3 messaggi in questa discussione
2 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:alto profilo
E' anddato a tenere qualche conferenza ? Magari con titolo come si combatte l'immigrazione a modo mio ? Ovvero senza far nulla e celando gli sbarchi quando avvengono con il mio regno e amplificandoli quando ci sono gli usurpatori !
Il Vice Premier, nonché Ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini, come primo incarico ufficiale (pubblicizzato con orgoglio sui canali social della Lega), si è recato a colloquio con il comandante della Guardia Costiera per parlare di "guerra" alle imbarcazioni delle ong.
Dunque, facciamo il punto: l'Italia è stretta in una morsa di rincari su qualsiasi genere o servizio di prima necessità, le aziende sono al tracollo e chiudono i battenti perché non riescono a coprire i costi delle produzioni, provocando il licenziamento di decine di persone; si susseguono "morti sul lavoro" per le mancate misure di sicurezza e lei cosa fa?
Pensa a difendere i confini, ma poi da chi?
Caro Ministro, se proprio vuole occuparsi di questioni urgenti, pensi alle autostrade italiane che cadono letteralmente a pezzi e a far ripartire l'Italia, questi sono i problemi reali del paese.
#6000sardine
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
alto profilo
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti