silvio berlusconi, economia e finanza, scusate una domanda

silvio berlusconi, economia e finanza, scusate una domanda – l'abilità di nonno silvio di conquistare le donne è nota a tutti, bravo lui. Non faccio un discorso di abilità e di morale, non ne sono capace. La mia è solo una domanda di matematica. Ciascuna donna ha avuto un costo per sedurla, mantenerla, abbandonarla. Sommando tutti questi costi, a quanto ammonta la cifra. (domanda – i pagamenti sono stati effettuati in modo tracciabile e rintracciabile in modo da pagarci iva, tasse, contributi vari, ecc/ecc). Ecco la mia curiosità, ma basterebbe conoscere donna per donna a quanto ammontano queste cifre. Se poi potevano essere spesi diversamente … ai posteri l'ardua sentenza. Grazie e buon venerdi mattino.   

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Berluskaiser

“Siamo rimasti molto amareggiati dalle parole di Silvio Berlusconi, il leader dell’importante partito italiano che da sempre dichiara la sua forte posizione euroatlantica. È stato particolarmente amaro – fa sapere l’ambasciata Ucraina a Roma commentando con LaPresse – sentire praticamente la condanna sia della scelta democratica degli ucraini che della loro eroica resistenza all’aggressore. Tutte le tesi rese pubbliche non sono altro che propaganda russa non mascherata, a partire dalle spiegazioni della situazione nel Donbas, per finire con la giustificazione dell’invasione militare russa. Ci auguriamo che questa posizione, espressa più di una volta, sia solo un’opinione privata del signor Berlusconi, che non può e non potrà essere sostenuta dal suo partito o da altre personalità e dalle forze politiche della coalizione di centrodestra. È un peccato che in un momento in cui l’Ucraina sceglie il diritto a un futuro libero e difende i valori europei comuni, tali messaggi siano ascoltati dall’Europa stessa – spiega ancora la rappresentanza diplomatica di Kiev – ora più che mai, dobbiamo essere uniti per riportare al più presto la pace e la tranquillità nel nostro continente“.

(Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente ucraino, fonte FQ)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

silvio berlusconi, economia e finanza, scusate una domanda – l'abilità di nonno silvio di conquistare le donne è nota a tutti, bravo lui. Non faccio un discorso di abilità e di morale, non ne sono capace. La mia è solo una domanda di matematica. Ciascuna donna ha avuto un costo per sedurla, mantenerla, abbandonarla. Sommando tutti questi costi, a quanto ammonta la cifra. (domanda – i pagamenti sono stati effettuati in modo tracciabile e rintracciabile in modo da pagarci iva, tasse, contributi vari, ecc/ecc). Ecco la mia curiosità, ma basterebbe conoscere donna per donna a quanto ammontano queste cifre. Se poi potevano essere spesi diversamente … ai posteri l'ardua sentenza. Grazie e buon venerdi mattino.   

In questa pagina si parla di 2 milioni e 150 mila euro versati, secondo gli inquirenti, tra il 2010 e il 2014 tramite bonifici e assegni a una ventina di ragazze.

https://liguriaoggi.it/2015/03/13/ruby-olgettine-ricche-grazie-a-donazioni-di-berlusconi-2-milioni-in-4-anni/

Le famose olgettine, così chiamate perché residenti nello stabile di via Olgettina n.65, sito nell'area residenziale Milano2. Immagino con tutte le spese a carico del Puttaniere. Da lì esse si recavano nella villa di Arcore per le cosiddette "cene eleganti" (o bunga bunga o che dir si voglia) Naturalmente sono solo le somme che si riuscì ad accertare in quanto tracciabili. Sono escluse le donazioni di appartamenti e sono esclusi i versamenti e le donazioni per la famosa Ruby Rubacuori, la cosiddetta "nipote di Mubarak". Alla quale probabilmente arrivarono più soldi che a tutte le altre messe insieme, forse in ragione della presunta minore età della marocchina all'inizio dei fattacci. Secondo l'ex avvocato della ragazza, ci fu una "dazione" di 5 milioni di euro più 2 milioni per gli intermediari. 

In ogni caso queste cifre io non le trovo esagerate. Per due ragioni. Il Puttaniere nel 2010 aveva un patrimonio valutato da Forbes in 9 miliardi di dollari (oggi sceso a 7,1 anche per la svalutazione dell'euro) quindi quelle somme per lui erano spiccioli o poco più. Inoltre, molti anni fa ebbi modo di conoscere, tramite amici comuni, la storia di uno scapestrato che aveva la tutela della madre, vedova e gravemente malata, e che in pochi anni si divorò in prostitute di alto bordo tutti i soldi e una lussuosa casa di proprietà della madre stessa. Finché cominciò ad attingere alla pensione e a farle mancare medicine e assist.enza. Allora i parenti lo denunciarono e gli fu tolta la tutela. Ebbi anche modo di incontrare il soggetto: era un bassotto più brutto e molto più ignorante del Puttaniere. Stai sicuro che se uno compra sistematicamente le donne, vuol dire non è proprio in grado di conquistarle con mezzi più nobili. E il Puttaniere rientra, o meglio rientrava al 100% in questa misera categoria di mezzi uomini. Io non sono mai andato e mai andrò a prostitute, ma ho alcuni amici che stimo e che l'hanno fatto, per poi pentirsi e vergognarsi. Secondo me poche cose umiliano un uomo nel suo orgoglio e nella sua dignità più del pagare una donna per fare sexxo. 

P.S. Si umiliò gravemente nel suo orgoglio e nella sua dignità anche Giorgia Meloni quando votò in parlamento una mozione secondo la quale l'allora presidente del Consiglio era realmente convinto che Ruby fosse una nipote del presidente dell'Egitto. Secondo me una donna che si umiliata e che si è "venduta" politicamente in questo modo non è degna e non è all'altezza di fare la presidente del Consiglio della Repubblica Italiana. Forse, dico forse, potrebbe farlo in una repubblichetta delle banane.

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il russo  commette crimini di guerra, scambia lettere dolcissime con Berlusconi. Due pazzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Mentre il russo  commette crimini di guerra, scambia lettere dolcissime con Berlusconi. Due pazzi.

 

Il centrodestra europeo vulnerabile dopo le lettere tra Berlusconi e Putin  – EURACTIV Italia

bell'uomo permette questo ballo

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora