Algoritmo di recupero avanzato per dividere file PST di Outlook di grandi dimensioni in piccole parti

Potrebbe esserci una perdita di dati se la dimensione dei file PST supera il. Se il file PST supera il limite di archiviazione, è probabile che rallenterà le prestazioni di Microsoft Outlook, impedirà che raggiunga la tua casella di posta e, nel peggiore dei casi, causerà la perdita di dati.

Per evitare questa situazione e proteggere i dati dalla corruzione, una soluzione ampiamente utilizzata consiste nel dividere il file PST in dimensioni più piccole. In teoria, è facile dire "condividi solo file", ma in pratica il processo non è così semplice. La divisione manuale dei file PST richiede un tecnico e del tempo libero. Sarà affidabile per un utente selezionare lo strumento Dividi PST.

Il motivo più comune per la divisione dei file PST sono problemi di archiviazione. I file di grandi dimensioni sono sempre a rischio di danneggiamento dei dati. I file pesanti rallentano le prestazioni di Outlook. Inoltre, i dati nel file .pst diventano inaccessibili. Qui imparerai alcuni metodi manuali che puoi usare per dividere i file PST.

Metodo 1. Utilizzo dell'opzione Sposta nella cartella

Per la divisione manuale dei file PST utilizzando l'opzione sposta nella cartella, un utente deve seguire i passaggi forniti di seguito:

• Avviare l'applicazione Microsoft Outlook per avviare il processo.
• Fare clic sulla scheda "File" nell'angolo in alto a sinistra >> Impostazioni account >> Impostazioni account.
• Quindi fare clic sulla scheda File di dati e fare clic sul pulsante Aggiungi per aggiungere un nuovo file PST e assegnargli un nome univoco per comodità.
• Una volta aggiunto, vai su Home e apri il vecchio file PST nel tuo profilo di Outlook.
• Selezionare gli elementi che si desidera spostare nel file PST appena creato.
• Per spostare, fare clic sulla scheda Sposta sulla barra multifunzione e fare clic su Copia nella cartella.
• Dopo aver eseguito la copia guidata nella cartella, selezionare il file PST appena creato per spostare gli elementi selezionati dal vecchio file PST.
• Dopo aver spostato gli elementi nel nuovo PST, ha lo scopo di eliminare gli elementi copiati dal vecchio PST per ridurre le dimensioni del vecchio PST.

Metodo 2: utilizzo dell'opzione Importa ed Esporta

Dividi i file PST utilizzando l'opzione Importa ed esporta che gli utenti devono seguire i passaggi forniti di seguito:

• Innanzitutto, apri l'applicazione Microsoft Outlook sul tuo sistema.
• Quindi fare clic su File >> Apri ed esporta >> Importa/Esporta.
• Nella procedura guidata di esportazione e importazione, trovare l'opzione Esporta su file. Fare clic su Avanti per continuare.
• Nella finestra Esporta file, trovare e selezionare l'opzione File di dati di Outlook (.pst) e fare clic su Avanti per procedere al passaggio successivo.
• Si aprirà la procedura guidata Esporta file di dati di Outlook, selezionare l'opzione Esporta cartelle e sottocartelle >> Includi sottocartelle.
• Ora, per selezionare la posizione dei file esportati, selezionare la scheda Sfoglia, interrompere l'esportazione di elementi duplicati e fare clic sull'opzione Non esportare duplicati. Infine, fai clic sul pulsante Fine.
• Infine, impostare una *** per il file PST o annullare l'opzione per impostare una ***.

Gli strumenti Dividi PST

La divisione dei file PST può essere eseguita comodamente utilizzando lo strumento Dividi PST. Senza affrontare alcun ostacolo, ogni utente è in grado di dividere i propri file PST di Outlook. I file sono gestiti dallo strumento. Qualsiasi tipo di errore non viene affrontato da nessun utente. La precisione è fornita dallo strumento ogni volta. Una comoda suddivisione dei file PST è seguita dallo strumento avanzato Dividi PST. L'app fornisce un'ottima interfaccia utente grafica, quindi ogni singolo utente è in grado di eseguire la divisione dei file PST di Outlook. I passaggi per la divisione dei file PST possono essere seguiti facilmente da qualsiasi utente.

La divisione dei file PST può essere seguita facilmente, diamo un'occhiata a questi passaggi:

• Scarica questa app sul tuo sistema operativo Windows
• Ora installa questo strumento PST diviso
• Quindi, aggiungi i file PST di Outlook che devi dividere
• Impostare un percorso per salvare i file PST di Outlook.
• Completare i passaggi precedenti facendo clic sul pulsante "processo".
Non ci sono ostacoli che qualsiasi utente deve affrontare mentre segue l'attività di divisione.

Parole finali

Il blog fornisce *** approfondite sui metodi per dividere i file PST di Outlook. Spetta agli utenti selezionare il metodo di scelta per eseguire la divisione dei file PST di Outlook. Spetta agli utenti selezionare il metodo di scelta per dividere i file PST di Outlook. Il blog fornisce anche un metodo professionale per dividere i file PST. L'uso dello strumento Dividi PST è un'opzione conveniente per ogni utente.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963