Come separare i file PST di Outlook in Outlook 2010 utilizzando tecniche semplici?

Questo post descrive la soluzione più semplice e testata per dividere un file PST di grandi dimensioni in più parti più piccole. Ci sono molti utenti che si trovano ad affrontare file PST troppo grandi e vogliono ridurre le dimensioni del file PST. Per risolvere questo problema, ti consigliamo di dividere il file PST in file PST più piccoli. Prima di passare alle soluzioni, conosciamo i file PST. Iniziamo.

PST sta per Personal Storage Table, un file di dati di Outlook. Salva tutti i dati di Outlook ed esporta e-mail, contatti, calendari, note, attività, diari e altro ancora. Outlook 97-2000 supporta il formato di file PST ANSI e le versioni di Outlook 2003-2019 supportano i file PST UNICODE. Diverse versioni di Outlook hanno limiti di dimensione dei file per i file PST, con una dimensione massima di 50 GB in Outlook 2013, 2016 e 2019. Esistono vari tipi di file PST. Un PST di archivio è come un backup che sposta i dati in un altro file PST, PST attivo, ecc.

Un file PST di grandi dimensioni deve essere suddiviso in più parti più piccole

Ecco alcuni dei motivi per dividere i file PST;

• A causa delle grandi dimensioni del file PST, il PST deve essere suddiviso in parti più piccole, rallentando le prestazioni di Outlook.
• Se un file PST di grandi dimensioni supera il limite consentito e l'utente non può accedere, inviare o ricevere nuovi messaggi di posta elettronica.
• Gli utenti devono interrompere i file PST per evitare la perdita di dati.

Come dividere manualmente file PST di Outlook di grandi dimensioni?

Sfortunatamente, Outlook non fornisce un'utilità integrata per dividere i file PST. Pertanto, abbiamo trovato alcuni metodi manuali che possono aiutarti a dividere un file PST di grandi dimensioni in file PST più piccoli. Puoi dividere un file PST di grandi dimensioni in parti più piccole utilizzando la potente funzione di archiviazione.

Metodo 1. Utilizzare la funzione di archiviazione per ridurre le dimensioni del file PST

Puoi utilizzare la funzione di archiviazione disponibile in Outlook per dividere file PST di grandi dimensioni in parti più piccole. Segui questi passi:

• Avvia Microsoft Outlook e vai alla scheda File.
• Fare clic sul pulsante ***, quindi selezionare i pulsanti Strumenti e selezionare Elimina i file degli elementi precedenti nella posizione desiderata.
• Fare clic su OK per terminare.

Metodo 2. Utilizzare l'opzione di importazione/esportazione per gestire file PST di grandi dimensioni

• Fare clic sul menu File e selezionare Impostazioni account e fare clic sull'opzione Impostazioni account.
• Nella procedura guidata di impostazione dell'account, fare clic su Aggiungi sotto l'opzione File di dati
• Immettere il nome del file e digitarlo come File di dati di Outlook (.pst).
• Fare clic su OK per continuare
• Viene creato un nuovo file PST, è possibile visualizzare facilmente il nuovo PST in File di dati
• Ancora una volta, fare clic su File >> Apri ed esporta >> Importa/Esporta
• Nella procedura guidata di importazione/esportazione, selezionare l'opzione Esporta in un file e fare clic su Avanti
• Selezionare File di dati di Outlook (.pst) nella finestra Esporta in un file
• Selezionare la cartella richiesta da esportare e controllare anche l'opzione Includi sottocartelle
• Fare clic su Sfoglia e selezionare la posizione desiderata in cui salvare il file esportato.
• Nelle opzioni, fare clic su Non esportare elementi duplicati e fare clic sul pulsante Fine.

Utilizzando lo strumento Dividi PST

Questa applicazione Split PST è uno strumento testato professionalmente che ti aiuta a dividere i file PST di Outlook per una visualizzazione facile ed efficiente. Gli utenti non devono installare altre applicazioni di terze parti per eseguire il processo di suddivisione dei file PST di Outlook con questa applicazione. Il software Split Outlook PST consente di dividere i file PST di Outlook in modo affidabile senza l'*** di un amministratore tecnico. Un utente non ha ostacoli alla divisione dei file PST. La compatibilità dell'applicazione è ottima, gli utenti possono utilizzare questa app su qualsiasi versione del sistema operativo Windows. La corretta visualizzazione in anteprima del file PST eseguirà la divisione in modo che l'utente possa ottenere un risultato sano dall'app. Le applicazioni sono disponibili per gli utenti. In pochi passaggi, i risultati vengono trasferiti direttamente alla tua app. Senza di essa, gli utenti possono salvare i file condivisi in nuove cartelle o salvare i file in cartelle esistenti.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

If you want convert DBX to PST ?Then you can try ZOOK DBX to PST Converter easily export multiple DBX files into Outlook PST format in few seconds. It is user-friendly application which can be easily managed to migrate Outlook Express to Outlook data in few seconds.The email structure of file contains To, ***, Bcc, From, sender, receiver, etc. all will remains same. It provides an accurate 100% result of conversion of DBX files into a PST.The utility can smoothly work on any Windows version. It supports Windows 10, 8.1, 8, 7 and all below editions of Windows OS.users can use the free demo of the utility and test the entire conversion process. In its free trial edition, users are capable to convert 25 items from DBX file to PST format.
Explore More: https://www.zooksoftware.com/dbx-to-pst/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963