7 messaggi in questa discussione
Per la verità io espongo ragionamenti . Ragionamenti che possono essere condivisi o meno ma sempre ragionamenti. Direi che caga te e scorreggie appartengono tutte alla tua persona oramai ben inquadrata all’interno del forum e considerata dalla maggioranza assoluta dei frequentatori come tuttascema , Ebe te e idio ta !!
Ma vaaaa! Le sue kagate le chiama ragionamenti?
Negare che Leopoldino è passato dal 41 al 2% sarebbe un ragionamento?
Ahahahahah, stai sottovalutando i forumisti . Che leggino evgiudicano …!! Sei a pezzi !! ( e pure a Bocconi )
Le dò una dritta stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, lei, ad imitazione di Leopoldino, si agita e scrive post per far vedere che è ancora viva, ma come avrà notato, se non intervengo io, nessuno la kaga.
Se ne deduce che quella a pezzi è proprio lei.
E te non intervenire , ahahahaha. Te lo ripeto , io sono un firumista nel vero senso della parola . Esprimo concetti, parlo di politica , deduco , confronto , propongo . Al tuo cospetto sono un Premio Nobel . Al tuo cospetto che sei una inutile tuttascema che al massimo frequenta il forum per uscire dalla solitudine in cui sei invischiata e quindi obbligata alla polemichetta spicciola . Se smetti di venire sul forum non se ne accorge nessuno …!!
Il 23/10/2022 in 08:43 , mark222220 ha scritto:E te non intervenire , ahahahaha. Te lo ripeto , io sono un firumista nel vero senso della parola . Esprimo concetti, parlo di politica , deduco , confronto , propongo . Al tuo cospetto sono un Premio Nobel . Al tuo cospetto che sei una inutile tuttascema che al massimo frequenta il forum per uscire dalla solitudine in cui sei invischiata e quindi obbligata alla polemichetta spicciola . Se smetti di venire sul forum non se ne accorge nessuno …!!
E te non intervenire , ahahahaha. Te lo ripeto , io sono un firumista ebete nel vero senso della parola . Esprimo concetti, parlo di politica , deduco , confronto , propongo .Skagazza e starnazza, senza mai capire quello che legge altro che deduzioni e proposte Al tuo cospetto sono un Premio Nobel . Si un Nobel alla stupidità Al tuo cospetto che sei una inutile tuttascema che al massimo frequenta il forum per uscire dalla solitudine in cui sei invischiata e quindi obbligata alla polemichetta spicciola . Macchè dice? Intervengo per evidenziare tutti i suoi copia e incolla e ad evidenziare le kagate che scrive. Questa è opera meritoria altro che polemica spicciola Se smetti di venire sul forum non se ne accorge nessuno …!! Invece se non viene nel forum lei, tutti se ne accorgono subito perchè il forum migliora in qualità.