Modo sicuro per combinare file PST di Outlook

Stanco di gestire tonnellate di file PST? Cerchi un modo per unire i file PST di Outlook senza duplicati? Se è così, sei nel posto giusto. Questo articolo spiega come unire file PST di MS Outlook contenenti vari elementi come e-mail, contatti, attività, ecc. utilizzando metodi manuali e software di fusione PST.

Metodi per combinare i file PST

Esistono vari metodi in base ai quali un utente sarà in grado di combinare il proprio PST di Outlook

Metodo 1: utilizzo del client di posta elettronica Microsoft Outlook

Questo metodo unisce i file PST in due passaggi. Nel primo passaggio, devi creare un file PST vuoto e nel secondo passaggio, devi importare i dati dal vecchio file PST nel nuovo file.

Passaggio 1. Apri Microsoft Outlook per creare un nuovo file PST vuoto.
Passaggio 2. Fare clic sulla scheda File, quindi selezionare Nuovi elementi, quindi fare clic su Altri elementi e selezionare il file di dati di Outlook.
Passaggio 3. Individuare una posizione in cui salvare il file e assegnare un nome al file PST selezionato.
Passaggio 4. Fare clic sul pulsante OK.
Passaggio 5. Ora importa i vecchi dati PST in un nuovo file
Passaggio 6. Vai al menu File e fai clic sul pulsante Apri.
Passaggio 7. Quindi, fai clic su Opzioni di importazione.
Passaggio 8. Si apre la procedura guidata di importazione ed esportazione. Seleziona l'opzione Importa da un altro programma o file.
Passaggio 9. Selezionare l'opzione File di dati di Outlook (.pst) e fare clic sul pulsante Avanti.
Passaggio 10. Quindi, fai clic sul pulsante Sfoglia e seleziona il file PST. Inoltre, seleziona "Non importare duplicati"

Metodo 2- Metodo professionale

Combinare i tuoi file PST in modo affidabile sarà conveniente per un utente scaricare lo strumento Unisci PST. L'applicazione è una soluzione avanzata per ogni utente che ha bisogno di combinare i propri file PST. Senza alcun errore, ogni utente è in grado di unire i file PST. Inoltre, gli utenti non devono affrontare alcun tipo di problema mentre seguono l'attività di fusione. L'applicazione aiuta ogni singolo utente a eseguire una comoda fusione dei file PST. Inoltre, un utente non ha bisogno di installare il client di posta elettronica MS Outlook. Questa app avanzata offre agli utenti diverse fantastiche funzionalità e quindi aiuta ogni utente a unire facilmente i file PST.

Un utente può scaricare la versione demo gratuita che aiuta gli utenti a saperne di più sullo strumento. Alcuni dei file PST possono essere uniti con l'aiuto di questa versione demo.

Lavorare sull'app

Per un utente che deve unire i propri file PST utilizzando lo strumento Unisci PST, deve seguire i passaggi forniti di seguito. Diamo un'occhiata a questi passaggi:

Passaggio 1: aprire lo strumento Unisci PST
Passaggio 2- Ora aggiungi i file PST che devi unire
Passaggio 3: puoi avere un'anteprima dei file PST
Passaggio 4: aggiungere la posizione per salvare il file PST unito

Questi sono i passaggi per una facile fusione dei file PST. Senza alcun tipo di ostacolo, ogni utente è in grado di eseguire questi passaggi. Inoltre, se l'utente deve affrontare qualsiasi tipo di problema, può dare un'occhiata agli screenshot forniti.

Alcune fantastiche funzionalità

Diamo un'occhiata alle fantastiche funzionalità fornite dallo strumento avanzato Unisci PST per una comoda fusione dei file PST. Diamo un'occhiata a queste caratteristiche:

1. Scansione e anteprima: utilizzando lo strumento Unisci PST, l'app esegue la scansione di tutti i file PST. Questo viene fatto in modo che nessun errore venga riscontrato da un utente mentre segue la procedura di scansione. L'utente può anche visualizzare in anteprima i file PST selezionati.

2. Strumento indipendente: questo strumento Unisci PST è un'app indipendente che l'utente può utilizzare. Un utente non ha bisogno di installare il client di posta elettronica MS Outlook per una facile fusione dei file PST. Viene eseguita un'unione diretta dei file PST.

3. Grande precisione: senza alcun tipo di errore, gli utenti sono in grado di ottenere un risultato accurato. Senza alcun tipo di perdita di dati o dati, gli utenti di corruzione sono in grado di ottenere un risultato salutare ogni singola volta.

4. Supporta l'unione di tutti i file: un utente può unire sia i file PST ANSI che i file PST in lingua UNICODE. Viene eseguita la fusione semplice e conveniente dei file PST.

5. Supporto del sistema operativo: lo strumento Unisci PST supporta ogni singola versione di Windows. Dalla versione Windows XP a Vista, gli utenti possono unire comodamente i propri file PST. Inoltre, ogni versione di MS Outlook è supportata dallo strumento Unisci PST.

6. Versione di prova: un utente può provare l'app scaricando la versione demo gratuita. Questa versione demo è disponibile gratuitamente. Questa versione di prova viene fornita per acquisire un po' di conoscenza in più sull'app.

E molte funzionalità avanzate sono fornite da questo straordinario strumento Unisci PST per una comoda fusione di file PST.

Perché utilizzare questa app per unire i dati di Outlook?

Il motivo per cui dovresti utilizzare l'app Merge PST è che l'app fornisce:

1. Ottima piattaforma per tutti gli utenti
2. Facile unione dei dati PST selezionati
3. Fornisce agli utenti un'interfaccia utente grafica
4. Non affronta gli ostacoli all'assemblaggio dei dati di visualizzazione
5. Disponibile per tutti gli utenti senza contratto
6. Viene eseguita qualsiasi quantità di unione dei dati di Outlook
7. Integrazione dei dati ANSI e UNICODE
8. Dettagli completi sull'integrazione dei dati di Outlook

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora