Due influencer postano foto seminude davanti alla Venere del Botticelli

Alex Mucci e Eva Menta, sono due influencer da milioni di follower, Alex Mucci è un'ingegnera aerospaziale e nel suo profilo Instagram ha 6 milioni di seguaci, Eva Menta ne ha 3,8 di milioni e basterebbe già questo per farsi delle domande...
Cosa hanno pensato di fare le due influencer per accumulare view e click?  Si sono scattate delle foto davanti alla Venere di Botticelli agli Uffizi di Firenze in abiti molto succinti... seminude direi e poi hanno pubblicato le immagini sui loro profili.

Il direttore delle Gallerie degli Uffizi ha spiegato che le immagini delle due influencer sono state "subito segnalate e il museo ne ha chiesto la rimozione per immagini non autorizzate ad Instagram. Le due persone sono entrate al museo con le giacche chiuse, e si sono guardate bene, poi aprendole, di rimanere fuori la visuale dei custodi: altrimenti sarebbero state accompagnate fuori dal museo, come è avvenuto negli altri analoghi casi (rari) avvenuti negli ultimi anni".

Le influencer hanno definito il loro gesto un atto creativo... Io non ho parole, che ne pensate?

vener botticelli3.JPG

venere botticelli5.JPG

venere botticelli4.JPG

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

belle , brave , coraggiose , approvo    

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Creativo sarà stato il chirurgo che le ha gonfiate

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho compreso fino in fondo dove sarebbe la creatività e dove il coraggio, sono sincero.

L'unica cosa che ho capito che vanno da due chirurghi diversi; alla bionda sono state gonfiate le labbra in maniera perfetta, la mora ha subito un intervento al risparmio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso se mostro il pisello in pubblico sarò molto creativo anch'io :-)))

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alex Mucci cosa è???? Ingegnera aerospaziale? Ah..beh..certo, con tutti i razzi che ha ospitato nel suo hangar......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora