VECCHIO DI ARCORE

Fa pena il vecchio intontito faccendiere di Arcore,,,ma fanno più pena le decine di schiavetti suoi *** a difenderlo indistintamente.
Una cosa veramente disgustosa e deplorevole.
Vogliono fare vedere agli ITALIANI che ciò che abbiamo visto in questi giorni, lo abbiamo visto con gli occhi appannati.
Che il tutto è stato travisato.
Come si può girare una frittata che tutti hanno visto uscire dalla bocca di quel volto vergognoso per il nostro paese.
Servetti da pochi soldi,,,fate schifo, dal primo all'ultimo.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Fa pena il vecchio intontito faccendiere di Arcore,,,ma fanno più pena le decine di schiavetti suoi *** a difenderlo indistintamente.
Una cosa veramente disgustosa e deplorevole.
Vogliono fare vedere agli ITALIANI che ciò che abbiamo visto in questi giorni, lo abbiamo visto con gli occhi appannati.
Che il tutto è stato travisato.
Come si può girare una frittata che tutti hanno visto uscire dalla bocca di quel volto vergognoso per il nostro paese.
Servetti da pochi soldi,,,fate schifo, dal primo all'ultimo.

comunque non mi sembra una novità ,da sempre una schiera di ***..ulo a cercato di giustificare le sue nefandezze,la cosa stupefacente e che ancora lo votano

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha piena ragione l'opposizione,,,
TAIJANI non può fare il ministro degli esteri.
HA MENTITO, nei confronti del popolo ITALIANO, e si appresta a MENTIRE domani al parlamento europeo, dove và a rappresentare l'ex cavaliere. Come si può fare bere agli ITALIANI e EUROPEI, notizie stravolte in buona fede, cercando di nascondere ciò che milioni di persone hanno ascoltato dalla vivavoce del FILIBUSTIERE di ARCORE.
Basta con questi servi fedeli, basta con questi pagliacci, mandati a governare da una massa di creduloni invogliati da promesse che non verranno mantenute.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La verità? Berlusconi è ‘disceso in campo’ per farsi gli affari suoi nel momento che la Balena Bianca si era arenata con le bave alla bocca dell’annichilito Arnaldo Forlani e il PCI doveva essere immantinente contrastato prestandosi egli alla causa nel momento che aveva presentito l’inizio della processione giudiziaria a suo carico, quindi necessitato dell’immunità parlamentare, mentre gli investimenti delle sue imprese erano in seria difficoltà. Il resto è la storia sinergica di altri interessi speculari, politici, affaristici. La registrazione completa dell’ultimo audio e’ una testimonianza fondamentale che ci offre la chiave di volta di tutta la vicenda della scesa in campo. Chi avrebbe potuto dire queste cose se non una mente megalomane, compromessa, calcolante e compulsiva? Ora proseguono le giustificazioni dei Ronzulli, dei Mule’ e dei Cattaneo e di Berlusconi stesso sul Corriere. Peggio le toppe del buco. Perché? Perché costoro ci hanno sempre preso per i fondelli credendo che noi italiani abbiamo l’anello al naso. Come dire, senz'altro abboccheranno ancora. Attualmente il più bravo è Mulè che ha preso il posto di Giuliano Ferrara e che rivoluziona il senso di ciò che si sente nell'audio dire da Berlusconi, dimentico a bell'apposta di Putin definito un carissimo amico, uomo di pace e di saggezza, e di Zelens'kyj non pervenuto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I  figli del  pregiudicato  "  Papà  fermati  per   carità ! "

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da 30 denari a 20 bottiglie di vodka è un'attimo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Da 30 denari a 20 bottiglie di vodka è un'attimo...

Hei vecchio lupachiotto, passata la paura del covid? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

" L' incontinente"
Il Cav. dopo aver bevuto la vodka offerta dal suo amico Putin ha sentenziato: "La guerra è colpa dell'aggressore Zelensky"

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

TAIJANI non può fare il ministro degli esteri.

volendo non dovrebbero nemmeno essere li, ma in carcere, almeno molti di loro...ma l'italia è cosi...anzi i fascisti sono cosi...se sono ladri li amano....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è quasi passata. Alla fine sono risultato positivo anche io. Mi sento ancora come se mi fosse passata sopra una mandria di autotreni, ma sono 36 ore che non ho più febbre. Non vedo l'ora di poter uscire da casa, forse è la cosa che mi manca di più. Comunque alla fine è stata all'incirca come una comunissima influenza con febbre più bassa e durata meno tempo (da Giovedì pomeriggio a Lunedì mattina).

Grazie per l'interessamento.

Dimenticavo. Non so se gli altri medici di base fanno la stessa cosa (ci credo un po’ meno di niente), ma il mio, sono diventato da poco suo paziente, dopo il normale orario di studio, gestisce i pazienti Covid; lavora da solo, senza la presenza della segretaria, ha messo in piedi una sorta di catena di montaggio: fa il tampone (gratuitamente) a ogni paziente e poi invia il risultato tramite email. Il risultato è stato che sere fa avevo circa una decina pazienti davanti a me e nel giro di una quarantina di minuti è arrivato il mio turno. Questo dimostra che certe volte la sanità (e molto altro) che non funziona è dovuta solo ai singoli. Forse dobbiamo cominciare a pensare che a fronte di molti Italiani quasi senza diritti, ce ne molti altri che ne hanno troppi e il problema è che ne approfittano? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un lupo seppur grigio non muore neppure se gli passano sopra due mandrie di carriarmati, e il nostro è un vero Lupogrigio. 

Bentornato, vecchia pellaccia. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Diciamo che è quasi passata. Alla fine sono risultato positivo anche io. Mi sento ancora come se mi fosse passata sopra una mandria di autotreni, ma sono 36 ore che non ho più febbre. Non vedo l'ora di poter uscire da casa, forse è la cosa che mi manca di più. Comunque alla fine è stata all'incirca come una comunissima influenza con febbre più bassa e durata meno tempo (da Giovedì pomeriggio a Lunedì mattina).

Grazie per l'interessamento.

Dimenticavo. Non so se gli altri medici di base fanno la stessa cosa (ci credo un po’ meno di niente), ma il mio, sono diventato da poco suo paziente, dopo il normale orario di studio, gestisce i pazienti Covid; lavora da solo, senza la presenza della segretaria, ha messo in piedi una sorta di catena di montaggio: fa il tampone (gratuitamente) a ogni paziente e poi invia il risultato tramite email. Il risultato è stato che sere fa avevo circa una decina pazienti davanti a me e nel giro di una quarantina di minuti è arrivato il mio turno. Questo dimostra che certe volte la sanità (e molto altro) che non funziona è dovuta solo ai singoli. Forse dobbiamo cominciare a pensare che a fronte di molti Italiani quasi senza diritti, ce ne molti altri che ne hanno troppi e il problema è che ne approfittano? 

Ti auguro una rapida negativizzazione e ti invidio per il tuo medico di base. Nella mia famiglia i tamponi rapidi (finora tutti negativi) abbiamo dovuto farli tutti a pagamento (15 euro) e facendo la fila presso farmacie autorizzate. Nel 2020 un parente fece il molecolare in un centro privato e spese 120 euro. Immagino che tu sia vaccinato. In effetti per quanto posso dedurre dalle esperienze di parenti e amici i sintomi tipici di Omicron sugli over60 vaccinati e in buona salute sono 2 o 3 giorni di febbre fino a 38°C o poco più, raffreddore, mal di gola e a volte emicrania. Un amico diabetico, iperteso e sovrappeso, vaccinato con 3 dosi, ha superato i 39°C ma se l'è cavata senza altri problemi. Però si è negativizzato solo al terzo test. In totale ha speso 105 euro: 15 per il tampone iniziale in farmacia, 90 per 3 tamponi a domicilio (essendo persona coscienziosa, non è uscito di casa prima di negativizzarsi). La casistica purtroppo non si esaurisce con i casi tipici. La figlia di un mio cugino, appena 40enne, vaccinata con due dosi, andò in terapia sub-intensiva e se la vide brutta. Non aveva nessuna comorbità se non il fatto di essere una discreta fumatrice. Questo però avvenne l'anno scorso, probabilmente con la variante Delta. Il marito, positivo insieme a lei ma non fumatore, completamente asintomatico. Ci sono poi i casi estremi. Come ho accennato nel forum qualche settimana fa, mia moglie ha perso a inizio mese una cara amica, di appena 61 anni. Mi dice che era vaccinata con tre dosi, fumava poche sigarette e soffriva solo di una grave forma di osteoporosi. Ribadisco che questi casi limite nulla tolgono al dato statistico e scientifico della protezione vaccinale, che non è assoluta ma è assolutamente concreta e significativa. Nel suo ultimo bollettino di sorveglianza l'ISS ne stima l'efficacia all'82,5% per i vaccinati con 3 dosi. Il che vuol dire che per questi vaccinati la probabilità di contrarre la forma severa del Covid è circa un sesto di quella dei non vaccinati. Ribadisco anche che l'uso della mascherina al chiuso e nei luoghi aperti affollati resta una semplice ed efficace profilassi. Nella medesima discussione di un paio di settimane fa parlavo dell'ondata autunnale che stava iniziando. Ebbene, oggi sono lieto di osservare che il picco dei contagi sembra già superato, mentre i decessi sono tuttora largamente al di sotto dell'anomala ondata estiva che ha colpito l'Italia tra luglio e agosto. Se si confermerà questo andamento, dovremo parlare di una "ondatina" autunnale. Vero è che almeno qui al Sud non sembra affatto di essere in autunno. In casa giro tuttora a torso nudo, negli anni passati lo facevo al massimo fino alla fine di settembre. Molto bene per la pandemia e per i consumi energetici, meno sul fronte del riscaldamento globale. È quasi sicuro che il 2022 risulterà l'anno più caldo di sempre (cioè da quando esistono le rilevazioni), nell'area mediterranea c'è l'ulteriore problema della siccità. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi vecchio scarpone-..il cavaliere puo' piacere o meno..ma una cosa è certa.il suo gruppo fattura 15miliardi,e da lavoro a 15mila persone..che con l'indotto,arrivano ad oltre 18mila.

se  il tuo mentore con la felpa rossa,il megafono nel cu...ehm,in bocca,quello che non ha mai lavorato nella sua vita (come te) fa meglio,non farai altro che esibire dati certi.

detto cio'..vatteloapigliarnelqulo con i l dito in bocca..e rivolto anche ai tuoi seguaci..perdenti di m.

sindacalisti di m.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

vedi vecchio scarpone-..il cavaliere puo' piacere o meno..ma una cosa è certa.il suo gruppo fattura 15miliardi,e da lavoro a 15mila persone..che con l'indotto,arrivano ad oltre 18mila.

se  il tuo mentore con la felpa rossa,il megafono nel cu...ehm,in bocca,quello che non ha mai lavorato nella sua vita (come te) fa meglio,non farai altro che esibire dati certi.

detto cio'..vatteloapigliarnelqulo con i l dito in bocca..e rivolto anche ai tuoi seguaci..perdenti di m.

sindacalisti di m.

Non capisco se fai più pena o schifo,frustrato impotente 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra sia il sig frizz ad aver perso. 

Magari teme che Nordio lo deluda. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sbaglia chi dice che con Giorgia Meloni si è insediato in Italia il primo governo di destra. Perché il Berlusconi, per quattro volte Presidente del Consiglio (1994-1995, 2001-2005, 2005-2006, 2008-2011), è sempre stato intimamente un uomo di destra; e come tale ha governato, seppure maldestramente tendente al disastroso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora