Il giuramento della Meloni e le famiglie non tradizionali di chi...

Leggo in giro questi commenti al giuramento della Meloni:
"Non è stato poi un giuramento formale e dettato dalla prassi comune, quello della Meloni. Sembrava una festa conviviale per l'enfasi offerta ai tantissimi familiari della Meloni e di tutti i ministri pronti al giuramento dinanzi al Presidente Mattarella. Non ricordo tutta questa sfarzosa ed esagerata monopolizzazione in casi precedenti; questo sembrava un ricevimento matrimoniale: dopo il sì... tutti a magnà."

"Mi preme sottolineare la presenza del compagno della Meloni con la piccola Ginevra che sedeva al fianco del papà, con un delizioso abitino: la piccola non è frutto di un matrimonio tradizionale. A fianco, ovviamente, era seduta la Francesca Verdini attuale compagna di Matteo Salvini con la quale per ora non è previsto alcun matrimonio, tuttavia, con lei erano seduti i due figli di Matteo avuti con due donne diverse. La prima sposata regolarmente dalla quale ha avuto un maschio. La seconda invece, era la compagna dalla quale ha avuto una figlia"

Certamente per come la penso io, i figli nati dall'amore di 2 persone sono una gioia immensa a prescindere dal legame matrimoniale o meno dei genitori, ma la destra, questa destra che oggi abbiamo al governo fa un gran parlare di famiglia tradizionale che va salvaguardata a tutti i costi come se fossero una minaccia quelle non tradizionali..
Ecco che scoppiano le contraddizioni fra il dire e il fare, i 3 leader dei partiti di destra, anche ovviamente Berlusconi non sono certo esempi di famiglie tradizionali, fra il dire e il fare...

Che ne pensate?
Melonigiuramento.JPG

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

26 minuti fa, anniblu ha scritto:

Leggo in giro questi commenti al giuramento della Meloni:
"Non è stato poi un giuramento formale e dettato dalla prassi comune, quello della Meloni. Sembrava una festa conviviale per l'enfasi offerta ai tantissimi familiari della Meloni e di tutti i ministri pronti al giuramento dinanzi al Presidente Mattarella. Non ricordo tutta questa sfarzosa ed esagerata monopolizzazione in casi precedenti; questo sembrava un ricevimento matrimoniale: dopo il sì... tutti a magnà."

"Mi preme sottolineare la presenza del compagno della Meloni con la piccola Ginevra che sedeva al fianco del papà, con un delizioso abitino: la piccola non è frutto di un matrimonio tradizionale. A fianco, ovviamente, era seduta la Francesca Verdini attuale compagna di Matteo Salvini con la quale per ora non è previsto alcun matrimonio, tuttavia, con lei erano seduti i due figli di Matteo avuti con due donne diverse. La prima sposata regolarmente dalla quale ha avuto un maschio. La seconda invece, era la compagna dalla quale ha avuto una figlia"

Certamente per come la penso io, i figli nati dall'amore di 2 persone sono una gioia immensa a prescindere dal legame matrimoniale o meno dei genitori, ma la destra, questa destra che oggi abbiamo al governo fa un gran parlare di famiglia tradizionale che va salvaguardata a tutti i costi come se fossero una minaccia quelle non tradizionali..
Ecco che scoppiano le contraddizioni fra il dire e il fare, i 3 leader dei partiti di destra, anche ovviamente Berlusconi non sono certo esempi di famiglie tradizionali, fra il dire e il fare...

Che ne pensate?
Melonigiuramento.JPG

 

Iinfatti. Qui non si tratta di fare i perfettini e nessuno vuole ergersi a censore degli altri. Solo che, molto più semplicemente che, prima di alzare la voce e sedersi in cattedra, comen tutte le cose della vita, male non sarebbeè, per essere credibili, dare il buon esempio o altrimenti fare silenzio.

Tanto per fare un esempio, che credibilità può avere un professore che chiede agli alunni di non usare il cellulare in classe mentre lui non fa altro che usarlo in continuazione alla faccia loro?

Oppure un professore che chiede ai ragazzi di non fumare in classe e lui non fa altro che fumare.

Verrebbe da pensare, se così fosse (e, nel caso in esame, certamente lo è) che più che di credibilità, sarebbe il caso di parlare di sopraffazione.

Ed è anche ovvio che, se gli alunni del professore (e quindi anche gli elettori di Meloni e Salvini) non danno retta, fanno solamente bene a farlo.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Serve una legge che vieti l'uso del cellulare negli ambienti chiusi😊😊🤭🤭 tutti gli ambienti chiusi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E’ da rimarcare il grande contributo alla discussione fornito della palpatrice di palle di toro veneta . Muy encantado !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E’ da rimarcare il grande contributo alla discussione fornito della palpatrice di palle di toro veneta . Muy encantado !!

È questo il suo contributo, stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. 

Come sempre lei si dimostra  corta di cervello e di ragionamento, cosa normale per una che ha frequentato l'università per ebeti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Famiglia tradizionale magari, nel senso che i figli nascono da un uomo e una donna, non da  ***, Gay, Bisessuale e ***, poliamorosi, non binary. agender non sessuale, intersex, pansessuali. Semplicemente un uomo e una donna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cari figliuoli, Dio stesso disse ad Adamo ed Eva, andate e moltiplicatevi.

Come credete si sia sparsa la popolazione su questa nostra vituperata terra, se non con la congiunzione carnale tra parenti?

Non giudicate figliuoli e non sarete giudicati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, padre.girolamo ha scritto:

Cari figliuoli, Dio stesso disse ad Adamo ed Eva, andate e moltiplicatevi.

Come credete si sia sparsa la popolazione su questa nostra vituperata terra, se non con la congiunzione carnale tra parenti?

Non giudicate figliuoli e non sarete giudicati.

vai a dire messa che è meglio.....almeno ti leggerà e ti ascolterà solamente chi ha voglia di farlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nonvotopiu ha scritto:

Famiglia tradizionale magari, nel senso che i figli nascono da un uomo e una donna, non da  ***, Gay, Bisessuale e ***, poliamorosi, non binary. agender non sessuale, intersex, pansessuali. Semplicemente un uomo e una donna.

in effetti sentivamo la mancanza del commento dell' I D I O T A  di turno ......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lannalbertina ha scritto:

vai a dire messa che è meglio.....almeno ti leggerà e ti ascolterà solamente chi ha voglia di farlo.

Cara figliuola, a quanto sembra lei mi ha letto e ascoltato.  C'è sempre una prima volta, partecipi anche lei a qualche messa e si accorgerà che non fa male

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo i compagnucci anke il padreterno sbagliò, causa la sua smania del crescete e moltiplicatevi, quando creò un uomo ke kiamò adamo e dalla sua costola creò una donna ke kiamò eva.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

secondo i compagnucci anke il padreterno sbagliò, causa la sua smania del crescete e moltiplicatevi, quando creò un uomo ke kiamò adamo e dalla sua costola creò una donna ke kiamò eva.

Non so se abbia sbagliato signora uva, ma se non creava Eva , secondo lei cosa doveva creare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2022 in 11:26 , padre.girolamo ha scritto:

Cara figliuola, a quanto sembra lei mi ha letto e ascoltato.  C'è sempre una prima volta, partecipi anche lei a qualche messa e si accorgerà che non fa male

la messa la lascio a quelli come lei, ho di molto meglio da fare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lannalbertina ha scritto:

la messa la lascio a quelli come lei, ho di molto meglio da fare

Cosa sarebbe il meglio da fare? Suvvia iannalbertina, dia ascolto a padre Girolamo, una messa non le farà male e lei acquisterà meriti per il paradiso 🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2022 in 11:44 , ahaha.ha ha scritto:

Non so se abbia sbagliato signora uva, ma se non creava Eva , secondo lei cosa doveva creare?

sig. a ha, lo sa ke le riesce bene fare le cadute dall'albero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. a ha, lo sa ke le riesce bene fare le cadute dall'albero?

Sig.ra uva, lo sa che le riesce bene eludere le domande?

Almeno mi dica da che albero dovrei cadere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Sig.ra uva, lo sa che le riesce bene eludere le domande?

Almeno mi dica da che albero dovrei cadere. 

sig. a ha, poikè è lei a cadere, le concedo la scelta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

sig. a ha, poikè è lei a cadere, le concedo la scelta...

... escluso i bonsai...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... escluso i bonsai...

 

Mi perdoni sig. ra uva, sarò pure un contadino ma sono pure un gentiluomo, quindi do' sempre  la precedenza alle donne.

La spingo su o preferisce una scala? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sig. a ha, d'accordo ke lei si è pubblicam dikiarato duro di comprendonio ma nn esageri...

19 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. a ha, poikè è lei a cadere, le concedo la scelta...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sig. a ha, d'accordo ke lei si è pubblicam dikiarato duro di comprendonio ma nn esageri...

Xxxxxxxxxxxxx

Ok, ma lei non si spacci per sorda. Qui basta saper leggere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

sig. a ha, d'accordo ke lei si è pubblicam dikiarato duro di comprendonio ma nn esageri...

Xxxxxxxxxxxxx

Ok, ma lei non si spacci per sorda. Qui basta saper leggere. 

infatti ho letto e conseguentem risposto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

infatti ho letto e conseguentem risposto.

È allora perché fa la sorda, sig uva?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È allora perché fa la sorda, sig uva?

sig. a ha, e xkè il sordo lo fa lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora