Ferilli in lacrime per una cantante: "mi è tornato il male dopo 13 anni"

Lacrime a Tu si Que Vales. La concorrente Antonietta Messina si è esibita sul palco del talent show di Canale 5 con un inno alla vita, incantando pubblico e giurati. La donna si è così conqusitata un posto in finale già nella sesta puntata della trasmissione, portando il brano “La vita”, di Shirley Bassey. 

Tuttavia, ad avere emozionato il pubblico è stata la motivazione spiegata dalla stessa concorrente: «Essere qui per me è già una grande vittoria. Sono Antonietta e vengo da Roma Nord», ha detto ai microfoni la 59enne. «Sto attraversando un periodo un po’ triste per la mia salute ma non ho voluto rinunciare. Non vorrei commuovermi tanto ma diciamo che è tornato il male che avevo già sconfitto 13 anni fa, e devo vincere di nuovo. Spero di farcela, ce la metterò tutta anche per quelle persone che come me combattono ogni giorno. Penso che non ci sia cosa migliore che combatterlo con la musica. Il brano che canterò questa sera è un inno alla vita, “La vita”», ha chiosato prima di intonare il brano scelto. Il risultato è stato strepitoso, l’esibizione ha incanto tutti: lacrime e tripudio di applausi per la concorrente.

Terminata l’esibizione, la signora è stata raggiunta da Belen sul palco che l’ha abbracciata e ha esordito con: «Non ce la faccio, grazie per questa lezione di vita». Antonietta ha conquistato il pubblico ottenendo il massimo dei voti, «Non penso che le persone si siano alzate per quello che hai raccontato prima ma per come hai cantato», ha spiegato la giurata Maria De Filippi. Lacrime, invece, per Sabrina Ferilli, che rimasta senza parole si è asciugata il viso e ha aggiunto: «La signora mi ha distrutto».

ferillicantante.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

A me fa più piangere il fatto che in un programma ci siano 9 giudici..

tra cui Mammuccari,i 2 sportivi e la parente giovane di Belen..

tutte presenze inutili e che per giunta non trovo per niente divertenti!

SI diverte solo Maria//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora