zittita quella del pd,,partito perdente

Nella sua replica precedente al voto di fiducia alla Camera, la Meloni tira una sveglia ben diretta alla Serracchiani: “Ho sentito dire che io vorrei le donne un passo indietro agli uomini. Mi guardi, onorevole Serracchiani. Le sembro un passo dietro agli uomini?”. Applausi scroscianti della maggioranza, deputati Pd ammutoliti. A prescindere da ciò che farà o non farà questo governo, la batosta, dal punto di vista culturale e pratico, è gigantesca. Il premier Giorgia Meloni risponde a Debora Serracchiani del Pd. E l’argomento è sempre lo stesso: l’isteria a sinistra sul fatto che la prima donna presidente del Consiglio sia proprio della “maschilista” destra italiana.

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei cosa ha vinto sig frizz?

io nulla..voi il mongolino d'oro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno un po' di sale, sig frizz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei cosa ha vinto sig frizz?

Anche questa spettacolare ed interessantissima domanda dimostra tutto il valore intrinseco ed estrinseco della firumista che la pone …!! Complimentoni 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, director12 ha scritto:

Nella sua replica precedente al voto di fiducia alla Camera, la Meloni tira una sveglia ben diretta alla Serracchiani: “Ho sentito dire che io vorrei le donne un passo indietro agli uomini. Mi guardi, onorevole Serracchiani. Le sembro un passo dietro agli uomini?”. Applausi scroscianti della maggioranza, deputati Pd ammutoliti. A prescindere da ciò che farà o non farà questo governo, la batosta, dal punto di vista culturale e pratico, è gigantesca. Il premier Giorgia Meloni risponde a Debora Serracchiani del Pd. E l’argomento è sempre lo stesso: l’isteria a sinistra sul fatto che la prima donna presidente del Consiglio sia proprio della “maschilista” destra italiana.

Giorgia Meloni non sta un passo dietro agli uomini, ma questo non significa che le sue politiche faranno fare passi avanti a tutte le altre donne. È la distanza tra Meloni e il femminismo, che non ha come obiettivo il successo di una singola donna, mentre tutte le altre rimangono confinate a ruoli e contesti sempre uguali e nulla ha detto per non lasciarle dieci passi indietro anzi sembra che le farà retrocedere ancor più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Anche questa spettacolare ed interessantissima domanda dimostra tutto il valore intrinseco ed estrinseco della firumista che la pone …!! Complimentoni 

Complimenti a lei, stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, che interviene su una domanda che non ritiene  alla sua altezza di ebete conclamata. 

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la donne vengono messe dietro agli uomini quando le loro scelte di libertà vengono calpestate da persone come la melons, che in quanto tale può ben ribadire al discorso di altri, in quanto il microfono è gestito dai suoi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sempre135 ha scritto:

la donne vengono messe dietro agli uomini quando le loro scelte di libertà vengono calpestate da persone come la melons, che in quanto tale può ben ribadire al discorso di altri, in quanto il microfono è gestito dai suoi....

tu preferisci le donne con il burqua..cosi' rispetti le tradizioni e culture altrui..per non offendere..ovviamente..come consigliato dalla tua frangia politica..quella cancellata dalla faccia italiana!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, director12 ha scritto:

tu preferisci le donne con il burqua..cosi' rispetti le tradizioni e culture altrui..per non offendere..ovviamente..come consigliato dalla tua frangia politica..quella cancellata dalla faccia italiana!!

preferisco donne che sanno rispondere per le rime a puttanieri...tu invece lecchi il posteriore agli inquisiti....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora