COERENZA

3 messaggi in questa discussione

2 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

alto profilo

E'  anddato a  tenere  qualche  conferenza   ?  Magari  con  titolo  come   si  combatte  l'immigrazione a modo  mio ?  Ovvero senza  far  nulla  e  celando   gli  sbarchi  quando  avvengono   con  il mio  regno e  amplificandoli  quando  ci  sono gli usurpatori !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Vice Premier, nonché Ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini, come primo incarico ufficiale (pubblicizzato con orgoglio sui canali social della Lega), si è recato a colloquio con il comandante della Guardia Costiera per parlare di "guerra" alle imbarcazioni delle ong.

Dunque, facciamo il punto: l'Italia è stretta in una morsa di rincari su qualsiasi genere o servizio di prima necessità, le aziende sono al tracollo e chiudono i battenti perché non riescono a coprire i costi delle produzioni, provocando il licenziamento di decine di persone; si susseguono "morti sul lavoro" per le mancate misure di sicurezza e lei cosa fa?

Pensa a difendere i confini, ma poi da chi?

Caro Ministro, se proprio vuole occuparsi di questioni urgenti, pensi alle autostrade italiane che cadono letteralmente a pezzi e a far ripartire l'Italia, questi sono i problemi reali del paese.

#6000sardine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963