Cipollini condannato a 3 anni: l'inferno della ex-moglie

L’ex campione del mondo di ciclismo Mario Cipollini è stato condannato in Tribunale a Lucca a tre anni di reclusione, il processo è durato 7 anni ed è la fine di un vero incubo per la ex moglie e il suo attuale compagno ai quali deve anche un risarcimento. Cipollini era accusato di maltrattamenti, lesioni e minacce.
La ex moglie ha così raccontato il suo inferno:
"Sono stati anni difficili e di paura. Avevo l'assoluta volontà di portare avanti il matrimonio. Ero innamorata di quest'uomo e, sbagliando, sopportavo tradimenti, soprusi e violenze. Mi chiedeva scusa, mi giurava che era cambiato. E io volevo crederci ad ogni costo. Non ero una donna libera. Ci sono stati più episodi, terribili, sono fuggita da casa con le figlie più di una volta. Ma ho sempre tentato di riallacciare un rapporto che ormai era irrecuperabile. Poi ho capito che non c'era più niente da fare e nel 2012 mi sono separata. Ho anche pensato di poter gestire la situazione dopo la separazione ma non sono riuscita. Ho avuto paura, e in quel momento ho detto basta e un po' inconsapevolmente ho fatto questo passo. Non sapevo a cosa andassi incontro, ad un processo così lungo, non lo immaginavo, ho dovuto farlo. Non ce la facevo più a tenere tutto dentro, una cosa molto più grande di me. Si è conclusa bene, anche se qui non ci sono vincitori. Io ho due figlie, quindi la parte lesa credo siano loro"

Ha fatto bene ma ha vissuto anni da incubo probabilmente per le figlie per salvare il matrimonio, alla fine ha dovuto denunciare comunque per le aggressioni e minacce che continuavano dopo la separazione anche verso il nuovo compagno.
Separarsi e denunciare subito è l'unica vera salvezza anche dei figli, che ne pensate?

cipollinigalera.JPG


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

che penso? che quelli come cipollini dovrebbero tenerli 30 anni in galera non 3, che poi 3? secondo me con la schifezza della giustizia italiana non se ne farà nemmeno mezzo di anno in carcere sto ***.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

P O R C O  se non si era capito, grazie agli asterischi....... P O R C O 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora