bè..non vi inginocchiate??

Una donna romena è stata trovata morta nella sua abitazione nel capoluogo altoatesino. Tutti gli indizi portavano al marito che dopo un tentativo di fuga si è presentato agli inquirenti

Era già in viaggio verso l'Albania Avni Mecje, l'uomo che per gli inquirenti potrebbe essere l'omicida della moglie Alexandra Elena Mocanu 35 anni, originaria della Romania. Da poco si era stabilita a Bolzano, dove lavorava come barista. Il corpo inerme della donna è stato trovato domenica 23 ottobre all'interno dell'appartamento della coppia in una zona residenziale, tra i fiumi Isarco e Talvera, a pochi passi dal centro storico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

un albanese..una romena..W l'abbattimento delle frontiere!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

frontiere o no, ki v'ha rimesso la pelle è quella povera donna della quale nessun sinistrato, abitualm pro stranieri x spirito da bastian contrario,  scrive un rigo di cordoglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno dagli addestrati ho visto un rigo di cordoglio, sig uva. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Nemmeno dagli addestrati ho visto un rigo di cordoglio, sig uva. 

...io l'ho fatto... caro signore, la morte nn ha partito.

xò nn lo state facendo neppure voi compagnucci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...io l'ho fatto... caro signore, la morte nn ha partito.

xò nn lo state facendo neppure voi compagnucci.

Cioè? Quali sono le sue parole di cordoglio, sig uva? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Cioè? Quali sono le sue parole di cordoglio, sig uva? 

proprio la parola "cordoglio" e ke, "frontiere o no, ki vi ha rimesso la pelle è quella povera donna".  sig, a ha, nn difenda l'indifendibile,  tt quanto lei ha saputo scrivere son solo parole di polemica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è per dirà ma....per dire.

Il cordoglio non può mai mancare in caso come questi. E questo vale sia se si tratta di rumeni, sia se si tratta di albanesi e perfino (sembrerà strano) se si tratta di Italiani.

Tutto ciò premesso, rimane la manina morta del Kompagno che non perde occasione di riportare fatti di cronaca (così particolari? Può essere...) che purtroppo non sono per niente unici e attribuibili solo a determinate etnie.

Però, secondo me, rimane sempre il fatto scatenante.

Nessuno mi toglie dalla testa che, anche in questo caso, la colpa maggiore continua a essere di Papa Francesco... O, per carità, poi non sono perfetto e potrei anche sbagliarmi. Però non c'è dubbio che il sospetto ci sia eccome.

Infine un PS (chiarisco che PS sta a significare post scriptum). Non facciamo altro che sentire (giustamente anche) che, prima di condannare qualcuno serve un pronunciamento almeno di primo grado. Com'è che questo concetto e valido sempre e un po' meno quando si tratta di rumeni, albanesi oppure.... del solito uomo nero? Vabbè è un mistero. Prima o poi però sono convinto che ne verremo a capo. Io sono fiducioso. (Quasi) SIEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

proprio la parola "cordoglio" e ke, "frontiere o no, ki vi ha rimesso la pelle è quella povera donna".  sig, a ha, nn difenda l'indifendibile,  tt quanto lei ha saputo scrivere son solo parole di polemica.

È sicura di non averla innescata lei la polemica, sig.ra uva? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Non è per dirà ma....per dire.

Il cordoglio non può mai mancare in caso come questi. E questo vale sia se si tratta di rumeni, sia se si tratta di albanesi e perfino (sembrerà strano) se si tratta di Italiani.

Tutto ciò premesso, rimane la manina morta del Kompagno che non perde occasione di riportare fatti di cronaca (così particolari? Può essere...) che purtroppo non sono per niente unici e attribuibili solo a determinate etnie.

Però, secondo me, rimane sempre il fatto scatenante.

Nessuno mi toglie dalla testa che, anche in questo caso, la colpa maggiore continua a essere di Papa Francesco... O, per carità, poi non sono perfetto e potrei anche sbagliarmi. Però non c'è dubbio che il sospetto ci sia eccome.

Infine un PS (chiarisco che PS sta a significare post scriptum). Non facciamo altro che sentire (giustamente anche) che, prima di condannare qualcuno serve un pronunciamento almeno di primo grado. Com'è che questo concetto e valido sempre e un po' meno quando si tratta di rumeni, albanesi oppure.... del solito uomo nero? Vabbè è un mistero. Prima o poi però sono convinto che ne verremo a capo. Io sono fiducioso. (Quasi) SIEMPRE.

vedi..divino....per queste "conquiste" ritornando alle origini,devi ringraziare  il prrr..il prrrrr professore dechè??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

È sicura di non averla innescata lei la polemica, sig.ra uva? 

certissima, sig. a ha.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

certissima, sig. a ha.

Sono felice che ne sia convinta, sig. ra uva 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora