ma Gretini,si nasce o si diventa?
Iniziata da
director12,
11 messaggi in questa discussione
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Il Monet era protetto dal vetro, sig frizz.
Almeno così han detto in tv.
ma che gazzo dici?? è stati imbrattato!! e cmq,se anche fosse vero,non è una scusante valida!! i gratini vanno trattati da gretini,..come la loro kapa
7 minuti fa, director12 ha scritto:ma che gazzo dici?? è stati imbrattato!! e cmq,se anche fosse vero,non è una scusante valida!! i gratini vanno trattati da gretini,..come la loro kapa
Eviterei di dire queste cose, sig frizz, potrebbero ritorgersi su di lei.
PS:
1)se c'è il vetro, sig frizz, basta uno straccio per pulire il quadro.
2) lei è contrario a contrastare l'aumento della temperatura del nostro pianeta?
io sono contrario a deturpare le eccellenza culturali del mondo!
per l'inquinamento:essere Gretini vuol dire capire nulla sull'inquinamento globale..difatti paesi piu' inquinanti al mondo,come pakistan,.india,russia,messico tanto per citarne qualcuno,dai gretini non sono manco menzionati!! anche tu sei in quella lista..hai anche la tessera al honorem!!
Mi perdoni, sig frizz, ma quando si parla di inquinamento globale, i paesi da lei citati sono compresi.
Però non ha risposto alla domanda:
lei è contrario a contrastare l'aumento della temperatura del nostro pianeta?
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni, sig frizz, ma quando si parla di inquinamento globale, i paesi da lei citati sono compresi.
Però non ha risposto alla domanda:
lei è contrario a contrastare l'aumento della temperatura del nostro pianeta?
tu dici che fermare la auto alla domenica risolvi il problema inquinamento globale??? poareti....siete ritardati di natura..e pappagalli (sanitari) con il primo che alza la mano e la voce...
18 minuti fa, director12 ha scritto:tu dici che fermare la auto alla domenica risolvi il problema inquinamento globale??? poareti....siete ritardati di natura..e pappagalli (sanitari) con il primo che alza la mano e la voce...
Quindi lei ha già le idee chiare su come combattere l'inquinamento globale, sig frizz.
Ci vuol dare qualche indicazione in modo che anche noi si possa contribuire?
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:Quindi lei ha già le idee chiare su come combattere l'inquinamento globale, sig frizz.
Ci vuol dare qualche indicazione in modo che anche noi si possa contribuire?
cominciando dai paese sopra menzionati..cioè i piu' inquinanti al mondo!! non dalla ZTL di milano de sala
1 minuto fa, director12 ha scritto:cominciando dai paese sopra menzionati..cioè i piu' inquinanti al mondo!! non dalla ZTL di milano de sala
Ok cominciamo dove vuole lei, ci dica cosa dobbiamo e devono fare, sig frizz
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ok cominciamo dove vuole lei, ci dica cosa dobbiamo e devono fare, sig frizz
tu per esempio,sco-reggiare di mano
Mi perdoni sig frizz, ma non è lei quello che inonda il forum di rutti e scoregge? È lei che si deve contenere.