Chanel, il video su Tiktok con papà Francesco è virale: "sesso? Na cifra"

Il mood di Chanel Totti? Indifferenza. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti non risponde alle polemiche, anzi, ci scherza su. Su Tik Tok, pubblica un video in cui balla accanto al padre e in sottofondo c’è una canzone ritmata con la voce di Totti registrata che risponde. «Nome?» chiede la voce,«Francesco Totti» risponde l’ex capitano della Roma, «Professione?» continua a chiedere, «Calciatore». E infine: «Sesso?» e qui la battuta esilarante di Totti: «Na cifra». Il tutto mentre Chanel ballava accanto a Totti per poi abbracciarlo sorridente. Il rapporto stretto tra i due sembra essere sempre solido e, nonostante i tanti rumors, continua come prima. E non è tutto. Chanel su Instagram ha pubblicato delle stories con un chiaro riferimento alla sua posizione in merito alla separazione dei genitori.

Riprendendo una frase ironica di una pagina social «Mood di sempre: a me n’m n fott proprij» ( A me non interessa proprio). Difficile non collegare questa story alla situazione mediatica che sta travolgendo i genitori. Considerata “la separazione dell’anno”, l’affaire Totti-Blasi è ormai diventata una soap a colpi di battutine, tribunale e social. In tutto questo polverone mediatico sono stati inevitabilemente coinvolti i figli che, finora, non si sono pronunciati. Ma le stories di Chanel sembrano un chiaro riferimento. E ancora: «Si torna sempre dove si è stati bene: ok torno a domire ciao» pubblica ancora la 15enne.

Ma... mi sembra una reazione ostentatamente serena come se nulla fosse, in realtà i figli adolescenti non passano indenni dalle separazioni e fare battute sul sesso del padre insieme a lui forse non è molto opportuno, che ne pensate?

tottichanel.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

E' solo una ragazzina viziata che non ha nessuna intenzione di perdere i privilegi che le offre essere figlia del duo Blasi/Totti. Quindi non prende posizioni. E' furba, in questo è identica alla madre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963