Oncologo di Bari condannato a 9 anni: vendeva farmaci 'miracolosi' a pazienti terminali
Iniziata da
diana-pi,
7 messaggi in questa discussione
Il 26/10/2022 in 13:09 , trew58 ha scritto:Purtroppo ogni anno 12 milioni di animali vengono utilizzati nei laboratori di ricerca di tutta Europa (sigh!): martiri necessari????? alla scienza alla cosmetica, alla chimica e persino all'industria bellica, vittime innocenti che potrebbero essere risparmiate, utilizzando i due VERI ANIMALI dell'articolo qui sopra, e moltia altra spazzatura umana come loro, tipo: pedofili, torturatori di bambini, ec,ec,ec, farli soffrire sempre, all'infinito, perchè è l'unica cosa che meritano questi Animali, è anche vero che occhio per occhio, alla fine, saremmo tutti ciechi, ma con alcuni ANIMALI non bisogna avere remore, mai!
la sperimentazione su animali (marini e terrestri) vale zero (zero) come ricerca scientifica. Ma gli interessi della big pharma crea ogni anni nuove malattie per vendere nuovi farmaci e procurare nuovi soldi a loro stessi. - ciao trew, a presto da d/b.-
quanti ricordano ... de lorenzo / poggiolini (e le relativi mogli)
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:quanti ricordano ... de lorenzo / poggiolini (e le relativi mogli)
ricordo, PURTOPPO, ricordo, e in ec.ec.ec intendevo anche questo tipo di persone da utilizzare come cavie, come loro hanno fatto con noi, con il sangue infetto che vendevano, ricambio il saluto d\b
10 minuti fa, trew58 ha scritto:ricordo, PURTOPPO, ricordo, e in ec.ec.ec intendevo anche questo tipo di persone da utilizzare come cavie, come loro hanno fatto con noi, con il sangue infetto che vendevano, ricambio il saluto d\b
ciao a presto da d/b e dal veneto
Anch'io sono stato vittima di quest'uomo AVIDO lui e la moglie che si intratteneva nell'ambulatorio medico dell'ospedale , pensando che fosse una sua collaboratrice e non un avvocato come si e' saputo dopo. IO sono stato il paziente del primario dottor Palmiotti di oncologia dell'ospedale di Venere di Carbonara (BA) , dopo diche' il reparto e' stato trasferito all'IRCSS Paolo II di Bari, e per agevolare il primario da tanti pazienti venivo assegnato in cura dal suo collaboratore Dr. Rizzi che gia' conoscevo . Alla prima visita portavo gli esami di sangue per poter eseguire la chemio, e il Dr Rizzi mi diceva che gia' partivo male avendo i reni non efficienti per sopportare la chemio rischiando di rovinarli, che invece i miei valori erano nel range e in buona salute. A fine visita mi diceva che la moglie poteva assistermi per eventuali cause, e mi diceva ricordati di me , che in primo istante non riuscivo a capire. Concludo che ha cercato anche con me di estorcermi qualche soldo e lo avra' fatto con tutti i pazienti anche se non ero un paziente terminale, in tutto gli avro' dato 300 Euro in un anno, e non l'ho neanche denunciato dopo quello che se saputo, dico solo che 9 anni di detenzione sono pochi per quello che ha fatto sulla salute dei pazienti.
17 ore fa, dommim-59 ha scritto:Anch'io sono stato vittima di quest'uomo AVIDO lui e la moglie che si intratteneva nell'ambulatorio medico dell'ospedale , pensando che fosse una sua collaboratrice e non un avvocato come si e' saputo dopo. IO sono stato il paziente del primario dottor Palmiotti di oncologia dell'ospedale di Venere di Carbonara (BA) , dopo diche' il reparto e' stato trasferito all'IRCSS Paolo II di Bari, e per agevolare il primario da tanti pazienti venivo assegnato in cura dal suo collaboratore Dr. Rizzi che gia' conoscevo . Alla prima visita portavo gli esami di sangue per poter eseguire la chemio, e il Dr Rizzi mi diceva che gia' partivo male avendo i reni non efficienti per sopportare la chemio rischiando di rovinarli, che invece i miei valori erano nel range e in buona salute. A fine visita mi diceva che la moglie poteva assistermi per eventuali cause, e mi diceva ricordati di me , che in primo istante non riuscivo a capire. Concludo che ha cercato anche con me di estorcermi qualche soldo e lo avra' fatto con tutti i pazienti anche se non ero un paziente terminale, in tutto gli avro' dato 300 Euro in un anno, e non l'ho neanche denunciato dopo quello che se saputo, dico solo che 9 anni di detenzione sono pochi per quello che ha fatto sulla salute dei pazienti.
per fortuna hai perso "solo" 300 euri, un sincero abbraccio e un saluto dommin-59,