Silvio, tieni duro!

Silvio, tieni duro! Non farti ricattare dall'ingrata Giorgia, una che senza di te oggi farebbe la consigliera di quartiere alla Garbatella, politucola di bassa statura (senza doppi sensi), banderuola ieri euroscettica, orbaniana e oppositrice unica di Draghi, oggi in politica estera di colpo draghiana, lettiana, renziana, calendiana, bideniana, vonderleyana e atlantista/europeista fanatica e bigotta che peggio non si può. Tieni duro Silvio, continua a scambiarti "dolcissime lettere" e casse di vodka e di lambrusco con il tuo amico Putin (anche se sulla vodka russa ci sarebbe l'embargo UE). Invecchiando gli amici ci abbandonano, le amicizie si dimenticano, la vostra sincera amicizia, la vostra fedeltà è bella e commovente. Sono sicuro che Volodia ti manderà un whatsapp in tempo utile prima della prima atomica sul Belpaese. Sempre che la Giorgia non vada davvero alle elezioni anticipate (una probabilità su 10.000, ma c'è) e in tal caso le vinceresti tu e allora Volodia le sue bombe le tirerebbe altrove. O non le tirerebbe proprio, perché tu sei un uomo di pace e un gran diplomatico. Riuscivi a trattare perfino con la mafia! La maggioranza degli italiani non vuole mandare armi, è contro le sanzioni e vuole il gas russo per riscaldarsi e cucinare, cioè la pensa esattamente come Berlusconi: non lo dico io, lo diceva poco fa Lucio Caracciolo in tv. Complimenti Silvio, sei un populista di serie A, nessuno come te capisce i sentimenti e i desideri del popolo. Ridendo e scherzando, sparando quelle che i pivelli e i servi definiscono kazzate e deliri senili, ti sei già guadagnato in due giorni i titoloni di tutti i giornali e telegiornali. Chapeau! Da vecchio volpone quei microfoni galeotti li hai tenuti accesi tu, ne sono sicuro: hai voluto far capire a tutti che sarai tu il vero e unico oppositore del governaccio che sta per nascere. Oggettivamente, Silvio, oggi sei l'unico che può salvare l'Italia (inclusi noi poveracci di sinistra) dai postfascisti alla La Russa e dai bigotti leghisti e fanatici alla Fontana. E non è vero che i tuoi ti abbandoneranno per andare da Giorgia. L'applauso che ti hanno tributato mentre gli raccontavi la verità sull'Ucraina era sincero. E se anche non lo era, oggi hai meno parlamentari che olgettine ai bei tempi, quindi stacchi gli assegni, gli intesti un'appartamentino a testa e la Giorgia va a casa. Alla fine la corruzione a fin di bene, per il bene di tutti, per salvare noi e forse il mondo dell'apocalisse, è quasi meritorio. Ripeto: sull'Ucraina hai detto la verità e non mi importa se l'hai detta per la prima volta in vita tua, o solo perché a 86 anni sei rinkoglionito e sei ritornato ingenuo e candido come un bambino: è Zelensky che ha causato la guerra violando gli accordi di Minsk del 2014, aggredendo il Donbass e uccidendo migliaia di civili. I filorussi Volodia l'hanno tirato per la giacchetta e lui, che è generoso e altruista come te, non poteva esimersi dal correre in loro aiuto. Però, caro Silvio, potresti anche dire al tuo Volodia di darsi una calmata con questi missili e questi droni sui civili ucraini. Mandagli una cassa di prosecco e vedrai che si calmerà. Detto questo, non posso che rinnovarti l'invito: tieni duro Silvio, magari anche con qualche buona iniezione del dottor Zangrillo. E non farti condizionare dai tuoi figli, dai tuoi consiglieri e dai tuoi dirigenti di Mediaset. Segui il tuo istinto di grande imprenditore: tu hai già capito, loro no, che un governaccio Meloni-Salvini sarebbe una iattura e un disastro per l'Italia, per i cittadini, per i consumatori e per tutte le aziende, Mediaset in primis che vive di pubblicità delle aziende. Coraggio Silvio, dal 25 settembre noi di sinistra eravamo nella disperazione più nera, oggi tu ci apri un insperato spiraglio di luce.

Meno male che Silvio c'è. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Boh !  cosa  hai bevuto  non ti reggi  come  non si regge  il tuo amato  silvio che  va  a  braccetto  con conte...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Silvio, tieni duro

oggi come oggi..sai che ci sono anche i farmaci che possono aiutarti......xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig fosforo, se voleva imitare Berlusconi, c'è riuscito perfettamente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cari forumisti , statevene bene “accuorti”. Il Cazzaro di Napoli ha imbracciato la canna da pesca e si manifesta per quel che e’ : Un pescatore di storioni !! Che tattica usa ?? Il Cazzaro napoletano parte sempre da una convinzione : quella di essere , da bulimico stroppiante pieno di se, un essere superiore . Ed allora pensa che tutto possa essergli consentito senza pagare dazio . Eh no , Cazzaro !! E finché su questo forum ci sarò io , non solo non te lo consentiro’ ma ti ricaccerò in gola tutti i tuoi miserabili tentativi di pesca allo storione . State attenti cari firumisti . Questa volta il Miserabile  di Napoli, per raggiungere il suo obbiettivo , usa l’ironia . Cosa fa ?? Prende uno dei più discussi e sentiti argomenti dibattuti (la guerra Russia /Ucraina),  lo fa commentare da un personaggio ( Berlusconi ) che dice di esserne agli antipodi. Bene !! Inserisce 3/4 episodi che a suo giudizio potrebbero strappare qualcfe risata ai forumisti , ma poi , prendendo spunto da un antico detto Veneto “ Bertoldo scherzando si confessa” dice pari pari quel che Berlusconi pensa di Putin , di Zelensky, su chi sia responsabile di questa guerra , sulle sanzioni e, in generale , sul comportamento dell’Occidente !!  Il  Cazzaro mica poteva dire di essere d’accordissimo con il “Delinquente” di Arcore sulle ultime uscite di questultimo sul conflitto e su Putin . Ed allora lo fa prendendo spunto dall’ironia . Eh eh eh , Cazzaro !! Ma a chi credi di darla a bere ?? Quanti storioni pensi di pescare ?? Eh no , Cazzaro !! Sul forum ce la ricorderemo tutti la tua reale posizione su questa guerra a favore di Putin !! Mica penserai che non ci siamo accorti per chi fai il tifo , eh ?? E’ dai tempi di Alessandro Orsini che ce lo dici . Ed il tuo e’ sempre stato un crescendo contro l’Ucraina , contro Zelensky e contro l’Occidente democratico che si e’ da sempre schierato con l’Ucraina . Eh no , Cazzaro !! Te sei paro paro a  Berlusconi . Hai voglia di presentarti come suo “nemico”.  Sei uguale a lui e non sarà un post volutamente ironico a non farlo notare . Personalmente, ieri ,  ti avevo dedicato un post e te , guarda un po’ il caso , te ne vieni fuori con questa caga ta di post tutta tesa a far dimenticare ai forumisti il tuo identico pensiero sulla guerra in atto con il Delinquente di Arcore. Povero Cazzaro !! Poveraccio !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E finché su questo forum ci sarò io , non solo non te lo consentiro’ ma ti ricaccerò in gola tutti i tuoi miserabili tentativi di pesca allo storione

Anche le stupide galline pisane diversamente intelligenti e mai monolaureate soffrono di bulimia di superiorità. 

Ma l'unica superiorità è quella di collezionista di figure di mierda. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori, per favore,

non buttatela come al solito sul personale!

Prima di giudicare il sottoscritto, commentate le parole di Silvio Berlusconi, le circostanze in cui le ha pronunciate e gli effetti che secondo voi potrebbero avere. Effetti eventuali ovviamente, perché potrebbe risolversi tutto in una bolla di sapone. Dopodiché fate pure il vostro processo alle intenzioni per stabilire se quella del sottoscritto era pura ironia sul personaggio oppure satira politica (che sarebbe già qualcosa di più) oppure altro. 

Vi ricordo che al culmine della campagna elettorale il delinquente amico di Putin disse praticamente le stesse cose, le disse su Rai1 davanti a milioni di telespettatori e nessuno, né i suoi alleati né gli avversari, e nemmeno Vespa, sollevò un vespaio di polemiche (il gioco di parole è puramente voluto). Perché? Perché il vespaio si scatena solo ora e su parole rubate "per caso" da microfoni anonimi? Spiegatemelo, perché sospetto che questo dettaglio sia molto ma molto importante.

https://www.rainews.it/video/2022/09/berlusconi-da-vespa-putin-voleva-sostituire-il-governo-zelensky-con-persone-perbene-4de458eb-64ed-463b-94ec-5b3c5c015f44.html

Purtroppo si sta per formare un governo che a molti di noi non piacerà e che potrebbe essere pernicioso per tutti, c'è una guerra in corso con una minaccia atomica, si sta rialzando la pandemia (negli ultimi 3 giorni quasi 400.000 casi e 680 morti in Germania), e voi scherzate? E dite che il sottoscritto scherzava o Berlusconi scherzava? O era solo un problema di atra senectus? Restate in tema per favore. Intanto, il più grande giornalista italiano oggi titola il suo editoriale con le stesse parole usate dal sottoscritto per chiudere il suo post, e il sottoscritto non poteva ancora avere letto l'editoriale.

https://infosannio.com/2022/10/20/meno-male-che-silvio-ce-2/ (testo integrale nella replica di Raf2)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E’ perfettamente inutile che ora tu ti atteggi a bella addormentata nel bosco !! Puoi tentare di darla a bere a qualche storione ma non a me !! All’inizio della guerra sei stato in trincea a vedere che posizione prendeva Calandrino Travaglio e quando quest’ultimo , pur di “attaccare” Draghi colpevole di essersi schierato con l’Ucraina , si e’ dissociato , ti sei posizionato sulle sue stesse posizioni dimostrando di non essere solo un idio ta ma pure un idio ta in conto terzi. Ti sei schierato con Orsini , con Dibba e con tutta la pletora di pacifinti che , sotto sotto , facevano e fanno il tifo per Putin . Così come Berlusconi . Quindi , tra te e Berlusconi , non c’è nessuna differenza ed e’ perfettamente inutile che tu tenti la via di fuga mettendo in piazza l’ironia !! Da quando e’ iniziata la guerra non hai mai fatto un appello affinché Putin si ritirasse dai territori ucraini ma nel contempo , però , sei stato attentissimo a chiedere a Zelensky di concedere a Putin quel che Putin non riesce ad ottenere nonostante la guerra e le stragi di civili fin qui perpetrate . Ecco perché sei un “poco di buono”, un carognone pieno di se falso come i soldi del Monopoli . Vergognati !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può dare retta ad un *** 86enne che cammina con una badante appresso, e che ha il delirio di onnipotenza, non puo una nazione ed un governo dipendere da tale figuro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nardiroki ha scritto:

Ma come si può dare retta ad un *** 86enne che cammina con una badante appresso, e che ha il delirio di onnipotenza, non puo una nazione ed un governo dipendere da tale figuro.

Sei nuovo in questo forum, benvenuto. Io ci sto da quasi 15 anni, ormai ho perso il conto, ma ho anche perso il conto dei post che ho scritto contro Berlusconi, contro le sue balle, le sue tv spazzatura e la sua politica spazzatura, il suo conflitto di interessi, i suoi alleati e i suoi compari. Ma a volte perfino un orologio fermo indica l'ora esatta. Se la Meloni farà la fine della premier britannica, che oggi si è dimessa e non ricordo manco come si chiama dato il poco tempo che ha governato, e se farà questa fine grazie a Berlusconi, io ringrazierò Berlusconi. Purtroppo è un'ipotesi remota, ma l'ex cavaliere a 86 anni è meno prevedibile che in passato. Forse vuole passare alla storia con un colpo di teatro, prima di tirare le cuoia. Chi lo sa. Io francamente ci spero. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Sei nuovo in questo forum, benvenuto. Io ci sto da quasi 15 anni, ormai ho perso il conto, ma ho anche perso il conto dei post che ho scritto contro Berlusconi, contro le sue balle, le sue tv spazzatura e la sua politica spazzatura, il suo conflitto di interessi, i suoi alleati e i suoi compari. Ma a volte perfino un orologio fermo indica l'ora esatta. Se la Meloni farà la fine della premier britannica, che oggi si è dimessa e non ricordo manco come si chiama dato il poco tempo che ha governato, e se farà questa fine grazie a Berlusconi, io ringrazierò Berlusconi. Purtroppo è un'ipotesi remota, ma l'ex cavaliere a 86 anni è meno prevedibile che in passato. Forse vuole passare alla storia con un colpo di teatro, prima di tirare le cuoia. Chi lo sa. Io francamente ci spero. 

Ci speri perche’ sei una mer da d’uomo che non vuol vincere facendo prevalere le proprie idee ma per le disgrazie e gli errori altrui . Sei come quegli allenatori di calcio men che mediocri ma che si gonfiano il petto perche’  vincono una partita al novantesimo su autorete dopo essersi difesi per tutta la partita . Sei un personaggio modestissimo che in vecchiaia ti trovi in pieno accordo perfino con Berlusconi . Idio ta …! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia semplice domanda alla quale nessuno risponde. Perché  non si scatenò un vespaio sulle esternazioni pubbliche di B. del 22 settembre, penultimo giorno di campagna elettorale, identiche (bottiglie di vodka a parte) a quelle semiprivate del 18 e del 19 ottobre scorsi? Se bisognava stigmatizzare una pericolosa deriva putiniana nel centrodestra, non era meglio farlo prima delle elezioni? Non vi pare?

In attesa di risposte, allego questa giusta riflessione del prof. Orsini:

https://infosannio.com/2022/10/21/orsini-zelensky-mette-litalia-sotto-costante-giudizio-etico-politico/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ritengo affatto giusta la riflessione di Orsini il professore.

È una sua opinione che non condivido per niente. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora