La riscossa della destra ,

Inutile girarci intorno   , Comincio  il 4/12/2016 (referendum) quando si alleò con D’Alema,  Bersani , Beppe Grillo , Forza nuova  De Mita e l’ANPI  Bastava poco . Bastava un Si !!  Ed invece qualche idio ta , nelle campagne venete , ha perfino tirato fuori l’archibugio …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Suvvia stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, Leopoldino per lei è diventato una fissa, si arrenda.

A sparare sul Q. ulo di Leopoldino è stata la maggioranza degli italiani non  solo il Veneto. 

A continuare a tifare per lo statista di noantri è rimasta solo una minoranza: gli idi. oti come lei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhmhm veramente ha preso 2.300.000 ( duemilionitrecentomila) voti alle ultime elezioni. Dopodiché noto che non sei più interessata ai sondaggi come lo eri un tempo . Eh si , ora e’ quitato al 9,1% . Insomma , si sino convinti altri 3/4 quattrocentomila italiani. Spostati idio ta , la prossima volta arriveremo a fari accesi …!!  Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma noooo, cosa mi dice, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata ora crede ai sondaggi? 

Guardi che Leopoldino ha sempre la metà di quei voti, metà se non di più sono di Calenda. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ai sondaggi credo molto poco . Chi ci credeva tanto eri te tuttascema x 14. Ora non ti piacciono più e ci credo : ti hanno caga to addosso e ti hanno “ costretto “ a fare la “scemina” come sostenitrice del Leopoldino . Una domanda : tuo fratello si e’ mai meravigliato di essere sul podio dei geni al posto tuo ?? Ahahahahajaj  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, io ai sondaggi, diversamente da lei, ci credo veramente, anche se non sono precise al 100 per 100, visto che il 2,5% di Leopoldino è cambiato di poco e soprattutto grazie a Montezemolino. 

Comunque sono d'accordo con lei quando sostiene che Leopoldino è un grande. 

Nessuno è mai riuscito ad eguagliare il suo record in caduta libera: dal 41 al 2%

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Glielo ripeto super idio ta veneta . Se le mi dimostra che Leopoldino è passato dal 41% al 2%, le mando la mia laurea senza chiederle niente in cambio …!! Ahahahahagah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano che debba dimostrarle quello che è stato sotto gli occhi di tutti, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. Una persona istruita come lei dovrebbe conoscere i numeri che costituiscono la storia di Leopoldino. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come era facile prevedere , la tuttascema veneta apre la bocca così come apre il suo Qqulo al bocia Nane pompiere in  Caorle e non può dimostrare che Leopoldino e’ passato dal 41% al 2%.  Dirò di più !! Sono intimamente convinto che , su questo forum ,  non c’è nessuno che avalli una idiozia simile . Accetto *** !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, in questo forum tutti avallano la sua stupidità di bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, abbonata alle figure di mierda. 

Ribadisco:  41 % e 2% sono i numeri che definiscono la carriera Leopoldino. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppissimo per te , tuttascema , a te , in 14 forumisti , ti hanno magicamente e pubblicamente manifestato il loro “gradimento” verso di te . Chi ti ha definito idio ta , altri Ebe te , altri ancora tuttascema . Spesso l’appellatio”, verso di te e’ stato perfino multiplo . Ergo : ma de che stai a parla’ , tuttascema x 14 ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le faccio notare perché lei è ebete per 25, stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.

Il mio gradimento per 14, che lei continua a scrivere ma  non è mai riuscita a dimostrare, non dipende dalla parabola Leopoldino dal 41 al 2%.

Se ancora non riesce a comprendere i due numeri, le suggerisco di interpellare i suoi due amici wronschi e pm, sì proprio quelli che ha definito idi.oti da qualche tempo in qua, vedrà che le confermeranno i due numeri 41 e 2%.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La parabola del Leopoldino dal 41 al 2 esiste solo nel tuo cervellino paritario solo a quello di tuo fratellino scemotto che non esiste ma che se invece esiste e’ imbullonato sul podio dei ge ni . Vedo che insisti sui 25 a 14 !! Fai pure se ciò ti fa sembrare il kuletto pulito , ma tutti ricordano le tue polemiche per gli epiteti ricevuti da : Il Sauro , Lupogrigio , Ariafresca e Pignonista e con me in modo lampante e clamoroso . Con Marxiano bravo , Coccarda Nera , Sig Frizz , Uvabianca , Marziano cattivo , D.B. , Gioprando , Etrusco,  in modo più sfumato ma altrettanto significativo . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto qua, stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, elenco di nomi senza una pezza giustificativi? Almeno io ho scritto i 25 nomi che le hanno detto ebete ben prima di me, e per di più ho anche portato il post nel quale dicevano esplicitamente quanto lei sia una miserabile idio ta. 

Anche per quanto riguarda la parabola leopoldina  ho riportato testimonianze, purtroppo, essendo lei preda del virus foetentissimus, non riesce a metabolizzare ciò che le passa davanti agli occhi. 

schizofrenia acuta neoblasta spiraliforme: la paziente si chiude in se stessa, è completamente estranea ad ogni fenomeno o accadimento sociale, odia l'umanità, si crede Napoleone mentre invece non è neanche Pollicino o Paperino, partecipa alla vita politica del suo Paese in modo irrazionale e atipico, al di fuori di ogni razionalità, blaterando di mitiche Leopolde.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 nomi ?? Ahahahahaha . Ne potevi scrivere pure altri 25 !! Io ne ho scritti solo 14 ma , purtroppissimo per te , se levricordano tutti le tue peripezie per l’appellatio da te ricevuto. Ricevuto senza nemmeno tanti giri di parole : Tuttascema !!  Idio ta !!  Ebe te !!  Cosi , seccamente e senza stare troppo a discutere !!  Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ettepareva che la stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, non continuasse a starnazzare senza portare uno straccio di prova. 

Suvvia si arrenda è circondata. 

schizofrenia acuta neoblasta spiraliforme: la paziente si chiude in se stessa, è completamente estranea ad ogni fenomeno o accadimento sociale, odia l'umanità, si crede Napoleone mentre invece non è neanche Pollicino o Paperino, partecipa alla vita politica del suo Paese in modo irrazionale e atipico, al di fuori di ogni razionalità, blaterando di mitiche Leopolde.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora