì !!  Di una cosa puoi starne certo . Con sti 2 la sconfitta e’ assicurata.!!  Una si e’ resa “orgogliosa” di aver contribuito a sconfiggere , arhibugiandolo, il segretario del PD dell’epoca . L’altro e’ un adepto di Giuseppi Conte che ha governato con la Lega ed ha nominato Salvini vicepremier e ministro dell’Interno. Ecco , fai una cosa : alleatici te con due idio ti del genere …!!!

Già abbiamo visto stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, come Leopoldino ha sconfitto la destra. 

'mbecille. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Già abbiamo visto stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, come Leopoldino ha sconfitto la destra. 

'mbecille. 

Idio ta !! Renzi porto’ il PD dal 26% a quasi il 42%/. La destra quindi l’aveva sconfitta  Poi , grazie alla ditta ed agli idio ti come te ha dovuto subire la guerra interna. Ed ora ci tocca subire la Meloni  Stai tranquilla tuttascema x 14. La prossima volta arriveremo a fari accesi !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora