Un processo completo per combinare piccoli file PST in Outlook

Bene, MS Outlook è un noto client di posta elettronica utilizzato dagli utenti a livello globale. Il client di posta elettronica supporta il file PST che memorizza tutte le *** necessarie degli utenti tra cui e-mail, contatti, indirizzo e così via.

Molte volte, gli utenti devono unire i propri file PST per una serie di motivi. In questo blog impareremo il processo in seguito al quale un utente sarà in grado di unire i propri file PST.

Motivi per l'unione dei file PST

Gli utenti devono unire i loro file PST di Outlook. Diamo un'occhiata a questi motivi per la fusione:

1. Migrazione a un nuovo client di posta elettronica: durante la migrazione da Outlook a un nuovo client di posta elettronica, potrebbe essere necessario unire i file PST per trasferire tutti i dati.
2. Migrazione su un nuovo computer: quando si spostano i dati di Outlook su un nuovo computer, potrebbe essere necessario unire nuovamente i file PST in modo che tutti i dati possano essere trasferiti.
3. Consolida più account Outlook: se desideri consolidare più account Outlook in un account, il consolidamento dei file PST è un modo.
4. Aggiornamento a versioni più recenti di Outlook: durante l'aggiornamento a versioni più recenti di Outlook, i file PST precedenti potrebbero non essere compatibili con il software più recente. In questo caso, i file PST devono essere uniti prima di poter essere utilizzati con il nuovo software. Qualunque sia il motivo per cui unisci i file PST, ci sono molti modi.

L'unione di due file PST in Outlook 2016 equivale all'unione di file PST in Outlook 2010. Tuttavia, l'unione di due o più file PST nelle versioni precedenti di Outlook deve essere eseguita manualmente.

Metodi per combinare i file PST

Esistono molti metodi in base ai quali un utente può combinare i propri file PST di Outlook. Un utente può seguire il manuale o lo strumento Unisci PST per unire i file PST.

Usando le opzioni Trascina e rilascia

Per l'opzione di trascinamento della selezione, gli utenti devono installare il client di posta elettronica MS Outlook e quindi seguire i passaggi forniti di seguito;

• Vai alla scheda File
• Quindi fare clic su Apri e quindi su File di dati di Outlook
• Selezionare il file PST di Outlook che si desidera aprire e fare clic sul pulsante OK
• Più file PST Ripetere questi passaggi per i file che si desidera combinare
• Quindi modificare il riquadro di spostamento in Posta o Visualizzazione cartelle per accedere al file PST appena montato in MS Outlook.
• Il pulsante dell'elenco delle cartelle si trova nella parte inferiore sinistra del nome dell'interfaccia utente di Outlook
• Ora puoi spostare facilmente il contenuto di Outlook tra i file PST trascinandolo o selezionando il contenuto, facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando l'opzione Sposta in.
• Quindi vai alla destinazione e fai clic sul pulsante OK. Il contenuto viene eliminato dal PST di origine e riscritto nella cartella di destinazione.

Utilizzo della funzione di importazione ed esportazione

Questa funzione è disponibile nel client di posta elettronica MS Outlook, quindi un utente deve installare il client di posta elettronica MS Outlook.

• Aprire MS Outlook e creare un nuovo file di dati di Outlook
• Fare clic su Nuovi elementi >> Altri elementi e quindi su File di dati di Outlook
• Assegna un nome al nuovo file di dati di Outlook di tua scelta e fai clic su OK
• Nel riquadro di spostamento viene visualizzato un nuovo file di dati di Outlook (.pst).
• Quindi fare clic sulla scheda File e quindi su Apri >> Importa
• Nella procedura guidata di importazione ed esportazione, selezionare Importa da un altro programma o file dall'elenco e fare clic su Avanti per continuare
• Selezionare il tipo di file File di dati di Outlook (.pst) e fare clic su Avanti per continuare
• Quindi, nella finestra Importa file di dati di Outlook, seleziona il file PST che desideri esportare
• Ora individua il file che desideri importare, seleziona l'opzione Non importare duplicati e premi Avanti
• Selezionare la cartella che si desidera importare e selezionare nelle caselle Includi sottocartelle e Importa elementi nella stessa cartella
• Infine, fare clic su Fine per avviare il processo e attendere il completamento del processo

Lo strumento Unisci PST

Un utente può utilizzare lo strumento Unisci PST per combinare i propri file PST di Outlook. L'unione dei file PST può essere seguita comodamente utilizzando lo strumento Unisci PST. L'applicazione è una soluzione avanzata per gli utenti che hanno bisogno di combinare i propri file PST in un unico file PST. Inoltre, l'applicazione fornisce molte funzionalità che aiutano nella comoda fusione di file PST. Gli utenti possono facilmente eseguire l'unione dei file PST comodamente. Una fusione diretta dei file PST avviene con l'aiuto dello strumento. L'app fornisce molte funzionalità che aiutano nell'unione semplice e conveniente di file PST. Anche i passaggi per l'unione sono molto semplici mentre si segue l'unione dei file PST.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora