Ma si , proviamoli !! Come a Roma , Torino , Livorno , Etc Etc ...!!

 

 

Marco Travaglio al Corriere: "M5S ha fatto errori nelle liste, ma proviamoli"

Per il direttore del Fatto Quotidiano "la sinistra è complice di Berlusconi, tutti tranne Prodi. il dubbio è se lo siano stati gratis o siano stati pagati"

 26/02/2018 09:07 CET | Aggiornato 23 ore fa
http%3A%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorage%2Fmidas%2F646ad6275bb29cf34272d74f2c594ba2%2F205903482%2Fmarco-travaglio-presents-his-latest-book-e-stato-la-mafia-at-the-picture-id490098951
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Eh.. questo mi ricorda una certa Iva Zanicchi a domenica in, quando disse: e proviamolo sto berlusca, se non va non lo rivoteremo , ci ha portato alla rovina !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tanto mi dà tanto, sarà così con i 5silvo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poveri quadrupedi. Il loro leader non lo kaga più nessuno e nonostante le sue apparizioni televisive e le richieste di confronto, viene praticamente ignorato.

Le potenti narici asinine, sono in odore di disfatta?

Rassegnazione davanti all’incontrovertibile e rabbia per un tappetaro, balbettante e incapace?

Delle due propendo per entrambe.

BaS

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, shinycage ha scritto:

Poveri quadrupedi. Il loro leader non lo kaga più nessuno e nonostante le sue apparizioni televisive e le richieste di confronto, viene praticamente ignorato.

Le potenti narici asinine, sono in odore di disfatta?

Rassegnazione davanti all’incontrovertibile e rabbia per un tappetaro, balbettante e incapace?

Delle due propendo per entrambe.

BaS

Ahahahah, penso che tra qualche giorno mi divertirò !! Ahahahaha . Come e’ già successo !! E te sparirai ( come e’ già successo). Ricordi vero , Shinycaghetta ?? O devi ristrutturare ancora la casetta ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark55550 ha scritto:

Ahahahah, penso che tra qualche giorno mi divertirò !! Ahahahaha . Come e’ già successo !! E te sparirai ( come e’ già successo). Ricordi vero , Shinycaghetta ?? O devi ristrutturare ancora la casetta ??

xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona giornata di pioggia - oggi che giorno è - ho la febbre alta ed aspetto ambulanza del ricovero - avete consigli utili - il pigiama è meglio quello con le maniche sul davanti oppure meglio quello con le maniche sul dietro - ma se ci sono i sinistri della sinistra allora meglio proteggere il ...  Di . dietro   ... -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Febbre troppo alta sig dune buggi?

Serve un carico di neve fresca per abbassarla?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sig. Risata da d/b – e pensare lo avevi detto, chiudere il tettuccio dell’ auto. Meglio ancora usare una auto già chiusa di suo. Da come scrivi siamo tutti e due del nord est, ma tu molto più a nord. Quasi vicino agli austriaci confini. Faccio una proposta interessante. Considerando che siamo veramente in pochi in grado di scrivere di elettricità e meccanica (ma anche di brico casa auto giardino) si potrebbe aprire una nuova rubrica dedicata proprio a questo settore. – facciamo la proposta e speriamo aprano questa rubrica nuova (oppure nuova rubrica) – qui su virgi lio / fo rum – a presto. le luci blu della ambulanza sono già sotto casa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

elettricità e meccanica che roba è?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentile signor messere . araldo . (araldo – controllare il significato di araldo prima di rispondere) mi sa spiegare per quale motivo i sinistri governi della sinistra permettano che certi personaggi (leggasi presentatori televisivi; sportivi di vario genere; farfuglia tori ed altro; ecc/ecc) percepiscano in Italia introiti faraonici. Un operaio a fine mese porta a casa mille euro, per otto ore di sudditanza e per trenta giorni). I personaggi sopra elencati, mille euro li portano a casa per ogni ora di attività. Forse anche più di mille euro. La cosa divertente è che non pagano le tasse in Italia, nonostante siano pagati con soldi italiani, ma li trasferiscono subito all’ estero. – questo con il sorriso dei sinistri governi di sinistra – chiedo scusa se ho fatto ricordare certi nomi strani del passato e del presente.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Gentile signor messere . araldo . (araldo – controllare il significato di araldo prima di rispondere) mi sa spiegare per quale motivo i sinistri governi della sinistra permettano che certi personaggi (leggasi presentatori televisivi; sportivi di vario genere; farfuglia tori ed altro; ecc/ecc) percepiscano in Italia introiti faraonici. Un operaio a fine mese porta a casa mille euro, per otto ore di sudditanza e per trenta giorni). I personaggi sopra elencati, mille euro li portano a casa per ogni ora di attività. Forse anche più di mille euro. La cosa divertente è che non pagano le tasse in Italia, nonostante siano pagati con soldi italiani, ma li trasferiscono subito all’ estero. – questo con il sorriso dei sinistri governi di sinistra – chiedo scusa se ho fatto ricordare certi nomi strani del passato e del presente.- 

 

si sta riferendo ai soldi  e diamanti portati all'estero da papi & C sig dune buggi?

Che dovevano fare i sinistri sparare alle loro gambe invece che sorridere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora